Oroscopo 16 dicembre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 16 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 16 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

“Se non ti piace dove sei, muoviti. Non sei un albero.” Le tue circostanze mi fanno venire in mente la famosa citazione di Jim Rohn. Il cambiamento è stato provocato, Ariete, e niente sarà mai più lo stesso. Sta a te decidere se vuoi essere trasformato dai venti o cedere a quella sensazione di stagnazione. Qualcosa ci dice che sei più coraggioso di quanto ti creda. Qualcosa ci dice che il nuovo in te crede nel correre ogni tipo di rischio.

Toro:

“Tutto può essere preso da un uomo tranne una cosa: l’ultima delle libertà umane: scegliere il proprio atteggiamento in una data serie di circostanze, scegliere la propria strada”. Parole d’oro di Ikigai che descrivono accuratamente dove ti trovi nel tuo viaggio spirituale. Toro, hai sperimentato il minimo dei bassi e sei tornato alla luce. Capisci che tutto è transitorio e che i guasti portano inevitabilmente a grandi scoperte. Quello che stai portando con te nel nuovo anno è un senso intrinseco di ottimismo e la consapevolezza interiore che, indipendentemente dalle circostanze, ne uscirai sempre vittorioso.

Gemelli:

È una sorta di giornata “traboccante” al quartier generale del Gemelli. Sei più contento di quanto non lo sia stato da un po’ di tempo e in vena di condividere la bontà con il mondo. Concentrati sull’energia del dare, bello. Presentati per i tuoi compagni guerrieri senza aspettarti di ricevere nulla in cambio. Se la Legge del Triplice è qualcosa su cui attenersi, tutto ciò che metti nell’Universo tornerà a te tre volte.

Oroscopo 16 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Hai avuto i tuoi giorni di sfidare le regole, Cancro. Hai avuto i tuoi giorni di sorseggiare e vorticare il tuo Chardonnay ed esprimere i tuoi contenuti verso il sistema. Il nuovo si capisce che certe regole sono state messe in atto per un motivo e non devono essere infrante. Oggi sei chiamato a onorare il sentiero tracciato con coloro che si sono risvegliati prima di te. In quanto tale, questo è anche un momento di promesse e impegni a lungo termine. I Gemelli che si stanno preparando a fare il nodo potrebbero trovarsi a contemplare i riti e i rituali che circondano la cerimonia sacra.

Leone:

…e proprio così, inaspettatamente e nel modo più fortuito, l’amore trova la sua strada verso di te. Spero che trovi la sua strada per te. La magia ti ricorda che la beatitudine è la tua vera natura. Quindi, apri il tuo cuore a questa nuova storia d’amore, Leone. Lasciati trasformare dai venti del cambiamento. Mentre lo fai, ricorda di sussurrare paroline dolci alla luna. La sua pienezza ti ricorderà che sei degno e che i tuoi sogni e desideri saranno realizzati, qualunque cosa accada.

Vergine:

Tutto inizia da te stesso, Vergine. Quando crediamo di essere degni di grandezza, questo è ciò che attiriamo nel nostro Universo. Quando siamo bloccati nella sensazione di non essere abbastanza, creiamo un muro tra noi e le benedizioni che dovrebbero arrivare sulla nostra strada. Potrebbe essere uno schema che hai ripetuto in loop? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo chai mattutino. Oggi ti viene ricordato il tuo potere e potenziale, e ti viene dolcemente spinto nella direzione della grandezza. Sei stato benedetto con il potere di creare la vita che hai sempre immaginato per te stesso. Usalo saggiamente.

Oroscopo 16 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Uh Oh! Allerta bandiera rossa. Non hai chiarezza su cosa sta succedendo qui, ma sai che puzza di pesce con la “F” maiuscola. Quindi, sintonizzati, ascolta ciò che il tuo istinto ha da dire e consenti alle rivelazioni di arrivare in modi inaspettati. Qualcosa ci dice che dovrai fischiare, che ti piaccia o no. Sul fronte interpersonale, aspettati qualche (piccola) delusione quando ricordi che le persone sono limitate dal loro costrutto.

Scorpione:

Ecco la brutta verità, Scorpione: le persone si prenderanno sempre cura di se stesse. Le persone faranno sempre ciò che è nel loro interesse. Quindi, per te è importante salvaguardare anche i tuoi interessi. Per assicurarti di non ottenere la fine cruda dell’affare qui. È una buona idea fare le tue ricerche e cercare le scappatoie, se ce ne sono. Anche la consulenza di un esperto sull’argomento in questione si rivelerà vantaggiosa.

Sagittario:

Come generazione, siamo programmati per aspettarci risultati istantanei. Non abbiamo più la pazienza necessaria per metterci al lavoro. Ma questo tipo di atteggiamento non ti porterà molto lontano. Anche se riesci a fare fortuna, potrebbe non durare a lungo. Parola per il saggio: mostrati per la tua missione in modo coerente. Presentati per chi e cosa ami. Allo stesso tempo, sii ricettivo a ciò che i tuoi mentori hanno da dire poiché ti aiuterà a raggiungere la padronanza a tempo debito.

Oroscopo 16 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Avviso spoiler, Capricorno: ti stai accontentando dei tuoi sogni, il che è insolito per te. Ti rifiuti di fare il lavoro anche se sai esattamente cosa devi fare. Quindi, guardati bene allo specchio e chiediti da dove derivano gli schemi di auto-sabotaggio. Per quanto possa essere impegnativo, è tempo che tu tolga i falsi strati e ti avvicini alla tua verità.

Acquario:

Quando pensiamo male di noi stessi, ci accontentiamo di meno e permettiamo ad altre persone di decidere il nostro destino. Quando comprendiamo il nostro potere e potenziale, d’altra parte, diamo un prezzo al nostro tempo e alla nostra energia. Chiediamo quello che valiamo senza scuse. Questo è qualcosa che ti viene chiesto di ricordare, Acquario. Sì, l’opportunità che ti è capitata è una grande. Ciò non significa che non disponi dell’autorizzazione per iscriverti all’esperienza secondo i tuoi termini e condizioni.

Pesci:

Ti senti come se stessi facendo un passo avanti e diversi passi indietro. Ti senti bloccato in un ciclo infinito senza via d’uscita. È ora di prendere delle misure drastiche, Pesci. È ora di passare alla modalità di risparmio energetico. Prendendoti cura di te stesso e delle tue esigenze, creerai lo spazio necessario affinché le risposte che cerchi ti arrivino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.