oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 12 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 12 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Ariete, le carte indicano la presenza di alcune persone influenti nella tua vita. Persone che vedono il tuo potere e ciò che sei capace di creare in questa vita. Parola per i saggi: gioca bene le tue carte. Non perdere l’occasione di condividere la tua visione con loro questa volta (senza rivelare tutti i dettagli, ovviamente!). Per quanto riguarda le decisioni aziendali, ti viene chiesto di pensare in modo logico. Ora non è il momento di lasciare che le tue emozioni interferiscano con ciò che stai creando.

Consiglio cosmico: presta attenzione alle persone influenti con cui potresti incontrare.

Toro:

Prendersi cura delle scartoffie non è mai un gioco da ragazzi. È una buona idea toglierlo di mezzo come prima cosa al mattino. Con Mercurio retrogrado in arrivo, non vorrai correre troppi rischi. In quanto tali, le carte stanno anche portando alla tua attenzione i temi della giustizia e dell’equità. Come e dove siete chiamati a riaggiustare la bilancia? Come e dove vieni chiamato a presentarti ai tuoi compagni guerrieri nei momenti di bisogno? Fai del tuo meglio senza attaccarti a un risultato specifico, Toro.

Consiglio cosmico: la bilancia della giustizia è nelle tue mani.

Gemelli:

Ecco un’affermazione da ripetere ora e per il resto dell’anno: “Sono pronto a raggiungere il mio massimo potenziale. Sono pronto a crescere ed espandermi. Sono pronto a sbloccare il livello successivo della mia vita. Sono pronto, io sono pronto, sono pronto!” È tempo di affermare le cose belle della tua vita. È tempo di riconoscere il tuo potere e il tuo potenziale come co-creatore. Grandi cose stanno per accadere nel tuo mondo e questo ha qualcosa a che fare con la tua vision board che sta prendendo forma tangibile.

Consiglio cosmico: è ora di sbloccare il livello successivo della tua vita.

Oroscopo 12 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Qual è quella cosa che ti appassiona da sempre ma che non hai mai avuto l’opportunità di esplorare? Che tu abbia in mente composizioni floreali o uno sport nuovo di zecca, ora è il momento di approfondire. Ricorda, se la connessione fisica con un insegnante/mentore non è un’opzione, puoi sempre iscriverti a un corso virtuale. A coloro che hanno già investito tempo ed energie nel loro progetto per animali domestici viene ricordato che in questo momento sono disponibili opportunità redditizie. Quindi, spargi la voce e fatti trovare dai tuoi clienti/consumatori!

Consiglio cosmico: investi nel tuo progetto per animali domestici insieme al tuo lavoro quotidiano.

Leone:

Hai costruito muri come se fosse uno sport. Li hai attivamente allontanati quando hanno cercato di avvicinarsi. Ma chi stai veramente cercando di proteggere in questo momento? Tu o l’altra persona? Ricorda, la paura è il tuo nemico, non l’amore. Quindi, apri la porta dell’intimità nonostante il tuo bisogno di chiuderti. È ora di immergersi sempre più nell’oceano, Leone. Fidati che amerai ogni parte del processo una volta superato il disagio iniziale.

Consiglio cosmico: apri il cancello dell’intimità, bella.

Vergine:

A volte, l’ispirazione ci sfugge nonostante i nostri migliori sforzi per fonderci con la coscienza creativa. Altre volte, ci colpisce come una tempesta e richiede la nostra totale attenzione. Qualcosa ci dice che quest’ultimo si rivelerà vero per te oggi. Quindi, metti tutto in attesa, Leo, e ti siedi con “la Musa”. Rimanere nell’energia della passione *e* gioco ti aiuterà a realizzare il tuo lavoro migliore!

Consiglio cosmico: quando la Musa decide di suonare una visita.

Oroscopo 12 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Sembra che tu sia rimasto bloccato in un loop, Bilancia. Hai fatto lo stesso errore ancora e ancora, nonostante i tuoi migliori sforzi per cambiare le cose. Invece di salire a bordo del treno che detesta te stesso, osserva i tuoi schemi da lontano. Porta avanti i doni dell’amore, della pazienza e della consapevolezza. Questo è l’unico modo per trasformare il vecchio. Le carte indicano anche la presenza di alcune persone fastidiose nella tua vita. Persone che hanno un modo per creare più problemi di quanti ne risolvano. Parola per i saggi: affrontali con tatto per far sembrare che stai giocando nella loro squadra. Questo è l’unico modo per ottenere *esattamente* ciò che desideri.

Consiglio cosmico: è richiesta la giusta dose di pazienza e tatto.

Scorpione:

Ecco il punto, Scorpione: non tutti capiranno le tue idee rivoluzionarie. Semplicemente non sono al tuo livello e non puoi farci niente. Quindi, riversa la tua energia nel tuo lavoro invece di provare a metterti alla prova con loro. In quanto tale, questo è un momento di azione e iniziativa. Un momento in cui perseguire i tuoi obiettivi con passione e vedere i tuoi progetti arrivare al traguardo. Perché sudare per le piccole cose quando hai così tanto da aspettarti?

Consiglio cosmico: non stressarti, manifesta!

Sagittario:

Le carte parlano delle virtù del “karma yoga” o del servizio disinteressato. La virtù di dare con tutto il cuore senza attaccarsi a un risultato specifico o aspettarsi nulla in cambio. Pensala in questo modo, stai servendo l’Universo attraverso la tua comunità o altre persone. Ricorda, non si tratta sempre di fornire supporto materiale. Attingere alla tua rete e esercitare la tua influenza per il massimo bene è qualcosa che sei chiamato a fare oggi.

Consiglio cosmico: adotta lo spirito del servizio disinteressato.

Oroscopo 12 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Il problema è che sai cosa c’è che non va qui e lo sai da un po’. Allora, cosa ti impedisce di affrontare la questione data? Questo capitolo della tua vita richiede una conversazione aperta e onesta senza la paura di essere giudicato da coloro che ami. Non si tratta solo della tua prospettiva, però. Ciò che hanno da condividere con te conta altrettanto. Apri il portale per la comunicazione e lascia che la parola scorra. Fidati che presto sarai in grado di risolvere la questione data.

Consiglio cosmico: mantieni lo spazio per una conversazione aperta e onesta.

Acquario:

È facile scomparire nel vuoto quando le cose sembrano sottosopra e si disconnettono dalla tua realtà esterna. Vai contro il tuo istinto naturale e cerca comunque di raggiungere. Hai delle persone meravigliose nella tua vita, Acquario. Compagni guerrieri che saranno felici di dare il loro sostegno nel miglior modo possibile. Se la salute mentale è motivo di preoccupazione, non esitare a chiedere un aiuto professionale.

Consiglio cosmico: devi prenderti cura di *te*, Acquario.

Pesci:

Se sapessi di essere pienamente supportato nel tuo processo di tessitura dei sogni, cosa creeresti nella tua realtà, bello? Lo spirito ti sta spingendo a credere nell’impossibile, Pesci. Credere che i tuoi desideri siano sacri e custodire la chiave del futuro luminoso e bello che hai immaginato da un po’ di tempo. Parola per i saggi: non aver paura di fare una mossa audace e abbracciare i venti del cambiamento. Ricordare la formula ‘Intenzione + Azione + Grazia = Magia’ farà spazio ai miracoli!

Consiglio cosmico: è tempo di prendere parte a quel processo di tessitura dei sogni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *