Oroscopo 30 novembre 2021: segno per segno

oroscopo 13 giugno 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 30 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 30 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

È ora di salire di livello, Ariete. È tempo di mostrare al mondo il potere dell’essere diligenti e del duro lavoro. Per molti di voi, si tratta di padroneggiare nuove abilità e, a volte, questo significa fare lo stesso compito più e più volte finché non diventa memoria muscolare. Creare uno spazio dedicato per praticare questo mestiere è un buon modo per raggiungere la padronanza. In effetti, trasforma questo spazio in qualcosa che ti ispira a lottare per l’eccellenza come avere la tua citazione o affermazione preferita sul muro.

Toro:

Ecco, Toro! Hai superato con successo l’ultimo ostacolo e accumulato abbondanza attraverso la pura forza, la determinazione e il duro lavoro. Quindi, premi il pulsante di pausa e goditi questa sensazione per un po’. La vita non è passare alla prossima grande cosa. Si tratta di rimanere nel presente e godersi ciò che si ha ora. E al momento hai molto da fare per te: una carriera di successo, una relazione impegnata e una vita familiare stabile. Se questo non richiede una celebrazione, cosa lo fa?

Gemelli:

La gioia e la celebrazione promettono di essere una costante nel quartier generale di questo segno zodiacale questa settimana. Tu o qualcuno vicino a te potreste essere sposati presto. In alternativa, potresti prepararti per un baby shower che l’equipaggio ricorderà per i mesi a venire. Quando le cose sembrano *così* buone, è facile sentire che l’Universo sta per tirare il tappeto da sotto di te inaspettatamente. Ma questa è solo una paura irrazionale. Abbi fiducia nel fatto che sei protetto, qualunque cosa accada e permetti a te stesso di ricevere le benedizioni che sono sempre state tue.

Oroscopo 30 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Se ti senti immeritevole dei tuoi successi, metti in dubbio le tue capacità e non sei in grado di accettare il tuo successo a causa della costante paura di essere smascherato come una frode, non sei solo. Ciao e benvenuto nel mondo di Impostor Syndrome! Oggi, invece di resistere a ciò che i tuoi demoni ti stanno mostrando, siediti con loro per una tazza di tè. Chiedi loro delle loro paure più profonde e di come vorrebbero essere liberati dalla tua psiche. La trasformazione è un viaggio, Cancerino e qualcosa ci dice che sei pronto per iniziare il tuo viaggio.

Leone:

Abbiamo tutti quel posto speciale, Leone. Tutti noi abbiamo quel luogo sacro in cui viaggiamo attraverso l’occhio della mente. Il luogo che risveglia il bambino dentro Il luogo che ci fa sentire amati, sicuri e protetti. E questo è il luogo in cui sei chiamato a fare quel viaggio metaforico per trovare un pezzo mancante di te stesso. Oh, i gioielli che scoprirai quando lascerai che i voli della fantasia prendano le redini!

Vergine:

Le scorciatoie ti porteranno solo fin qui, Vergine. Mettersi al lavoro, d’altra parte, ti aiuterà a realizzare i tuoi grandi obiettivi. Si richiedono pazienza e perseveranza, e anche una certa quantità di sacrifici. Quindi, rimani concentrato e non scendere a compromessi sulla tua integrità. Dato che la pressione sta aumentando, ci sono buone probabilità che tu possa esaurirti presto. Ricordati di trovare un equilibrio. Prendersi del tempo per riposarsi e fare rifornimento è importante tanto quanto rispettare le scadenze.

Oroscopo 30 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

In questo momento sei circondato da una potente energia di guarigione, che ha il potere di portare un significato e uno scopo maggiori nella tua vita. Quindi, sfruttalo saggiamente. Lavora per eliminare le convinzioni limitanti ed entrare in contatto con la tua vera natura. Il processo consiste nel diventare chi sei sempre stato piuttosto che chi ti è stato detto di essere. PS: Il viaggio promette di essere gratificante in modi che non puoi nemmeno immaginare.

Scorpione:

La ruota sta girando, Scorpione, portandoti l’amore, il successo e il riconoscimento che meriti. È tempo di raggiungere la vetta a cui appartieni! Fai in modo che i tuoi piedi siano ben piantati a terra. Dato che c’è stata molta attività sia sul fronte personale che professionale, ti consigliamo di prendere una pausa. Centrare la tua energia ti assicurerà di andare avanti a un ritmo costante.

Sagittario:

La vera domanda è: *tu* credi di poter avere successo in questo progetto? *Sei* disposto a dare il massimo? Se hai risposto affermativamente, allora è il momento di andare avanti e conquistare, Sagittario. Qualcosa ci dice che le idee su cui ti senti ispirato ad agire sono uniche e hanno il potenziale per portare più gioia, pace e amore nel mondo. La buona notizia è che i tuoi sforzi promettono di sbloccare anche il portale della prosperità.

Oroscopo 30 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Il romanziere George Elliot una volta disse: “Non è mai troppo tardi per essere chi avresti potuto essere”. Questo è qualcosa su cui ti viene chiesto di riflettere oggi. Quello che ti viene presentato in questo momento è un’opportunità che potrebbe farti dubitare dello scopo della tua vita. Questa è una buona cosa perché ciò che desideravi cinque anni fa potrebbe non risuonare più con chi sei ora. Mentre le persone che ti circondano avranno molto da dire, è la tua interbanca di conoscenze su cui devi fare affidamento mentre prendi questa decisione. Mentre lo fai, presta attenzione a tutte le idee ricorrenti che potrebbero sorgere. PS: agire immediatamente.

Acquario:

Hai raggiunto una fase della tua vita in cui sei pronto a trasmettere le conoscenze che hai acquisito nel corso degli anni. Assumere il ruolo di insegnante o mentore, che sia nel regno spirituale, accademico o aziendale, è il prossimo passo per te, Acquario. Tuttavia, se ritieni di avere ancora alcune cose da imparare, considera di lavorare a stretto contatto con una guida che possa ispirarti a percorrere la strada giusta. PS: Vivere in linea con la tua verità è il segreto per aprire la porta alla ricchezza e alla prosperità.

Pesci:

Le tue circostanze ricordano le parole dell’umorista americano Emra Bombeck: “La preoccupazione è come una sedia a dondolo: ti dà qualcosa da fare, ma non ti porta mai da nessuna parte”. Quindi, invece di dondolare avanti e indietro *e* ripetere gli schemi di pensiero negativi, prenditi una pausa.

Concentrati invece su qualcosa che puoi controllare, qualcosa che ti ricordi che sei capace di fare le cose. Prepararsi un pasto caldo e fatto in casa è un buon punto di partenza. L’aumento di fiducia che ne deriva ti aiuterà quindi ad affrontare le sfide a testa alta.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply