Oroscopo 5 dicembre 2021: segno per segno

oroscopo Scorpione Giugno 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 5 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 5 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Il lutto per la perdita della situazione va bene finché sai come e quando andare avanti. Finché sai come e quando andare avanti, Toro. Quindi, accetta sia il bene che il male. Accetta ciò che le circostanze ti stanno insegnando. Accetta che fa tutto parte del piano divino. Così facendo, ti trasformerai, bella. Così facendo ti trasformerai in un diamante.

Toro:

Siamo tutti responsabili del nostro benessere, Toro. Siamo tutti responsabili della vita che creiamo per noi stessi. Quindi, pianta i tuoi semi con saggezza. Sostituisci i pensieri di mancanza con l’abbondanza e la paura con la fede. Ciò che lo Spirito vuole che tu sappia è che sia i tuoi desideri che i tuoi bisogni saranno soddisfatti, se solo permetti a te stesso di credere nelle infinite possibilità che ci attendono.

Gemelli:

Il vecchio deve essere sostituito dal nuovo e il vecchio deve essere sostituito ancora una volta dal nuovo. È proprio così che funziona il ciclo della vita, amati. Quindi, lascia perdere. Lascialo andare tutto. Il fardello che porti da un po’ di tempo. Questo è l’unico modo per essere trasformati per sempre. Sì, ti ci vorrà un po’ di tempo per riadattarti all’immagine che vedi nello specchio, e va bene. Sarai felice di aver fatto il viaggio che hai fatto.

Oroscopo 5 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

“Possiedo il potere e il libero arbitrio per creare la mia felicità.” Ripeti questo mantra alcune volte, e poi alcune. Ti viene presentata una bacchetta magica. Una bacchetta magica che ti aiuterà a trasformare la tua visione in una realtà davanti ai tuoi occhi, a condizione che tu sia disposto a metterti all’opera. Quindi, lavora con le forze per creare il tuo destino. Mentre lo fai, ricorda che la vecchia narrativa non si applica più a te e che non devi aderire al copione che ti è stato tramandato.

Leone:

Thomas Edison ha detto notoriamente: “Non ho fallito. Ho appena trovato 10.000 modi che non funzioneranno”. Qualcosa su cui riflettere quando fallisci ripetutamente, Leone. Le carte ti ricordano che la capacità di derivare 10.000 modi è di per sé un risultato. Quindi, cosa succede se non funzionano per la tua situazione attuale? Potrebbero solo aiutarti a creare la magia con il prossimo grande progetto. Quindi, cerca ispirazione inaspettata e nuove idee. Sfida te stesso per provare qualcosa di diverso. Sei un passo più vicino alla manifestazione di quel grande sogno.

Vergine:

Albert Einstein ha ideato la teoria della relatività che ha ampliato la nostra comprensione dello spazio, del tempo e dell’Universo. Ha detto: “La creatività è l’intelligenza che si diverte”. Immagina l’uomo che ha avuto idee così rivoluzionarie parlando di divertimento. Se lui può trarre piacere dal suo lavoro, puoi farlo anche tu,Vergine. Allora puoi! Quindi, abbraccia e nutri gli aspetti creativi della tua mente. Rompi la monotonia e lascia correre la tua immaginazione. C’è così tanto che dovresti scoprire in questo viaggio, a patto che tu sia disposto a correre qualche rischio.

Oroscopo 5 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ricorda come sei arrivato qui, Bilancia. I tanti ostacoli che hai dovuto superare lungo la strada. Se riesci a uccidere i demoni che hai fatto nel tuo passato, allora puoi sopravvivere a qualsiasi cosa. Quindi, non lasciare che questa fase ti scoraggi neanche un po’. Coglila invece come un’opportunità per spingere i tuoi limiti. Qualcosa ci dice che i tuoi guadagni saranno immensi e che la tua carriera sarà trasformata attraverso queste esperienze.

Scorpione:

Oggi ti viene chiesto di riflettere sulle sagge parole di Silente: “Sono le nostre scelte che mostrano ciò che siamo veramente, molto più delle nostre capacità”. Quindi, quando i venti del cambiamento busseranno alla tua porta, quali scelte saranno le scelte che *tu* farai? Sceglierai ciò che è comodo o ti darai il permesso di entrare in territori sconosciuti? Trova la tua libertà, Scorpione. Trova ciò che risveglia il fuoco dormiente interiore. Dato che stiamo uscendo dal portale dell’eclissi, questi cambiamenti potrebbero essere preceduti da circostanze caotiche.

Sagittario:

La morte cavalca un cavallo pallido, il Sagittario che segnala la fine di tutto, portando con sé tutto ciò che sta avvizzindo e decadendo. Puoi considerarlo un cattivo presagio o puoi vederlo come un modo per rimuovere il vecchio e far posto al nuovo perché è solo quando le erbacce vengono ripulite i fiori sbocciano. E quando sorge il sole, lo stesso cavallo diventa di un bel bianco, con un bambino in cima come simbolo di felicità e forza. Quindi, lascia andare il passato, bello, e torna all’eterno adesso.

Oroscopo 5 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Andare avanti richiede assumersi la responsabilità delle proprie azioni, delle decisioni prese e delle decisioni che si sta per prendere. Incolpare un altro è come trasferire il potere nelle loro mani e poi aspettare per sempre che si assumano la responsabilità. Quindi, questo ci porta alla domanda: cosa sceglierai oggi? Ricordare che non hanno necessariamente sbagliato da te e che sono solo un catalizzatore nel tuo viaggio ti aiuterà a guarire quel cuore spezzato, bello.

Acquario:

Le tue attuali circostanze ti spingono a riflettere sulla differenza tra impulsività e spontaneità. Quest’ultimo, guidato dal tuo intuito, ti aiuterà a scoprire nuovi aspetti di te stesso. Prendere decisioni affrettate, d’altra parte, ha il 100% di probabilità di portare a danni colossali. Quindi, centra te stesso, Acquario, e radica la tua energia. Pensa bene alle cose prima di agire su di esse. Questo è l’unico modo per muoversi nella direzione di un cambiamento positivo.

Pesci:

La stagione di Eclipse è stata una corsa sulle montagne russe verso l’inferno e ritorno, e ti piacerà ancora riprenderti dal danno colossale. A questo punto, hai due opzioni: tenere il broncio per le cose che non hanno funzionato secondo i tuoi piani o accettare le sfide con calma. Qualcosa ci dice che trasformerai i tuoi crolli in scoperte, Pesci. Qualcosa dice che sei un maestro manifesto, capace di creare un potente cambiamento dentro e fuori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.