Oroscopo 18 dicembre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 18 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 18 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Quando i nostri orari si fanno impegnativi, è sempre la cura di sé che esce dalla finestra per prima. Potrebbe essere vero per dove sei, Ariete? Stai lottando per mantenere quell’equilibrio tra lavoro e vita privata di cui tutti parlano? Oggi, le carte ti consigliano di iniziare in piccolo e di mantenerlo semplice. Metti da parte 20 minuti per un’attività fisica a tua scelta (yoga, corsa, salto per esempio), 20 minuti per la meditazione e 20 minuti per il gioco (preferibilmente il tipo che implica rotolarsi sul pavimento e ridere). Quando si tratta di cibo, attenersi a pasti semplici e fatti in casa che includono cereali, lenticchie, noci e molta frutta e verdura.

Toro:

È tempo di riallinearti con le tue intenzioni. Per chiederti perché ti sei imbarcato in questo diario tanto per cominciare. Su cosa vuoi concentrarti oggi: creare da uno spazio di autenticità. Lavorare sulle cose al rovescio. Cosa non vuoi fare: soccombere alla corsa al successo o cercare di dimostrare che sei uno su tutti gli altri. Sei dove dovresti essere. Impara a onorare il viaggio e ciò che sta cercando di insegnarti in questo momento.

Gemelli:

È tempo di presentarsi per te stesso, per nutrire il tuo corpo dentro e fuori. È tempo di attivare la circolazione del buon chi attraverso il movimento, la meditazione e la danza. Quindi, alza il volume, Vergine. Mantieni lo spazio per consentire al tuo corpo di oscillare secondo il proprio ritmo. In tal modo, sarai in grado di trasmutare le pesanti emozioni che ti stanno appesantendo in questo momento. Hai bisogno del supporto del collettivo per ottenere groove? Prendi in considerazione l’idea di organizzare un raduno intenzionale della luna piena nel tuo soggiorno o in terrazza.

Oroscopo 18 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Cancro, sei un’anima sensibile. Un empatico nel cuore che possiede le capacità di cogliere le emozioni degli altri. Dato che ci stiamo avvicinando alla luna piena, scoprirai che la tua sensibilità è più elevata di quanto non lo sia stata per un po’ di tempo. Quindi, connettiti con il tuo corpo e il tuo respiro. Trova il tempo per i rituali di auto-cura che ti aiutano a sentirti radicato nel momento presente. Ancora più importante, allaccia la cintura di sicurezza prima di provare a salvare la vita di altre persone. Sarà turbolento, ma arriverai dall’altra parte come una versione più resiliente di te stesso.

Leone:

Quando i nostri orari si fanno impegnativi, è sempre la cura di sé che esce dalla finestra per prima. Potrebbe essere vero per dove sei, Leone? Stai lottando per mantenere quell’equilibrio tra lavoro e vita privata di cui tutti parlano? Oggi, le carte ti consigliano di iniziare in piccolo e di mantenerlo semplice. Metti da parte 20 minuti per un’attività fisica a tua scelta (yoga, corsa, salto per esempio), 20 minuti per la meditazione e 20 minuti per il gioco (preferibilmente il tipo che implica rotolarsi sul pavimento e ridere). Quando si tratta di cibo, attenersi a pasti semplici e fatti in casa che includono cereali, lenticchie, noci e molta frutta e verdura.

21211111111111111111111111111111

È tempo di riallinearti con le tue intenzioni. Per chiederti perché ti sei imbarcato in questo diario tanto per cominciare. Su cosa vuoi concentrarti oggi: creare da uno spazio di autenticità. Lavorare sulle cose al rovescio. Cosa non vuoi fare: soccombere alla corsa al successo o cercare di dimostrare che sei uno su tutti gli altri. Sei dove dovresti essere. Impara a onorare il viaggio e ciò che sta cercando di insegnarti in questo momento.

Oroscopo 18 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Bilancia, sei un’anima sensibile. Un empatico nel cuore che possiede le capacità di cogliere le emozioni degli altri. Dato che ci stiamo avvicinando alla luna piena, scoprirai che la tua sensibilità è più elevata di quanto non lo sia stata per un po’ di tempo. Quindi, connettiti con il tuo corpo e il tuo respiro. Trova il tempo per i rituali di auto-cura che ti aiutano a sentirti radicato nel momento presente. Ancora più importante, allaccia la cintura di sicurezza prima di provare a salvare la vita di altre persone. Sarà turbolento, ma arriverai dall’altra parte come una versione più resiliente di te stesso.

Scorpione:

Quando le persone ti criticano o minano le tue capacità, il loro comportamento dice più su di loro che su di te. Parola per il saggio: non prendere le cose sul personale (che sarà difficile considerando che siamo sotto l’incantesimo della luna piena). Concentrati sull’essere la versione più autentica di te stesso e mostrati comunque per ciò che ami. Proteggere la tua energia e riaffermare i tuoi confini sarà anche un grande tema a questo punto. Sfruttare il potere di cristalli come tormalina, ossidiana, pirite, labradorite e lapislazzuli ti aiuterà a creare uno scudo energetico.

Sagittario:

Adoriamo incolpare gli altri, Sagittario. Adoriamo rendere un’altra persona il cattivo nella nostra storia. Ma così facendo, dimentichiamo di assumerci la responsabilità delle nostre azioni. Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo latte macchiato mattutino. Invece di fare i capricci, torna al tuo centro. Chiediti che cosa ti sta davvero scatenando in quel momento. Una volta accettata la causa principale, sarà più facile per te avviare un dialogo sano con l’altra persona.

Oroscopo 18 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Il pensiero positivo ottiene una cattiva reputazione dai cosiddetti realisti. Ma non deve essere una cosa terribile, vero? Oggi ti viene chiesto di accettare i tuoi limiti. La voce del piccolo sé che ti impedisce di realizzare la tua grandezza. E poi, inizia a sostituire consapevolmente ciascuna di queste credenze con un pensiero edificante. Qualcosa che ti fa sentire speranzoso. Un’idea che ti fa credere nella tua stessa magia. Ricordare che sei il creatore cosciente della tua realtà è il primo passo per fare un cambiamento.

Acquario:

Ecco 5 modi per aumentare le tue vibrazioni, Acquario: #1 Trascorri del tempo nella natura. Connettiti con gli elementi. # 2 Trova il tempo per la meditazione. Accedi a uno stato di coscienza superiore. #3. Afferma il bene nella tua vita. Aggiorna la tua gratitudine  #4 Ascolta la musica curativa. #5 Scegli cibi sani e freschi come frutta, noci, cereali e verdure. Avrai bisogno di una dose extra di buon juju questa luna piena mentre il mondo inizia ad appesantirti con aspettative irrealistiche, bello.

Pesci:

Sia la tua vita personale che quella professionale stanno diventando impegnative, Pesci. Di conseguenza, trovi difficile soddisfare le aspettative (non realistiche) di tutti. Parola per il saggio: dì sì a ciò che risuona con te mentre lasci andare il resto. Ciò include lasciar andare il senso di colpa associato al mettersi al primo posto. Le carte parlano di come affrontare le critiche, che possono essere costruttive o meno. Fai attenzione a non far tua l’opinione di qualcun altro. Solo tu sai cosa è meglio per te in ogni momento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.