Oroscopo 19 gennaio 2022: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 19 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 19 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Il 2022 è l’anno in cui rivendichi il tuo potere, Ariete. Il 2022 è l’anno in cui smetti di accontentarti di meno di quello che meriti. Quindi, prenditi un momento per verificare con te stesso dove stai compromettendo di più e come potresti disonorare la tua energia così facendo. Oggi vediamo un’importante conversazione sulle carte per te, per la quale *tu* dovrai tenere spazio. Consiglio cosmico: è tempo di chiedere ciò che meriti e nel modo più impenitente.

Toro:

Non si tratta solo di quello che dici, ma anche di come lo dici. Attingi al dono della parlantina, Toro. Difendi con forza ciò che rappresenti e come vorresti essere supportato. La giusta dose di assertività e compassione ti aiuterà a portare le persone dalla tua parte. Sul fronte interpersonale, però, potresti ritrovarti a fare il poliziotto cattivo. Se hai il permesso di pubblicizzare i nostri cari all’infinito, hai anche il permesso di chiamarli fuori dalle loro BS. Trasmetti il tuo punto in modo spassionato e lascia che siano loro a incorporare il tuo suggerimento. Consiglio cosmico: a volte devi solo fare il poliziotto cattivo.

Gemelli:

Uh Oh! Vediamo un caso di problemi finanziari sulle tue carte. Potrebbe essere che *tu* hai bisogno di assumere un ruolo più proattivo qui? Parola per saggezza: fai le tue fatture, completa le scartoffie e segui il tuo pagamento. Se questo ti rende il cliente fastidioso, così sia. Pertanto, potresti scoprire che le cose sul fronte professionale si stanno muovendo piuttosto lentamente. Tieni duro, bello. Non sei il solo a sentirti come se il mondo fosse di nuovo in attesa! Consiglio cosmico: assumi un ruolo più proattivo.

Oroscopo 19 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Osserva bene le idee da cui trasmetti direttamente da una fonte di coscienza superiore. Nessuna di queste idee è casuale. Sono tutti in linea con il tuo sacro scopo e una parte del contratto dell’anima che hai firmato prima di raggiungere il regno terreno. Quindi, fidati del tuo istinto e fai il passo successivo senza indugio. Mentre lo fai, rinuncia a quel mantello dell’invisibilità e preparati ad andare in posti! Consiglio cosmico: fidati delle idee che trasmetti da una fonte di coscienza superiore.

Leone:

Non ti annoieremo con nessuno di quei BS del “nuovo anno, nuovo me”. Stai già facendo quello che dovresti fare e ora è il momento di salire di livello. Quindi, esercita i muscoli della manifestazione, raggiungi attivamente un pubblico più ampio e migliora la qualità delle tue creazioni. Sei pronta per andare in posti, Leone. Non sprecare un solo minuto dubitando del tuo potere. Consiglio cosmico: sei pronto per andare in posti!

Vergine:

È naturale provare risentimento, Vergine, o percepire l’altra persona come il cattivo. Tuttavia, tutta la rabbia cessa di esistere quando le riconosci come un catalizzatore nella tua narrazione. Quando ti rendi conto che siamo tutti parte di un gioco; una massiccia produzione di Broadway orchestrata dalla Divina Coscienza. Quindi, porta un po’ di amore e molta compassione nell’equazione. Lascia che il tuo cuore si espanda con gentilezza. Niente ti libererà come perdonare il tuo passato, bella. Consiglio cosmico: è tempo di lasciar andare tutto per sempre.

Oroscopo 19 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Il tiepido non è abbastanza buono, Bilancia. Lo vuoi caldo e lo vuoi piccante. Vuoi qualcuno che sia disposto a fare tutto con te. Ma, per fare spazio al tipo di relazione amorosa di cui si parla, dovrai smettere di baciare le rane come sport. D’altra parte, se stai flirtando con qualcuno a cui sei interessato solo a metà, spostati in uno spazio di chiarezza e sii onesto con loro su ciò che vuoi. Consiglio cosmico: non c’è tempo per segnali contrastanti nel 2022!

Scorpione:

Scorpione, sei nota per il dono della parlantina. Il tatto è sempre stato il tuo superpotere. Non c’è da stupirsi che chi ti circonda sia sempre sbalordito dalla tua presenza! Quello che ti viene chiesto di fare oggi: presentare il tuo io più affascinante al mondo. Percepiamo l’incontro con una persona influente, persino un potenziale mentore, che potrebbe aiutare a elevare la tua attività e ad accedere a una clientela completamente nuova. Consiglio cosmico: è ora di salire di livello!

Sagittario:

Non puoi incolpare il sistema quando non sei disposto a fare nulla al riguardo. Le carte ti esortano a prendere in mano la situazione, consultare un esperto se necessario e lavorare attivamente per bilanciare la bilancia della giustizia. Allo stesso tempo, non aspettarti cambiamenti durante la notte. Le cose belle richiedono tempo. Concentrati sul piantare i tuoi semi con convinzione + intraprendere l’azione richiesta. Consiglio cosmico: come ti stai comportando per la causa data?

Oroscopo 19 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

La verità è che sei un po’ sollevato dal blocco perché significa *non* dover socializzare durante il fine settimana. Ricaricare la batteria è importante quanto darsi da fare e mostrarsi per ciò che ami. Quindi, permetti a te stesso di scivolare nella modalità yin per la metà migliore di oggi. Ecco 5 cose che vuoi aggiungere al tuo kit DnD: #1. Una tazza di cioccolata calda (preferibilmente alcolica!) #2 Il tuo romanzo d’amore preferito #3 Una maschera rigenerante #4 Un cristallo curativo come ametista o howlite #5 Una playlist rilassante. Allora ci vediamo lunedì mattina!\ Consiglio cosmico: modalità DND.

Acquario:

Piangere sul latte versato è così 2021. Oggi sei dell’umore giusto per attingere al tuo stregone/maga interiore e trasformare quei limoni in un allettante limoncello. Dipende tutto da ciò che pensi delle tue circostanze, Acquario. Ma ciò non significa che non ti senti un po’ perso e confuso su dove andare da qui. Vai al tuo libro di auto-aiuto preferito o al mazzo di oracoli per trovare le risposte che stai cercando. Anche l’iscrizione a una sessione di tarocchi o terapia può essere utile a questo punto. Suggerimento cosmico: rivolgiti all’Oracolo per le risposte.

Pesci:

Piangere sul latte versato è così passato. La versione 2022 di te consiste nel trasformare i limoni in limonata e sfruttare al massimo tutto ciò che la vita ha da offrirti. È questo atteggiamento che ti porterà in posti, Pesci. In quanto tale, il cambiamento è stato suscitato per te. Cambiamento che ti sta portando nella direzione della crescita. Quindi, prendi un ruolo proattivo nella manifestazione dei tuoi sogni e desideri mentre inizi a perseguire ciò che desideri. Consiglio cosmico: sfrutta al massimo ciò che la vita ha da offrirti.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply