Oroscopo 7 febbraio 2022: segno per segno

oroscopo 21 maggio 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 7 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 7 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Siamo stati educati a credere che “essere d’accordo” sia una forma di amore, una convinzione che è dannosa sia per sé stessi che per gli altri. Quindi, presta attenzione a come stai giocando un certo ruolo oggi e alle ripercussioni a lungo termine delle tue azioni. Sì, c’è un modo per dire la tua verità senza andare in guerra, e questa è la lezione che l’Universo ti sta chiedendo di imparare oggi.

Consiglio cosmico: di’ la tua verità, Ariete

Toro:

È da un po’ che provi un’atmosfera con loro, Toro. Ogni volta che ci pensi, ti brillano gli occhi. Quindi, cosa impedisce di fare la prima mossa o di iniziare una conversazione sulle dinamiche in gioco qui? Qualcosa ci dice che non sei l’unico a essere stato morso dall’insetto dell’amore.

Consiglio cosmico: datti la possibilità di esplorare questa connessione e vedere dove vanno le cose da qui.

Gemelli:

Quindi i tuoi genitori non erano i fulgidi esempi di verità, onestà e integrità che avresti voluto che fossero. Ma i loro modelli comportamentali sono un riflesso delle loro convinzioni malsane, convinzioni che sono state assorbite inconsciamente per un periodo di tempo. Oggi ti viene chiesto di approfondire queste convinzioni e rilasciare ciò che non sembra più autentico per la tua storia. Il processo di rimozione del falso all’inizio ti farà sentire piuttosto nudo. Onoralo come un passo necessario nel tuo viaggio verso la guarigione personale.

Consiglio cosmico: fai pace con il passato, accetta ciò che è accaduto e vai avanti.

Oroscopo 7 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Puoi scegliere le tue parole con attenzione, Cancro, ma dove sono i tuoi pensieri? Qual è l’intenzione che invii nel cosmo quando pensi alla persona o alla situazione data? Ricorda, l’energia non mente. Anche il minimo pizzico di negatività creerà karma negativo, che è qualcosa che vuoi evitare. Quindi, spostati in uno spazio di silenzio; di unità con le forze misteriose. Mentre lo fai, rilascia la rabbia e il risentimento. L’amore è l’unica verità e l’energia a cui vuoi vibrare.

Consiglio cosmico: sii consapevole dei tuoi pensieri.

Leone:

Ancora una volta, le carte parlano dei tuoi schemi autodistruttivi. Abitudini che ti tengono incatenato ai regni inferiori dell’esistenza piuttosto che renderti libero di andare avanti e conquistare. Ma hai una scelta. Hai sempre la scelta. Quindi, cammina con consapevolezza. Parla con consapevolezza. Allontanati dal pensiero che ti sta trascinando giù finché non hai trovato il modo di trionfare su di esso. Ricorda, sei più grande e migliore di così.

Consiglio cosmico: rompi quella cattiva abitudine.

Vergine:

Questa è la calma dopo la tempesta, Vergine. Questo è il punto in cui le cose inizieranno a prendere una svolta per il meglio. Abbandona le tue preoccupazioni all’Universo. Permetti alle forze di passare e ti aiutano a liberare ciò che non è più tuo. PS: affidarsi allo yoga o alla pratica spirituale in questo momento aiuterà a integrare le lezioni del passato, aprendo al contempo la porta alla speranza e alla guarigione.

Consiglio cosmico: la tempesta è passata.

Oroscopo 7 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Potresti essere due parti della paura, ma sei anche quattro parti di forza e infinite parti di follia. Quello che le carte ti stanno ricordando è che non c’è una montagna abbastanza alta per questo Bilancia. Quindi, metti fine alle tue preoccupazioni, concediti il ​​permesso di sognare e osa intraprendere quell’avventura irripetibile. Mentre lo fai, medita sulle parole d’oro di Osho: “Il coraggio è una relazione amorosa con l’ignoto”.

Consiglio cosmico: il coraggio è una relazione amorosa con l’ignoto.

Scorpione:

Ma sei onesto con te stesso qui o fingi di essere d’accordo con lo status quo per far sentire l’altra persona a proprio agio? La verità è che vuoi di più da questa relazione e da un po’ di tempo desideri di più, Scorpione. Invece di aspettare che prendano i tuoi segnali, fai una conversazione aperta e onesta sullo stesso. Possono o non possono essere sulla stessa pagina, e va bene. Almeno avrai chiarezza su dove ti trovi come risultato della conversazione.

Consiglio cosmico: porta il dono dell’onestà nella relazione.

Sagittario:

Ci sono momenti nelle nostre vite in cui non importa quanto ci proviamo, le cose si rifiutano di andare avanti. Le porte a cui bussiamo rimangono ben chiuse e il supporto di cui abbiamo bisogno si rifiuta di passare. La cosa buona è che ora *non* è un momento del genere nella tua vita. È il momento di assistere ai miracoli. Un momento in cui guardare le cose che si uniscono in un modo quasi senza sforzo. La tua squadra spirituale sta lavorando durante la notte per tirare le fila per te. Sappi che quando e quando ti trovi di fronte a un blocco stradale, puoi sempre chiedere assistenza a loro.

Consiglio cosmico: questo è il momento di assistere a miracoli.

Oroscopo 7 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Tutti amiamo i pomeriggi caldi e pieni di vapore. Ma ciò che amiamo ancora di più è il tipo lento e consapevole. Un accumulo più lungo equivale a un maggiore piacere. Destra? Destra! Qualcosa ci dice che ne sai tutto, Capricorno, e che stai facendo spazio per riconnetterti con il tuo lato sensuale nei giorni a venire. I singoli arcieri potrebbero essere alla ricerca di qualcosa di libero. Una connessione che non è definita dalle norme sociali. Parola per i saggi: se provi una scintilla con qualcuno, non aspettare che ti chiami.

Consiglio cosmico: riconnettiti con la tua natura sensuale.

Acquario:

Tutto è un rito, bellissimo. Tutto è un rituale, dal modo in cui li guardi dall’altra parte della stanza al modo in cui li spogli alla luce della luna. Connettersi con il tuo lato sensuale è in cima all’agenda di questa settimana. Per quanto riguarda i Pesci che si trovano in una situazione, questo è il momento di verificare con te stesso. Stai permettendo l’idea di ciò che può interferire con ciò che sei chiamato a creare in questo momento? C’è qualcuno che ha gli occhi per te e solo per te. Questo è il tuo segno per esplorare la connessione e vedere dove vanno le cose da qui.

Consiglio cosmico: hanno gli occhi per te e solo per te, Acquario.

Pesci:

Ecco il punto, Pesci: la guarigione non è mai un processo lineare e la guarigione non aderirà mai alla narrativa di “amore e luce”. Ci saranno lacrime. E a volte, queste lacrime saranno accompagnate da rabbia e un sacco di parolacce. Ma fa tutto parte del processo. È ciò che ti rende umano. È ciò che ti rende bella. Quindi, prendi tutto nel tuo passo mentre la tua fiducia ti aspetta dall’altra parte.

Consiglio cosmico: mantieni lo spazio per il processo di guarigione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.