oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 8 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 8 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

I grandi leader capiscono che c’è solo così tanto che possono realizzare senza il supporto della loro squadra. Questo capitolo della tua vita riguarda l’evidenziare i punti di forza di ogni individuo e incoraggiarli a dare il meglio di sé. Ma non si tratta solo di lodi e riconoscimenti. Si tratta anche di identificare le aree su cui devono lavorare. Trova un modo per affrontare questo argomento in modo gentile, fornendo loro gli strumenti necessari per superare le loro carenze.

Toro:

Le carte stanno indicando il gateway per un nuovo percorso. Un portale di istruzione superiore e padronanza, se puoi. Ma, per intraprendere questo viaggio, dovrai adottare una mentalità da principiante. Non sei mai troppo vecchio per disimparare e reimparare. Quindi, fidati di dove ti sta portando il tuo viaggio. A coloro che sono nel mercato per un nuovo lavoro viene chiesto di essere proattivi. Aggiorna il tuo CV e avvicinati alle persone giuste. Qualcosa ci dice che l’opportunità perfetta è proprio dietro l’angolo da dove ti trovi.

Gemelli:

Ognuno ha i suoi difetti, Gemelli, e anche ognuno ha i suoi punti di forza. Tutto si riduce a ciò su cui sceglierai di concentrarti. Speriamo che tu osservi tutto ciò che ispira timore reverenziale nei tuoi compagni guerrieri e celebri le loro vittorie come tue. Concentrarsi sugli aspetti positivi non solo darà più potere agli aspetti positivi, ma aiuterà anche a rafforzare il tuo legame e ti aiuterà a co-creare da un luogo di fiducia.

Oroscopo 8 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Quando ci rivolgiamo al mondo esterno per la convalida, continuiamo a vibrare alla frequenza della paura e dell’insicurezza. Quando ci rivolgiamo all’interno per ricevere una guida, d’altra parte, siamo in grado di trovarci faccia a faccia con la nostra verità. Quindi, elimina le distrazioni, Cancro. Crea uno spazio sacro che ti permetta di intraprendere quel viaggio metaforico interiore. Qualcosa ci dice che stai per avere importanti rivelazioni sul tuo percorso e sul tuo scopo.

Leone:

Le relazioni con le anime gemelle possono essere un luogo complesso in cui svolgere il lavoro. Ciò è dovuto alla tendenza di entrambi i partner a rispecchiarsi, portando in primo piano gli aspetti spiacevoli dell’essere che si preferirebbe evitare che affrontare. Ma non sei arrivato così lontano seguendo il percorso della negazione. Quindi, avvicinati a ciò che sta per essere guarito con cautela e con amore. Ricorda, sei un mago, piccola! Un alchimista dotato del potere di trasformare il piombo in oro.

Vergine:

Ognuno ha i suoi difetti, Vergine, e anche ognuno ha i suoi punti di forza. Tutto si riduce a ciò su cui sceglierai di concentrarti. Speriamo che tu osservi tutto ciò che ispira timore reverenziale nei tuoi compagni guerrieri e celebri le loro vittorie come tue. Concentrarsi sugli aspetti positivi non solo darà più potere agli aspetti positivi, ma aiuterà anche a rafforzare il tuo legame e ti aiuterà a co-creare da un luogo di fiducia.

Oroscopo 8 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Non c’è dubbio che sei stata picchiata e ferita, Bilancia. Ma indossare quelle cicatrici come distintivi d’onore sarebbe un peccato. Accogli questa come un’opportunità per diventare reale con te stesso. Per valutare quali storie vorresti portare con te nel futuro. Qualcosa ti dice che sei chiamato a rilasciare il vecchio, ad abbattere i muri ea far cambiare paradigma. PS: sappi che sei così amato e così supportato.

Scorpione:

Seguire il percorso di minor resistenza non significa sempre fare ciò che è facile. Si tratta di essere tutt’uno con il ritmo cosmico. Si tratta di onorare la direzione in cui i venti del cambiamento ti stanno portando, anche se contraddice il piano nella tua testa. In tal modo, scoprirai un nuovo percorso. Un piano divino, se puoi. È tempo di permettere a te stesso di essere trasformato, bello e guidato nella direzione del tuo vero scopo.

Sagittario:

Questo è un periodo significativo di crescita per te, Sagittario. Un periodo in cui inseguire ciò in cui credi con passione sfrenata e ricevere riconoscimenti per i tuoi sforzi. Il grafico si sposta verso l’alto da qui, di questo puoi essere certo. Assicurati solo di avere i piedi ben piantati a terra. Dato che il cambiamento è stato avviato, potrebbe esserci anche uno spostamento geografico. Pensaci attentamente. Il tuo istinto ti dirà sempre cosa è e non è giusto per te.

Oroscopo 8 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Stai marinando le tue miserie, Capricorno. Stai perpetuando la storia del fallimento e dando più potere alle cose che “non ti piacciono”. Ma cosa succede se si sceglie di guardare la situazione data da un punto di vista neutrale? E se scegliessi di riconoscere la persona che ti ha deluso semplicemente come il catalizzatore? C’è molto da imparare qui, bello, se solo sei disposto a cambiare prospettiva.

Acquario:

E se dicessimo che sei l’unico a ostacolare i tuoi progressi? È da un po’ che fai avanti e indietro su questa decisione e sta solo portando a un senso di stagnazione. Quindi fidati del tuo intuito e fai la mossa audace. Mentre lo fai, rilascia la necessità di “perfezionare” in ogni momento. Niente ti libererà come affrontare tutto nella vita con lo spirito del gioco.

Pesci:

Il guaio è che tendiamo a metterci nelle scatole. Definiamo la nostra identità sulla base di ciò che stiamo creando nella realtà materiale. Ma questo non è ciò che siamo a livello dell’anima. La nostra verità è che siamo liberi e svincolati dalle regole della matrice. Quello che le carte ti esortano a fare oggi: considera te stesso come un raggio di luce radiante. Riconosci la vera essenza di chi sei mentre permetti a te stesso di rivendicare la tua verità. Ricorda, sei una parte della Coscienza Divina e la Coscienza Divina sta danzando la danza della vita attraverso di te.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *