Oroscopo 7 Gennaio 2022: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 7 Gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 7 Gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

“Se stai percorrendo la strada giusta e sei disposto a continuare a camminare, alla fine farai progressi”. Sagge parole di Barack Obama su cui riflettere mentre sorseggi il tuo tè mattutino, Ariete. Oggi, mentre scrivi un diario, prendi nota di 5 cose in cui vuoi migliorare entro la fine dell’anno, ad esempio coltivando una pratica yoga o imparando una nuova lingua. E poi, ogni giorno, senza fallo, fai un passo avanti nella direzione dell’obiettivo dato. PS: ti immagini dove sarai tra 358 giorni?

Suggerimento cosmico: ogni passo conta.

Toro:

Potremmo essere entrati nel nuovo anno, ma stiamo liberando l’energia residua dall’anno passato. Oggi ti viene chiesto di meditare sulla domanda: “Chi devo perdonare?” Che tu stia soffrendo a causa dell’amante che ti ha lasciato all’altare, dell’amico che ti ha ingannato o del genitore che non si è presentato per te nel modo in cui avresti voluto, sappi che è ora di lasciarti andare. Rendersi conto che erano solo un catalizzatore nella tua storia ti aiuterà a fare pace con il passato.

Suggerimento cosmico: scopri quando è il momento di lasciar andare.

Gemelli:

Mamma Venere è retrograda dall’inizio dell’anno e Mercurio seguirà presto l’esempio. In altre parole, ci si sente un po’ glitch da queste parti e tu sei il primo (come sempre!) a cogliere i segnali traballanti. Un avvertimento: i ritardi potrebbero essere una costante. Invece di essere frustrato dalle circostanze, innova. Lavorare attivamente per ridefinire la linea d’azione. Qualcosa ci dice che presto avrai un momento Eureka!

Suggerimento cosmico: la pazienza paga, Gemelli!

Oroscopo 7 Gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Il tuo bambino interiore sta ancora soffrendo, Cancro. Il tuo bambino interiore sta ancora operando da un vecchio paradigma. Ma vuoi davvero che il tuo presente sia governato dal tuo passato? Qualcosa a cui pensare quando inizi il nuovo anno. Oggi ti viene chiesto di lavorare attraverso le vecchie ferite, di ricordare che sei in un posto migliore e che ora hai libero arbitrio nella tua vita. Se non sei sicuro di come iniziare il processo, considera di lavorare con un guaritore, un terapista o un ipnoterapeuta di cui ti fidi.

Suggerimento cosmico: è tempo di guarire quelle ferite infantili interiori.

Leone:

È di nuovo quel periodo dell’anno. Quella volta in cui Mercurio sta per entrare in retrogrado (ciao, periodo d’ombra!) e stiamo iniziando a sperimentare un caso di segnali contrastanti. Invece di cercare di valutare la situazione in base a fatti, cifre e numeri, guardati dentro. Chiediti come ti senti veramente. La tua bussola interiore punta in una certa direzione ed è ora che tu la segua.

Suggerimento cosmico: le risposte che cerchi possono essere trovate guardando dentro di te.

Vergine:

Vorresti che le cose fossero andate a finire diversamente e che il risultato non fosse così drammatico. Tuttavia, non c’è niente che tu possa fare per cambiare il passato o “aggiustare” le tue circostanze. L’unica cosa che puoi fare è portare in tavola il dono dell’accettazione. Quindi, lasciati andare, Vergine. Lasciati andare con consapevolezza. Sappi che ciò che ti aspetta dall’altra parte di questa catarsi è la vera libertà.

Suggerimento cosmico: ma se invece scegliessi di lasciar andare?

Oroscopo 7 Gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Scegliamo noi le nostre idee o le nostre idee scelgono noi? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo elisir mattutino, bellissima. Oggi ti viene in mente che le idee hanno una vita propria e che vogliono nascere attraverso di te per un motivo. Quindi, onora le rivelazioni improvvise e dove ti stanno portando. Suddividi il grande obiettivo in obiettivi di dimensioni ridotte, così sarà più facile per te raggiungere il tuo obiettivo. PS: Non vediamo l’ora di vedere cosa avrai realizzato entro la fine dell’anno!

Suggerimento cosmico: suddividi i grandi obiettivi in ​​obiettivi di dimensioni ridotte.

Scorpione:

La natura ha il suo ritmo, Scorpione, e quando iniziamo ad allinearci con questo ritmo, sperimentiamo la magia su più livelli. Per coloro che credono nello stile di vita pagano, i cicli lunari sono potenti con possibilità. I semi piantati sotto l’influenza della luna nuova danno frutti sei mesi dopo, al momento della luna piena corrispondente. Quindi, sfrutta questa energia nel tuo modo speciale mentre dai una spinta alle tue intenzioni. PS: non vediamo l’ora di vedere i tuoi progressi nel periodo della luna piena in Capricorno (13 luglio, per la precisione!)

Suggerimento cosmico: La luna è la tua co-cospiratrice in questo viaggio.

Sagittario:

I ritardi possono essere una cosa frustrante, specialmente quando hai quell’energia da grandi obiettivi su di te. Tuttavia, non lasciare che le tue circostanze ti scompigliano le piume. Fai uno sforzo cosciente per accettare sia il “buono” che il “cattivo” come un dono dell’Universo. Questo ti darà il potere di trasformare le tue circostanze. Ricorda, prendendo il reindirizzamento sotto una luce positiva, sarai in grado di mettere a punto il piano d’azione e alla fine uscirai vittorioso.

Suggerimento cosmico: prendi i ritardi nel tuo passo, Sagittario.

Oroscopo 7 Gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Qualcosa non ti sta andando bene qui e lo sai da un po’, Capricorno. Allora, perché cammini continuamente verso un vicolo cieco? Le carte ti chiedono di fare una pausa, respirare e riorganizzarti. Per verificare con te stesso cosa vuoi creare in questa vita e lavorare attivamente verso l’obiettivo dato? Il fatto è che le opportunità che stai cercando sono già disponibili per te. Tutto quello che devi fare è dire “sì” e lasciare che l’Universo ti guidi.

Suggerimento cosmico: è ora di fare quel cambiamento.

Acquario:

Può sembrare che la destinazione si stia allontanando sempre di più da te, ma questo è lontano dalla verità. Sei più vicino che mai a quel grande momento di svolta. La coerenza è la chiave che aprirà molte porte. Per un’ulteriore spinta di positività, crea un’affermazione personale, Acquario. Uno che ti motiva a presentarti per i tuoi obiettivi ogni giorno. Ecco alcuni a cui puoi fare riferimento per trarre ispirazione: “Sono una centrale elettrica”. “Ho successo”. “Sono connesso al flusso della coscienza creativa.”

Suggerimento cosmico: sei più vicino che mai a quel momento di svolta.

Pesci:

Hai espresso gratitudine per tutte le cose belle, ma perché fermarsi qui? Oggi ti viene chiesto di ringraziare per tutte le tue esperienze, comprese quelle che causano disagio interiore. Imparare ad apprezzare l’esperienza umana in tutti i suoi colori pur riconoscendo l’ordine nel caos ti condurrà a un livello di coscienza superiore. Ricorda, la libertà è una scelta ed è a tua disposizione in ogni momento.

Suggerimento cosmico: riconosci l’ordine nel caos, bello.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.