Oroscopo 10 dicembre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 10 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 10 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

A volte, le nostre aspettative diventano il più grande ostacolo sulla via della felicità. Potrebbe essere vero per dove sei, Ariete? Hai la tendenza a dare alle tue “antipatie” più potere di quanto meritino? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tè del mattino. Quello che vuoi portare in tavola oggi: il dono dell’accoglienza. Ognuno è costruito in un certo modo e la nostra vera saggezza sta nell’accettare piuttosto che nel resistere all’ordine naturale delle cose.

Toro:

Sono sempre più magnetico nei confronti della salute, della ricchezza, dell’abbondanza, della prosperità e del denaro. Mi permetto di ricevere ciò che l’Universo ha in serbo per me. Permetto la realizzazione dei desideri del mio cuore e sono degno di ciò che ho chiesto. sono degno. sono degno. Sono degno”. Allora, come va per un’affermazione del venerdì mattina, Toro? Qualcosa ci dice che la ruota della fortuna sta girando a tuo favore e ti aiuta a creare la vita che hai sempre desiderato per te stesso. Attingi a questa energia consapevolmente.

Gemelli:

Quello che ti viene chiesto di onorare oggi è il mondo dei sensi. Le sensazioni olfattive che evocano un sentimento di poesia interiore e i sapori che ti trasportano nel tuo luogo preferito. Qual è quell’indulgenza che cerchi sempre durante le festività natalizie? È tempo di concederti un trattamento regale, bella.

Oroscopo 10 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Guardati intorno, Cancro, e scoprirai che i miracoli sono infiniti. Sei esattamente dove hai sempre voluto essere, facendo quella cosa che ami di più e illuminando il mondo con la tua luce. È tempo di ringraziare per le cose apparentemente insignificanti, che presto ti renderai conto che sono doni dell’Universo. Le carte parlano anche delle tue finanze. È indicata una crescita costante del tuo reddito. Assicurati di agire in modo consapevole e inizia a risparmiare per la tua futura casa delle vacanze prima della fine dell’anno.

Leone:

Hai ballato intimamente con l’oscurità, Leone. Hai affrontato coraggiosamente i demoni che ti hanno tenuto sveglio la notte. Ti sei avventurato in territori che ti spaventano a morte per portare più leggerezza nella tua vita. Il processo è stato tutt’altro che facile, bellissimo. Eppure, hai alimentato tutto. Prenditi un momento per riconoscere il viaggio e regalarti la stella d’oro che meriti.

Vergine:

La legge di attrazione funziona nel modo più misterioso. A volte, ricevi esattamente quello che hai chiesto nel pacchetto esatto che hai immaginato per questo. Altre volte, affronti blocchi stradali ad ogni passo lungo la strada. Oggi, invece di fissarti su ciò che ti sfugge, abbraccia i doni che ti vengono riversati nel momento presente. C’è così tanto da festeggiare qui e ora! Dirigere il tuo sguardo verso di loro ti renderà una calamita per i miracoli.

Oroscopo 10 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

La tua relazione sta migliorando perché *tu* stai migliorando, Bilancia Perché sei comunicativo sui tuoi bisogni e tieni lo spazio affinché l’altro faccia lo stesso. Eppure, la comprensione che condividi ora è al di là delle parole. Quindi, libera le tue paure riguardo al futuro. L’Universo vuole che tu sappia che la pace e l’armonia sono tue da mantenere.

Scorpione:

Il viaggio non riguarda tanto l’apprendimento quanto il disimparare e rimuovere i falsi strati. Quindi, presta attenzione al tuo condizionamento, Scorpione. Storie del tuo passato che continuano a svolgersi nel tuo presente. Solo distinguendo il reale dall’irreale potrai eliminare ciò che non è più tuo e avvicinarti alla tua vera natura.

Sagittario:

Prenditi un momento, Sagittario. Stai fermo e guardati dentro. Mentre lo fai, rifletti sulle cose che ti rendono veramente felice. Le cose che risvegliano un senso di gioia e scopo. Questo semplice esercizio ti aiuterà a capire che nessuna di queste cose ha nulla a che fare con la tua posizione nella Società, da dove vieni o con la quantità di denaro nella tua banca. Parola per i saggi: invia una preghiera di gratitudine per l’abbondanza che stai vivendo e le connessioni dell’anima che ti elevano in molti modi.

Oroscopo 10 dicembre2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Possiamo prenderci in giro l’uno dei difetti dell’altro all’infinito e criticare la nostra strada verso l’inferno o possiamo imparare a capire e apprezzare le differenze che rendono le nostre connessioni così belle. La scelta è ed è sempre stata tua, Capricorno. Qualcosa ci dice che stai imparando ad attingere al dono dell’accettazione questo mese, che a sua volta sta creando un ambiente fertile per la fioritura della tua relazione. PS: preparati ad amare ed essere amato in un modo che non hai mai fatto prima.

Acquario:

La legge di attrazione è un processo misterioso. A volte, ottieni ciò che chiedi subito nel modo più inaspettato. Altre volte, affronti ritardi e difficoltà ad ogni passo lungo la strada. Ma non prendere quest’ultimo come un segno di fallimento. Ti viene ricordato che è tempo di lasciare che il karma faccia il suo corso mentre continui a mantenere la grande visione nell’occhio della tua mente. Presto saprai perché hai dovuto affrontare le sfide che hai affrontato entrando nel portale dei miracoli.

Pesci:

La Legge del karma è in gioco, Pesci. In altre parole, sarai testimone in prima persona della giustizia poetica *e* riceverai i dolci frutti del tuo lavoro. La pazienza è un’abilità che ti servirà bene in un momento come questo. Le carte ti ricordano anche che le azioni che hai compiuto in passato ti stanno influenzando ora. Allo stesso modo, le scelte che fai oggi influenzeranno il tuo domani. Agisci consapevolmente con la consapevolezza interiore che sei il creatore cosciente del tuo destino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.