oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 24 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 24 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Ci sono alcune cose che non dovresti sapere, Ariete, e questa è solo la via dell’Universo. Rilascia la necessità di avere tutte le risposte e concentrati su ciò che ti viene offerto. Oh, i tesori che scoprirai stando nel momento presente! Se hai dei dubbi sull’opportunità o meno di questa opportunità, guardati dentro. Trova il tempo per l’autoriflessione. Le risposte che stai cercando stanno cercando anche te.

Toro:

Oggi ti viene chiesto di riflettere sulle sagge parole di Maya Angelou: “Perdona te stesso per non aver saputo ciò che non sapevi prima di impararlo”. Il senso di colpa e la vergogna stanno abbassando la tua vibrazione, Ariete. E quello che vuoi veramente fare è salire da qui. Le possibilità di fare ammenda e ricominciare da capo con una lavagna pulita potrebbero anche essere sulle carte per alcuni. L’Universo ti sta tenendo lo spazio per premere il pulsante di aggiornamento. Sei  pronto a lasciar andare il passato?

Gemelli:

Gemelli, sei noto per avere un buon gusto e un debole per tutte le cose belle che la vita ha da offrire. Ma vuoi *davvero* concederti il ​​lusso di un altro orologio in questo momento o mettere i tuoi soldi su un nuovo set di ruote? Sì, il reddito è in aumento. Ma anche le spese lo faranno. Consenti a te stesso di indulgere con moderazione mentre metti via i tuoi soldi per il futuro. PS: Questa è un’importante lezione di vita che sei chiamato a imparare in questo momento.

Oroscopo 24 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Hai usato la tua mente logica per arrivare a questa conclusione, e sta causando scompiglio, Cancro. Ecco un pensiero: perché non premere il pulsante di pausa e girare verso l’interno? Il tuo cuore *sempre* sa cosa è bene per te e cosa no. Prendere una certa decisione significherà lasciar andare il peso morto del passato. Significherà anche guadare il disagio senza una tabella di marcia. Ma il percorso porterà anche a una crescita immensa, che è proprio ciò che la tua anima brama in questo momento.

Leone:

Se tutti fossero esattamente come noi, non saremmo mai sfidati, Leone. Ergo, non impareremmo mai a guardare il mondo attraverso una lente più ampia. Oggi apprezzi le differenze tanto quanto le somiglianze nelle persone vicine al tuo cuore, che a sua volta ti avvicinano a livello dell’anima * e * ti danno molto da festeggiare. Parlando di celebrazioni, potrebbe esserci anche un matrimonio, un fidanzamento o una sorta di cerimonia! Il mantra che vuoi adottare questo weekend: vivilo in grande.

Vergine:

Sei dove dovresti essere, e che bel posto è! Abbi fiducia nel fatto che stai progredendo al ritmo giusto e che stai sfruttando tutte le giuste opportunità nella tua esperienza. Abbi fiducia che raggiungerai la vetta prima di quanto ti aspetti. Per ora, è una buona idea apprezzare le cose che stanno funzionando per te, ad esempio quel flusso costante di entrate e il supporto della tua squadra. Ricorda, più affermi il bene, le cose migliori iniziano ad arrivare per te. PS: Lavora con la gratitudine per testimoniare che i miracoli diventano parte della tua esistenza quotidiana!

Oroscopo 24 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Quando le cose non vanno come vorresti, è perché l’Universo ti sta reindirizzando verso qualcosa di più bello. Riponi la tua fede nel Divino e lascia andare il bisogno di conoscere tutte le risposte. Un po’ di mistero e un po’ di magia è ciò per cui ti viene chiesto di fare spazio in questo momento. Per quanto riguarda le decisioni, fidati del tuo istinto omicida, Bilancia. Le risposte che cerchi sono già dentro di te. Sono sempre stati dentro di te.

Scorpione:

La tua preoccupazione per il passato non ti porta da nessuna parte. Nitpicking ogni dettaglio della situazione come il cosa, come, quando e dove è solo un esercizio inutile. Se vuoi davvero andare avanti, accetta le cose su cui non hai controllo e cambia le cose che fai. Qualcosa ci dice che la soluzione pacifica che stai cercando è dietro l’angolo. PS: In caso di dubbio, appoggiati alla tua tribù dell’anima.

Sagittario:

“Il dolore è inevitabile. La sofferenza è facoltativa”. Oggi ti viene chiesto di riflettere su queste bellissime parole di Haruki Murakami mentre ricordi che anche questo passerà. Passerà anche questo, bella. Il dono della tua consapevolezza interiore ti aiuterà a trasformare tutta quell’oscurità in un dolce elisir che facilita il processo di crescita ed evoluzione. Invoca le tue guide, antenati e divinità a questo punto e sappi che la tua fede incrollabile nel loro sostegno ti aiuterà a farcela.

Oroscopo 24 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

La vita è un ciclo costante di nascita, morte e rinascita, e la morte è essenzialmente il portale che conduce a questa rinascita. Quindi, muori al vecchio, Capricorno. Lascia andare tutto ciò che è falso dentro e fuori mentre ti lasci condurre verso ciò che ti porta gioia, ciò che risveglia la tua beatitudine. Tuttavia, camminare nel vuoto non sarà facile. Ma l’aiuto e il supporto di cui hai bisogno sono a tua disposizione in ogni momento.

Acquario:

“Con un grande potere viene una grande responsabilità.” Ti è stata consegnata una spada che può essere usata per tagliare la foresta della tua mente o per tagliare ciò che pensi sia contro di te. Scegli saggiamente e lascia andare quella mentalità da vittima. Alcuni di voi potrebbero provare dolore e tristezza sul fronte personale. La sensazione che il tuo mondo stia cadendo a pezzi. Tieni la testa alta, bella, e ricorda tutti i modi in cui sei sostenuto. Supererai tutto questo come una versione più forte e più resiliente di te stesso.

Pesci:

Le cose sul fronte della carriera stanno andando bene, Pesci. Hai cercato la perfezione e questo si riflette fortemente nella qualità del lavoro che stai svolgendo. Confida che i tuoi sforzi ti aiuteranno anche a manifestare abbondanza in modo sostenuto. Gioca bene le tue carte, pianifica bene le tue finanze e tieni da parte una parte considerevole per il futuro. Oh, e un’altra cosa! Sei dove devi essere, quindi lascia andare il bisogno di confrontare il tuo viaggio con quello degli altri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *