Oroscopo 21 novembre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 21 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 21 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

La mente è sia il tuo peggior nemico che il tuo migliore amico. Con la giusta dose di autocontrollo, puoi elevarti al di sopra delle oscillazioni e spostarti in uno spazio di equilibrio. Quindi, solo per oggi, fai uno sforzo consapevole per sostituire i pensieri negativi con quelli positivi. Trova qualcosa che ti piace in ogni situazione. Scegli attivamente di seguire la beatitudine e portare più gioia nella narrazione. Ricordare che la tua realtà è ciò che ne fai è il segreto, Ariete.

Toro:

Non insegui più certe cose o esperienze. Confidi che ciò che è tuo sarà tuo, qualunque cosa accada, e che ciò che è tuo troverà la sua strada nella tua esperienza. Quindi, fai il tuo karma, Toro. Realizza il tuo scopo. E poi, siediti e rilassati. Il Divino ha pianificato qualcosa di magico per te e fluirà nel tuo Universo quando meno te lo aspetti.

Gemelli:

L’energia può essere usata sia per creare che per distruggere, Gemelli. La vera domanda è: come pensi di sfruttare l’energia a tua disposizione in questo momento? Le carte ti consigliano di fare una scelta. Per riversare la tua energia in quell’unica missione che ti chiama davvero con un focus univoco. Sì, questo significherà dire “no” ad altri e va bene così. Conosci già il percorso su cui sei destinato a camminare ed è ora di allinearti con esso.

Oroscopo 21 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Abbiamo tutti i nostri giudizi e pregiudizi, Cancro. Tutti noi abbiamo cose che ci piacciono e non ci piacciono nelle altre persone. Ma, quando entriamo nel mondo con le nostre nozioni preconcette, non siamo in grado di incontrarle o capire cosa le fa funzionare. Quindi, per la meditazione di oggi: pratica l’apertura. “Ascolta” ciò che le persone hanno da dire prima di saltare alle conclusioni. Indossa il tuo sorriso più disarmante mentre lo fai. Se i segni sono qualcosa da seguire, potresti finire per fare nuove amicizie e scoprire connessioni più profonde.

Leone:

Siamo così veloci a giudicare le persone, Leone. Ancora più veloce per metterli nelle scatole. Solo per oggi, osserva la tua resistenza e porta un senso di apertura nella conversazione. Ricorda le parole di Carl Jung, “tutti quelli che incontri sanno qualcosa che tu non sai”. Nel regno delle tue relazioni interpersonali, tuttavia, ti viene chiesto di praticare l’amore duro. Sai cosa sei chiamato a dire e come sei chiamato a dirlo. Fidati del tuo istinto su questo.

Vergine:

I tuoi succhi creativi stanno fluendo come mai prima d’ora, Vergine, dandoti la capacità di connetterti con lo Spirito e portare al fisico idee meravigliose. Quello che stai ricevendo in questo momento è un regalo. Quindi, onoralo nel modo in cui sei chiamato senza essere attaccato a un risultato specifico. Inoltre, la perfezione è l’illusione perfetta. Scoprirai che oggi sei sempre attratto dal mondo dell’arte, della bellezza e della sensualità. Rendi omaggio a questa energia abbellendo il tuo spazio.

Oroscopo 21 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Hai creato un senso di sicurezza per te stesso nel mondo fisico, ma la tua anima sta cercando qualcosa di più profondo,Bilancia. Quindi, trova un equilibrio tra il materiale e lo spirituale. Trova la strada per tornare alle pratiche che ti risvegliano al tuo sé divino. Trascorrere del tempo in silenzio, per quanto scomodo possa sembrare, è il primo passo per intraprendere il viaggio metaforico all’interno.

Scorpione:

La legge del karma è in gioco, Scorpione. Ciò significa che la giustizia poetica sarà servita nel modo a cui è destinata. Quindi, siediti e guarda lo spettacolo, Bilancia, mentre ti ricordi di tenere il tuo ego fuori dall’equazione. Le carte stanno anche portando la tua attenzione su determinate scelte che devi fare in questo frangente. Tieni a mente le conseguenze mentre fai. Ricorda, ci sono altre persone coinvolte. È meglio mantenere l’intenzione del bene più grande prima di fare il passo successivo.

Sagittario:

Presta attenzione a ciò a cui stai dicendo di sì. Ogni volta che accetti un’offerta che non è una corrispondenza vibrazionale, dici involontariamente “no” a qualcosa che lo è. A un esame più approfondito, ti renderai conto che questo deriva dalla tua mentalità di mancanza. La tua incapacità di fidarti del supporto universale a tua disposizione in questo viaggio. Solo per oggi, adotta la risolutezza. Dì di sì a ciò che risveglia quella canzone nella tua anima, non importa quanto sia intimidatoria. Prima che tu lo sappia, vivrai la vita che hai manifestato.

Oroscopo 21 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Tutto è sfocato quando sei con loro. Anche il tempo e lo spazio iniziano a svanire nell’oblio. Ma non è quello che ami di più di loro, Capricorno. È il modo in cui mantengono lo spazio per te per essere il tuo sé più autentico che rende questa connessione trascendentale per te. Quindi, ringrazia per ciò che hai e per il mondo che stai creando insieme mentre prometti di rimanere aperto anche quando è difficile.

Acquario:

Rifletti attentamente sulle scelte che ti viene chiesto di fare. Dire di sì a uno significherà essenzialmente dire di no a un altro e non vuoi sacrificare la tua visione a lungo termine per piccoli guadagni. Nel regno delle tue relazioni interpersonali, ti viene chiesto di svolgere il ruolo di detentore dello spazio. Potresti non comprendere appieno la profondità di ciò che sta attraversando l’altra persona, e va bene così. Puoi sempre dare loro una spalla su cui piangere o permettere loro di sfogarsi su ciò che li tiene svegli la notte.

Pesci:

I soldi non sono il problema. Non lo è da un po’ di tempo. Il fatto che vada veloce come viene è uno schema che ti ha appesantito. La buona notizia è che l’energia di questa ellisse sta cambiando il tuo rapporto con l’abbondanza. Quando ti apri al flusso, scopri di essere in grado di creare una fonte di reddito sostenibile per te stesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.