Oroscopo 26 novembre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 26 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 26 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Dicono che la tua atmosfera attiri la tua tribù, un cliché che vale per te, Ariete. Sei circondato da persone che ti amano incondizionatamente e sono orgogliose di vederti crescere. Quindi concentrati sul bene della tua vita e sappi che così facendo, darai più potere al bene. I venusiani single potrebbero provare i sentimenti per una certa persona nella loro cerchia sociale. La vita è troppo breve per giocare a nascondino. È tempo di essere vulnerabile, selvaggio.

Toro:

A volte siamo così presi dalla realizzazione dei nostri sogni che ci dimentichiamo di notare quando si realizzano. Toro, prenditi un momento per apprezzare il raccolto intorno a te, il raccolto che testimonia la tua capacità di alzarti e presentarti, ogni singolo giorno, nonostante le sfide sul tuo cammino. Lascia che la bella vita che hai creato ti ispiri a continuare a impegnarti. Un avvertimento: potresti non essere in grado di portare a termine i progetti con la stessa passione con cui li hai avviati. Sfida te stesso a percorrere il sentiero fino alla fine.

Gemelli:

Diamo troppa importanza al denaro e al ruolo che sta svolgendo nelle nostre vite. Ma la verità è che l’ossessione per qualcosa non fa altro che allontanarci ulteriormente da noi. Solo per oggi, le carte ti spingono a cambiare un po’ il tuo approccio. Invece di preoccuparti dei ritorni, concentrati sul compito da svolgere. Concentrati sul processo di creazione e sulla gioia che ne trai. Abbi fiducia che il tuo rapporto con la ricchezza si trasformerà drasticamente nel processo.

Oroscopo 26 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Non sei definito dalla tua casta, colore, credo o genere. Non sei definito da dove sei in questo momento, o dal luogo da cui vieni. Questo capitolo della tua vita ti vede liberarti da identità fuori moda e riconoscere la luce dentro di te. Anche entrare in contatto con la tua energia selvaggia e indomita sarà un tema importante, che ti richiede di andare oltre la storia che ti racconti da anni.

Leone:

Tutto ciò di cui hai bisogno è a tua disposizione proprio qui e in questo momento. Concentrati sul bene, Leone, e sappi che così facendo darai al bene della tua vita il potere di crescere. Le carte stanno anche attirando la tua attenzione sulla tua comunità e sui tuoi legami familiari. Quando la tua tazza trabocca, è probabile che le tue relazioni rispecchino l’energia dell’amore, dell’armonia e della realizzazione proprio su di te.

Vergine:

Pensa a ciò che sta accadendo in questo momento come parte di “lila” o del gioco divino, che ci ricorda che tutto il mondo è davvero un palcoscenico. La natura dualistica della nostra vita assicura che riceviamo sia “il bene” che “il male” in egual proporzione, un tema che sta giocando magnificamente nella tua vita in questo momento. Quindi, invece di lasciarti coinvolgere dal dramma, rimpicciolisci le tue circostanze mentre prendi anche i cosiddetti fallimenti e perdite nel tuo passo. Nonostante ciò che la tua realtà esterna ti sta mostrando, tutto sta funzionando bene.

Oroscopo 26 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Sono indicate due fonti di reddito, una che mette soldi in banca e un’altra che soddisfa la tua anima. Non si tratta di fare una scelta. Puoi trovare un equilibrio tra i due finché sai come gestire il tuo tempo. Alcuni di voi potrebbero pensare che il proprio trambusto laterale stia diventando più importante che mai. Sii consapevole delle opportunità che si presentano nella tua realtà, poiché ti stanno allineando con la vita che hai sempre visualizzato per te stesso.

Scorpione:

Crea un ambiente favorevole per te, Scorpione. Inizia riordinando l’ambiente circostante e riorganizzando i tuoi beni in modo che supportino le tue avventure creative. Un buon modo per mantenerti motivato è tenere a portata di mano tè e snack. Alcuni di voi potrebbero pensare di cambiare anche il proprio indirizzo. Quell’elegante appartamento potrebbe essere un po’ fuori dal tuo budget ora, ma questo non significa che non puoi impegnarti per raggiungerlo. Stabilisci un obiettivo per te stesso e parti!

Sagittario:

Sagittario, indossi un bagliore che deriva dall’accettare le cose che non puoi cambiare e dal cambiare con grazia le cose che puoi. Hai passato anni e anni cercando di nuotare controcorrente, ed è qualcosa con cui non risuoni più. Quell’atmosfera che segue il flusso sta determinando un cambiamento anche nei tuoi progetti creativi. Potresti ritrovarti a mescolare facilmente idee apparentemente contraddittorie, che a loro volta porteranno a qualcosa di nuovo di zecca. PS: non esitare a fare qualcosa solo perché non è mai stato fatto prima.

Oroscopo 26 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

I segreti nascosti stanno venendo alla luce, Capricorno. Ma tutte le informazioni di cui hai bisogno potrebbero non essere rivelate in una volta. Le carte ti stanno esortando a proteggere i tuoi interessi e ad essere più vigile del solito. Stai lavorando a qualcosa di nuovo di zecca? Resta in silenzio anche su questo, finché le cose non si metteranno in moto. Se gli indizi cosmici sono qualcosa da seguire, ci sono nemici in agguato sullo sfondo, nemici che prosperano sul plagio.

Acquario:

L’Universo non ha l’obbligo di garantire che la tua vita sia sempre confortevole. Il comfort è sinonimo di stagnazione e la stagnazione è nemica della crescita. Allora, quali sono le scelte che farai oggi? Resisterai ai cambiamenti o diventerai tutt’uno con le correnti cosmiche? Se i segni sono qualcosa da seguire, ti ritroverai a lavorare consapevolmente verso la vita che hai sempre immaginato.

Pesci:

Questa settimana provi tutte le sensazioni, il che a sua volta aggiunge un tocco di magia a tutto ciò che dici e fai. C’è qualcosa nel creare da uno spazio d’amore che porta il nostro lavoro a un livello completamente nuovo. Ricorda, le forze misteriose in alto sono con te, sostenendoti in tutti i tuoi sforzi. Questo è anche un momento per espandere il tuo portafoglio. Quali sono le competenze che hai acquisito nell’ultimo anno o giù di lì? Trova un modo per integrarli in ciò che stai facendo mentre riaffermi la tua fede nel tuo potere e potenziale.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply