Orosopo 6 dicembre 2021: segno per segno

oroscopo 8 maggio 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 6 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 6 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Questo è un momento di scoperte, Ariete. Un momento per testare i propri limiti e trovare soluzioni. Il viaggio che hai intrapreso non è facile. Ma questo è ciò che aggiunge al brivido della tua nuova avventura. Quello che le carte vogliono che tu ricordi è che è meglio rimanere nell’energia del gioco e mantenere un certo livello di distacco con l’esito del processo. Questo ti aiuterà a creare da uno spazio di autenticità e amore.

Toro:

A volte, finiamo per dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione all’esterno, ignorando il giardino all’interno del quale aspetta di essere nutrito dal nostro amore, cura e attenzione. A dire il vero, ci sei stato, Toro. Hai dato la priorità alle tue responsabilità mondane rispetto a tutto il resto. Tuttavia, questa fase della tua vita riguarda l’equilibrio tra il materiale e l’anima. Qualcosa ci dice che migliorerai sempre di più in questo compito con la pratica.

Gemelli:

Quando abbiamo fede nell’Intelligenza Divina, confidiamo che il piano sia perfetto e che tutto stia avvenendo per una ragione superiore. Quando lasciamo che il nostro condizionamento si intrometta, invece, creiamo blocchi e sfide per noi stessi. Oggi, invece di lasciare che la tua mente saboti il ​​gioco, accetta ciò che l’eterno presente ti offre. Seguendo il percorso di minor resistenza, sarai trasformato per sempre. Sarai per sempre trasformato, bello.

Oroscopo 6 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

La mente ti darà sempre una storia, Cancro. La mente troverà sempre un modo per perpetuare la paura e il panico. Ma voi *non* siete pensieri. Neanche tu sei la tua mente. Differenziare tra la vibrazione che ti serve e la vibrazione che non ti aiuta ad alleviare le tue condizioni di vita. Quindi, prenditi del tempo per meditare. Trova il tempo per andare dentro. Questo può sembrare un compito arduo a questo punto, ma alla fine ti trasformerà in meglio, bello.

Leone:

Hai detto *grazie* per le cose buone, Leone, ma perché fermarsi qui? Oggi ti viene chiesto di ringraziare per tutte le tue esperienze, comprese quelle che stanno causando un senso di disagio interiore. Quando impari ad apprezzare l’esperienza umana in tutte le sue sfumature e in tutta la sua gloria, accade qualcosa di meraviglioso. Succede qualcosa di magico. Una canzone nasce dal profondo di te, una canzone che ti aiuta a ricordare che la libertà e la beatitudine sono a tua disposizione ora e in ogni momento.

Vergine:

Qualcosa per cui hai lavorato potrebbe crollare come un castello di carte, Vergine. Ma la situazione non è così terribile come pensi, soprattutto perché sta attirando la tua attenzione sulle crepe in queste fondamenta. Parola per il saggio: non abbiate paura di ricominciare o di fare il lavoro sporco. Le persone intorno a te possono o meno essere d’accordo con il tuo piano di gioco, e va bene. Attenersi alla lavagna della visione e continuare ad andare avanti.

Oroscopo 6 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Molte volte, quando abbiamo una “buona” esperienza, rimaniamo bloccati dall’alto che ne deriva. E poi, nel tentativo di ricreare quella sensazione, continuiamo a rincorrere la stessa esperienza. Ma questa caccia non fa che aumentare il nostro dolore e la nostra sofferenza, Bilancia ciò che l’Universo ha da offrirci nell’eterno qui e ora, invece, eleva le nostre condizioni di vita. Qualcosa ti dice che stai espandendo la tua consapevolezza e stai imparando a prendere tutto ciò che ti viene offerto come dono dalla Grazia.

Scorpione:

Scorpione, ti è stato chiesto di interpretare il ruolo del Grande Equilibratore e del pacificatore oggi. Non si può ottenere nulla andando in guerra. Niente di niente. E la distruzione a cui hai assistito in precedenza è sufficiente per farti consegnare le armi questa volta. Al rialzo, la creazione di ricchezza sarà un tema importante nelle prossime settimane. Se hai un’attività in proprio, è probabile che tu assista a un’impennata dei loro profitti. Se hai un lavoro, preparati a trovare opportunità redditizie che ti portino denaro extra.

Sagittario:

Il guaio è che sei troppo preso da come dovrebbero e non dovrebbero essere le cose. Sei troppo attaccato a ricreare il passato o a fare un certo tipo di esperienza che ti ha portato gioia allora. Ma, così facendo, stai rifiutando ciò che l’Universo ti sta offrendo nel qui e ora, Sagittario. In tal modo, ti stai bloccando in un ciclo infinito di miseria e dolore. Quindi, accetta dove sei e onora dove sei guidato a muoverti.

Oroscopo 6 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Non sei la tazza di tè di tutti, Capricorno. In effetti, quasi tutti i giorni non riesci a gestire la tua sfacciataggine. Ma stare con loro provoca un cambiamento in te. Un cambiamento sottile e potente allo stesso tempo. Un cambiamento che ti fa accettare con grazia le parti che hai rifiutato per tutta la vita. Pensa a questa come un’opportunità per trasformare la tua relazione con te stesso e per liberarti dalle false narrazioni.

Acquario:

Ogni individuo è diverso e porta in tavola un’offerta unica. Non puoi fare tutto da solo anche se lo volessi. Quindi, riconosci il contributo degli altri e trova un modo per lavorare al loro fianco nel modo più armonioso. Fidati che c’è molto che puoi imparare dal team se dovessi scegliere di mantenere una mente aperta e un cuore aperto oggi. Suggerimento: potresti avere l’opportunità di espandere il tuo lavoro all’estero. Agisci in tempo! Non vuoi che passi un’offerta redditizia perché eri troppo impegnato a riflettere sulla tua decisione.

Pesci:

Ecco un’affermazione potente per iniziare la settimana: “Confido in me stesso per creare l’abbondanza che merito”. Ripeti queste parole ad alta voce a te stesso con fede incrollabile nell’Universo. Quello che le carte vogliono che tu sappia oggi è che sei sulla strada giusta e che il duro lavoro che stai facendo ora produrrà risultati magnifici. Quindi, pensa a lungo termine, piccola, e continua a presentarti per la tua missione, qualunque cosa accada!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.