oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 8 Gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 8 Gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Mentre le cose si mettono sottosopra intorno a te, potresti ritrovarti a interpretare il ruolo del giullare (che è una novità per te!). Mantieni le cose spensierate qui intorno. Scegli di vedere l’umorismo in ogni singola situazione. Fare il limoncello con i limoni metaforici della vita è probabilmente la cosa più spirituale che puoi fare in questo momento. Ricorda, non sei solo in questo. Anche i tuoi compagni guerrieri stanno vivendo la loro parte di alti e bassi. Considerate di mettervi in ​​contatto l’un l’altro come segno di sostegno silenzioso.

Consiglio cosmico: canalizza il tuo giullare interiore.

Toro:

Si dice che le cose stiano andando bene come si sentono. È un nuovo giorno nel quartier generale del Toro. Una nuova alba. Un promemoria dall’Universo che le cose miglioreranno costantemente da qui. Quindi, afferma tutto ciò che è benedetto e bello mentre prendi un posto in prima fila per guardare lo svolgersi dei miracoli.

Consiglio cosmico: essere felici è un segno che sei sulla strada giusta!

Gemelli:

Quindi, hai fatto un booboo, bellissimo. Quindi, sei inciampato e sei caduto di schiena alcune volte lungo la strada. Ma ognuna di quelle volte ti ha insegnato qualcosa che non ha funzionato. Ognuna di quelle volte ti ha insegnato come e dove avevi bisogno per migliorare le tue abilità. Se questa non è una svolta in sé, allora che cos’è? Un’affermazione di James Van Praagh per aiutarti a rimetterti in gioco: “So di poter fare qualunque cosa mi prefiggo”

Consiglio cosmico: prendi anche il fallimento nel tuo passo.

Oroscopo 8 Gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Potresti continuare a giocare al gioco della colpa o preoccuparti all’infinito, se lo desideri. Ma, così facendo, rinnegherai te stesso del tuo potere. Parola per i saggi: prendi in carico il tuo destino *e* il tuo ruolo nel grande schema delle cose. Questo ti aiuterà a guidare il carro nella direzione della crescita. Oh, e lascia che ti sveliamo un piccolo segreto, Cancro! Ora sei più vicino alla destinazione che non sei mai stato prima

Consiglio cosmico: invece di preoccuparti di come andranno le cose, prendi in carico il tuo destino, bello.

Leone:

Quindi, hai fatto un booboo, bellissimo. Quindi, sei inciampato e sei caduto di schiena alcune volte lungo la strada. Ma ognuna di quelle volte ti ha insegnato qualcosa che non ha funzionato. Ognuna di quelle volte ti ha insegnato come e dove avevi bisogno per migliorare le tue abilità. Se questa non è una svolta in sé, allora che cos’è? Un’affermazione di James Van Praagh per aiutarti a rimetterti in gioco: “So di poter fare qualunque cosa mi prefiggo”

Consiglio cosmico: prendi anche il fallimento nel tuo passo.

Vergine:

Nelle parole dell’oratore motivazionale Tony Robbins, “L’energia scorre dove va l’attenzione”. Qualcosa su cui rimuginare mentre sorseggia il tuo elisir mattutino. Oggi, invece di cedere a quella sensazione di “blocco”, cambia le cose. Fai una lista di gratitudine. Ascolta un podcast sul benessere. Ripeti la tua affermazione preferita e dai più potere al bene della tua vita. Crei la tua realtà, Vergine, e lo stai facendo ora.

Consiglio cosmico: afferma il benedetto e il bello.

Oroscopo 8 Gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Tendiamo a glorificare il bene della nostra esistenza, i momenti che risvegliano gioia e felicità. Ciò che dimentichiamo nel processo è che la dualità è il modo di vivere nel regno fisico. In altre parole, la luce sarà seguita dalle tenebre e le tenebre saranno seguite dalla luce. Quindi, onora entrambe le facce della medaglia con uguale aplomb. Ricordare che le sfide ti stanno aiutando a salire di livello è un buon modo per fare pace con dove ti trovi.

Consiglio cosmico: le sfide hanno un posto e uno scopo speciali nella nostra vita, belli.

Scorpione:

Il problema della paura è che ci paralizza. Ci tiene incatenati ai vecchi paradigmi spingendoci invece nella direzione della crescita. Ma hai una scelta. La scelta di guardare oltre l’oscillazione della mente scimmia e affrontare la radice della tua trepidazione. Quindi, invoca il tuo guerriero interiore e ricorda a te stesso le molte battaglie che hai combattuto per arrivare dove sei oggi. Prima che tu te ne accorga, avrai tagliato il traguardo, Vergine. Prima che tu lo sappia, sarai arrivato dall’altra parte.

Suggerimento cosmico: scorpione – 1. Paura – 0.

Sagittario:

Oggi ti viene chiesto di riflettere sul vecchio detto: “Prima di giudicare un uomo, cammina per un miglio nei suoi panni”. La verità è che sai poco di quello che sta passando l’altra persona. Tutto ciò che ti passa per la mente a questo punto è semplicemente basato su un’ipotesi. Quindi, spostati in uno spazio di compassione, Sagittario. Tieni lo spazio per una conversazione aperta e onesta. Chissà? Potresti anche finire per imparare alcune cose nel processo.

Consiglio cosmico: scegli invece di iniziare un dialogo.

Oroscopo 8 Gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Ti è mai venuto in mente che le cose non stanno andando a pezzi, stanno semplicemente venendo insieme per te? L’Universo ha i suoi strani modi di sistemare le cose. Quindi, rimani con i piedi per terra, guarda oltre il caos e riconosci che fa tutto parte del piano divino. PS: Avere un senso dell’umorismo si rivelerà il tuo superpotere in questo momento!

Consiglio cosmico: tutto sta avvenendo per il tuo massimo bene.

Acquario:

Uh Oh! Ancora un’altra palla curva, Acquario. Questo non è il modo in cui ti aspettavi di entrare nel nuovo anno. Tuttavia, resistere al flusso ti terrà solo bloccato in un ciclo infinito. Quindi, accetta che alcune cose non sono sotto il tuo controllo mentre perfezioni l’arte della resa. Questo è l’unico modo per vedere l’immagine più grande.

Consiglio cosmico: lascia che le forze intervengano e ripuliscano l’energia stagnante.

Pesci:

Non siamo fatti per avere tutte le risposte, Pesci. Come sarebbe terribilmente noiosa la vita se avessimo accesso all’intero piano in una volta! Tutto quello che devi sapere in questo momento è che grandi porte si stanno aprendo per te e che niente di tutto ciò è accidentale. Quindi, abbraccia il tuo acquirente di rischi interiore e dì “sì”. Non te ne pentirai, lo promettiamo.

Consiglio cosmico: pensa a questo come parte del disegno divino che ti sta avvicinando al tuo scopo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *