Oroscopo 13 gennaio 2022: segno per segno

oroscopo 13 giugno 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 13 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 13 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Uh Oh! Vediamo un caso di troppe schede aperte, Ariete. La verità è che potrebbero non essere così coinvolti in te come lo sei tu in loro. Allora, cosa hai intenzione di fare per questo squilibrio? Continuerai a investire in questa relazione o rivolgerai la tua attenzione verso te stesso? Qualcosa ci dice che il fatto di essere una priorità farà girare la ruota della fortuna a tuo favore.

Consiglio cosmico: è tempo di investire nel progetto di auto-miglioramento, piccola!

Toro:

Tutti hanno i loro difetti, Toro, e anche tutti hanno i loro punti di forza. Stiamo parlando di regali unici che rendono loro un piacere essere in giro. Oggi, invece di ossessionarti per ciò che non ti piace, osserva tutto ciò che ispira timore reverenziale nei membri della tua tribù *e* celebra le loro vittorie come le tue. Concentrarsi sugli aspetti positivi non solo darà più potere agli aspetti positivi, ma aiuterà anche a rafforzare il tuo legame e ti aiuterà a co-creare da un luogo di fiducia.

Consiglio cosmico: concentrati su tutto ciò che trovi impressionante negli altri.

Gemelli:

Gemelli, potresti trovarti a un bivio oggi, a contemplare la tua prossima mossa. Una buona domanda da porsi quando si va avanti e indietro nel processo decisionale: “il percorso indicato mi porta più vicino ai miei obiettivi più alti?” La verità è che la risposta che stai cercando è già dentro di te. Devi solo trovare il coraggio di perseguire la tua passione. Le carte stanno anche attirando la tua attenzione su una certa connessione dell’anima gemella. Sembra che tu sia stato riunito in questa vita per una ragione.

Consiglio cosmico: è ora di percorrere il sentiero prescelto.

Oroscopo 13 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Speravi di entrare nel nuovo anno con una primavera nel tuo passo. Quello con cui ti sei dovuto confrontare invece è stato un sacco di bagagli. La cosa buona è che il tuo amore e la tua consapevolezza ti hanno aiutato a trasmutare ciò che stavi portando dal passato e ad aprire il portale verso il nuovo. Consenti a te stesso di guardare con occhi scintillanti ciò che si sta svolgendo davanti a te. PS: È una buona idea lasciare il tuo lato cinico alle spalle.

Consiglio cosmico: stai entrando in un nuovo ciclo.

Leone:

Ti è mai venuto in mente che i tuoi impulsi creativi non sono casuali? Presta attenzione a ciò che desidera essere espresso attraverso di te, Leone, poiché questo fa parte del tuo sacro scopo. Il contratto che hai firmato alla presenza delle tue guide prima di salire a bordo dell’astronave per il regno terrestre. Ricorda, non sei venuto qui per far parte del branco e vivere secondo le regole di qualcun altro. Prendi quel percorso rivoluzionario a cui sei chiamato mentre ti impegni a portare più luce in questo mondo.

Consiglio cosmico: presta attenzione a ciò che desidera essere espresso attraverso di te.

Vergine:

I rituali mattutini sono sacri, Vergine. Ci aiutano a ripristinare mentalmente e a piantare le nostre intenzioni con amore e cura. Quindi, sorseggia il tuo caffè mattutino consapevolmente mentre visualizzi ciò che desideri ottenere oggi. È una buona idea annotare i tuoi obiettivi/compiti in un modo in cui li hai già raggiunti. Ad esempio, “Sono così grato di essere riuscito a programmare i post sui social media per l’intera settimana” o “È bello rispondere a tutte le domande in sospeso”.

Consiglio cosmico: ecco i rituali mattutini che ti aiutano a ripristinare a livello di mente, corpo e anima!

Oroscopo 13 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Hai lavorato di giorno verso i sogni che vedi di notte? L’iniziativa Azione + si sta rivelando un grande tema per te, Bilancia. Ricorda, non devi avere l’intero piano in mano. Finché ti impegni a fare un passo alla volta, troverai un modo per arrivare al traguardo. Quello che le carte vogliono che tu ricordi è che tutto il supporto cosmico di cui hai bisogno a questo punto è a tua disposizione in questo momento.

Consiglio cosmico: fai il primo passo.

Scorpione:

Non c’è mai un punto nella nostra vita in cui tutto è perfetto per le immagini. Qualcosa sarà sempre compromesso, indipendentemente dalle circostanze. Il segreto della contentezza è scegliere di percepire la tazza come mezza piena e fare un rituale per contare le tue benedizioni. Qualcosa ci dice che c’è molto di cui essere grati oggi: il supporto della tua tribù e il successo delle tue iniziative, per esempio.

Consiglio cosmico: c’è molto di cui essere grati, bellissimo.

Sagittario:

Il 2021 è stato un anno di lezioni sull’anima, Sagittario, ma ciò non significa che la strada sarà in discesa da qui. Le carte parlano di un ciclo nuovo di zecca, sinonimo di ricchezza, prosperità e potere. Ma il successo non è casuale, vero? Ciò che stai per manifestare sono i dolci frutti del tuo stesso lavoro. Quindi, afferma tutto ciò che è benedetto e bello, condividendo il raccolto con coloro che ami di più.

Consiglio cosmico: L’Universo ti offre i frutti del tuo lavoro.

Oroscopo 13 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Ecco una tazza di tè della verità, Capricorno: hai procrastinato all’infinito e/o ossessionato dall’aspetto della perfezione. In questo modo stai ostacolando la tua crescita e il tuo progresso. Parola per i saggi: definisci chiaramente dove stai andando + i passi che devi compiere per arrivarci. Questo ti aiuterà a comunicare con gli altri da uno spazio di onestà e a fare le cose in modo efficace.

Consiglio cosmico: definisci chiaramente il piano d’azione.

Acquario:

Le carte parlano di essere ricompensati in modo equo per i tuoi sforzi. Come e dove ritieni di investire più di quanto ricevi dalla data impresa? È tempo di bilanciare la bilancia della giustizia e di chiedere ciò che meriti. Ricorda, il modo in cui affronti la questione data è importante quanto l’appello che presenterai. È una buona idea fare amicizia con tatto e ricordare all’altra persona che stai giocando nella stessa squadra.

Consiglio cosmico: chiedi un equo compenso.

Pesci:

Quindi, non ha funzionato, Pesci. Cosa hai intenzione di fare al riguardo? Le carte ti stanno spingendo a ridurre le tue perdite e andare avanti. “In alto e in avanti” è un mantra che ti servirà bene in questo momento. Ricorda, è naturale sentirsi ansiosi per quello che sta succedendo date le montagne russe da cui ti stai riprendendo. Rimani nel tuo centro e apriti al supporto cosmico che è disponibile in ogni momento.

Suggerimento cosmico: verso l’alto e in avanti, bellissimo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.