Quali segni zodiacali sono i serial killer?
Serial killer: il tabù culturalmente più affascinante di cui non possiamo fare a meno di ossessionarci.
Sappiamo che la fantasia è la forza trainante dietro ciò che fanno i serial killer, ma la parte più agghiacciante è come la nostra ossessione per loro derivi anche dalle nostre fantasie radicate inconsciamente. Dall'” età d’oro dei serial killer ” – un fenomeno globale tra gli anni ’50 e ’90 in cui sono cresciuti culti e serial killer – abbiamo visto un numero schiacciante di serial killer prolifici (centinaia, tra l’altro).
Uno studio sui segni astrologici di quasi 500 serial killer ha mostrato quali segni sono più comuni tra questi killer. Diciamo solo che dovresti tenere d’occhio i tuoi amici Cancro.
È stato studiato i segni astrologici di oltre 500 serial killer per vedere quali segni zodiacali contengono il maggior numero di killer. Nella loro ricerca, i studiosi, hanno scoperto che Cancro, Pesci, Sagittario e Scorpione rappresentavano quasi il 40% dei serial killer.
Gemelli e Toro insieme hanno solo l’11% di serial killer, il che è bello sapere se i tuoi amici cadono sotto quei segni.
Il Capricorno ha avuto il maggior numero di vittime in totale e in media rispetto agli altri segni, e il Cancro ha il serial killer più mortale con Samuel Little e le sue 93 vittime.
Principali scoperte sui serial killer
Anche se sostengo sempre che l’astrologia ha un valore scientifico, questo articolo è solo per intrattenimento. La psicologia del serial killer ha ancora troppe domande senza risposta e possibili teorie su cui non possiamo limitare la nostra spiegazione all’astrologia. Si noti inoltre che è impreciso presumere che questo elenco indichi chi ha più probabilità di essere un serial killer rispetto a chi ha meno probabilità. Le estremità dei serial killer elencati sono un comportamento atipico e non dovrebbero essere utilizzate per caratterizzare alcun segno solare come complessivamente dannoso.
I risultati sono (quasi) sorprendenti. Di seguito ho elencato il più al meno comune, i numeri per ciascuno e il modo in cui i tratti zodiacali giocano nel modo in cui queste fantasie di omicidio vengono incanalate ed eseguite.
Segno più comune: Scorpione, Cancro, Sagittario e Pesci avevano 46 serial killer ciascuno. Acquario e Bilancia (44), Capricorno (42), Vergine (40), Leone (39), Ariete (38), Gemelli e Toro (27).
Segno più mortale: i Capricorno, nonostante siano stati i 7 più assassini, hanno ucciso di più con 813 vittime, una media di 19 per killer. Il Toro ha ucciso il minor numero di persone a 204.
Elemento più letale: i segni d’acqua (Cancro, Pesci e Scorpione) rappresentavano il maggior numero di assassini e vittime: il 28% degli assassini e il 27% delle vittime.
Il killer principale di ogni segno: Cancro: Samuel Little, 61 vittime; Acquario: Gary Ridgway, 49; Ariete: Donald Harvey, 37; Pesci: John Wayne Gacy, 33 anni; Bilancia: Bill Longley, 32 anni; Capricorno: Dean Corll, 28 anni; Sagittario: Ted Bundy, 28 anni; Scorpione: Bell Gunness, 25; Toro: Earle Nelson, 22 anni; Vergine: Gerald Stano, 22 anni; Gemelli: Jeffrey Dahmer, 17 anni; Leone: Joseph Cristopher e William Suff, 12.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!