Oroscopo 7 dicembre 2021: segno per segno

oroscopo 14 maggio 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 7 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 7 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

È naturale essere arrabbiati quando consideri l’altra persona il cattivo nella tua storia. Tuttavia, tutta la rabbia cessa di esistere quando li riconosci come un catalizzatore. Quando ti rendi conto che siamo tutti parte di un gioco; una massiccia produzione di Broadway orchestrata dalla Coscienza Divina. Quindi, porta un po’ di amore e molta compassione nell’equazione. Lascia che il tuo cuore si espanda con gentilezza. È tempo di piantare i semi della bontà dentro e fuori.

Toro:

L’energia dell’eclissi ha suscitato in voi molti cambiamenti, cambiamenti che potete o meno essere attrezzati per gestire. Ecco il punto: non avrai la possibilità di pensare a quella grande decisione. Fidati del tuo istinto e agisci comunque. Qualcosa ci dice che una sana dose di ottimismo ti farà bene in un momento come questo.

Gemelli:

Se hai la sensazione che qualcuno stia andando alle tue spalle o stia cercando di diffamarti in qualche modo, probabilmente lo è. Devi fidarti del tuo istinto su questo, gemelli. Allo stesso tempo, ricorda a te stesso che sei al comando qui e puoi decidere cosa ha potere su di te e cosa no. Nel regno del lavoro, adotta “pazienza” e “perseveranza” come parole di forza. Continua a mostrarti per ciò che ami nonostante le sfide percepite e sappi che la vittoria alla fine sarà tua.

Oroscopo 7 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Se continui a fare le stesse cose nello stesso modo in cui sei stato, otterrai gli stessi risultati. Se reinventi il ​​gioco, d’altra parte, troverai un modo per scuotere le cose. Quindi, spezza la monotonia, Cancro. Trova un modo per uscire dagli schemi. Per guardare il mondo in modo diverso e per allargare i tuoi orizzonti. Il selvaggio e l’ignoto ti aspettano e queste esperienze ti trasformeranno per sempre.

Leone:

Arriva un punto nella vita di tutti in cui possono continuare a vivere un’esistenza mondana o seguire la loro vera vocazione. Tre parole, Leone: rispondi alla chiamata. Danza con la vita. Le farfalle nello stomaco ti stanno ricordando che per alcune scelte vale la pena rischiare tutto. Alcuni di voi potrebbero sentirsi come se dovessero separarsi da tutte le cose familiari per entrare nel cambiamento, e va bene. Lasciar andare è una parte del processo di evoluzione, che alla fine ti libererà dalla falsa nozione del sé.

Vergine:

Ecco 5 motivi per smettere di glorificare chi è impegnato: #1 Perdere l’equilibrio tra lavoro e vita privata innesca stress, ansia e panico. #2. Ci allontana dalla nostra vera natura. Ci allontana da noi stessi. #3. Finiamo per trascorrere meno tempo con la nostra famiglia, i nostri animali domestici e le connessioni che contano di più a causa di ciò. #4. Perdiamo di vista le nostre passioni e iniziamo a stabilirci nel mondano. # 5 Soprattutto, è sopravvalutato!

Oroscopo 7 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ti sei imbarcato sui voli della fantasia, Bilancia. Hai sognato l’esito di questa impresa senza realmente lavorare per realizzarla in modo coerente. Quindi, metti tutto in attesa per un momento. Chiediti in cosa vuoi veramente impegnarti e se le scelte che stai facendo ora ti stanno portando lì. Il processo di eliminazione ti renderà più facile concentrarti su ciò che consideri una priorità in questo momento.

Scorpione:

Possiamo fare affidamento su fonti esterne di felicità come la convalida che otteniamo dai nostri superiori o l’attenzione che raccogliamo sui social media. Ma tu sai quanto noi che lo sballo che trai da queste fonti è solo di breve durata. Dicembre ti vede rivolgerti verso l’interno e attingere a quella fontana eterna di speranza, gioia e amore. Tutto ciò che cerchi è dentro di te, Scorpione, ed è sempre stato dentro di te

Sagittario:

Sei dove dovresti essere, e che bel posto è! Abbi fiducia nel fatto che stai progredendo al ritmo giusto e che stai collaborando con le persone giuste. Confida che raggiungerai la destinazione desiderata a tempo debito. Per ora, è una buona idea apprezzare le cose che stanno funzionando per te: l’equilibrio tra lavoro e vita privata che sei riuscito a ottenere e quel flusso costante di entrate, per esempio. Ricorda, più affermi il bene, le cose migliori iniziano ad arrivare per te. PS: Lascia che l’arte della gratitudine diventi parte della tua pratica quotidiana.

Oroscopo 7 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

La stagione del Sagittario è un momento potente per te. Un tempo di verità e un tempo di risveglio del fuoco della trasformazione. Ma non tutte le metamorfosi devono essere precedute dal caos. L’energia della distruzione può essere evitata quando si sceglie di percorrere il sentiero con consapevolezza. Quindi, cammina con cautela, bello. Comprendi la legge della minima resistenza. Questo ti aiuterà a varcare la soglia e ad arrivare dall’altra parte quasi senza sforzo.

Acquario:

Sei in un frangente, Acquario. Tutto ciò su cui hai lavorato in passato ti ha portato a questo punto del tuo viaggio, e tutto ciò su cui lavorerai ora deciderà come si svolgerà il tuo destino domani. Quindi, fai le tue scelte con saggezza. Impegnati nuovamente per gli obiettivi che sono in linea con il tuo percorso mentre elimini quelli che non risuonano più. Ricorda, il Grande Spirito è con te e ti aiuta a mettere in moto i cambiamenti richiesti.

Pesci:

Se volessi trovare delle scuse, ne troverai molte, Pesci. Ma la verità è che stai imparando a controllare l’oscillazione della tua mente da scimmia e concentrarti su ciò che è importante qui, ovvero la tua crescita ed evoluzione spirituale. Il martedì ti vede dare la priorità ai rituali e alle pratiche che ti aiutano a connetterti con la tua verità a un livello più profondo e ricorda che sei in effetti un’estensione della Coscienza Divina. Non tutti capiranno il viaggio che hai intrapreso in questa vita, e va bene così. Rimani impegnato nel tuo percorso nonostante le sfide.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.