Oroscopo 20 novembre 2021: segno per segno

oroscopo 17 maggio 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 20 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 20 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Tutto è transitorio, Ariete. Tutto è transitorio. Questo corpo fisico incluso. Eppure teniamo duro. Teniamo duro, resistiamo e resistiamo ancora un po’. Abbiamo opposto lo stesso tipo di resistenza di un bambino il primo giorno di scuola. Ma cosa accadrebbe se invece scegliessimo l’indifesa? E se accettassimo semplicemente tutto ciò che l’Universo ci ha inviato senza cedere all’energia della paura? Il cambiamento è l’unica costante, bello, e oggi ti viene chiesto di seguirlo in un modo che non hai mai fatto. PS: Confida che lo Spirito ti protegga.

Toro:

Mentre il mantra “vai con il flusso” sembra fare il giro della troupe artistica, ha i suoi limiti. Sono richieste una certa dose di disciplina e struttura affinché la creatività abbia un contenitore all’interno del quale possa fluire. All’inizio, questo può sembrare controintuitivo. Tuttavia, scoprirai presto che con la pratica sei in grado di aumentare la produttività e incanalare la tua natura selvaggia in un modo che non hai mai fatto. Ricorda, c’è una visione più ampia in gioco qui, e tenere sempre a mente questa visione ti aiuterà a darti successo a lungo termine

Gemelli:

L’inizio della stagione delle eclissi ha cambiato molte cose per te. Ma dal caos sorge il cosmo, il Gemelli. Quindi, sii grato per la chiarezza che sta sorgendo dal profondo dentro di te. Ti sta allineando con il tuo vero percorso e scopo. Questo fine settimana, medita sulla vita che vuoi creare per te stesso nei prossimi anni e su come prevedi di gettare solide basi per far sbocciare i tuoi sogni. Sì, dovrai impegnarti nel lavoro richiesto. Adottare il mantra “sforzo senza sforzo” renderà il viaggio senza soluzione di continuità.

Oroscopo 20 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Cerchiamo sempre conferme esterne. Vogliamo che qualcuno al di fuori di noi stessi ci dica quanto siamo bravi, quanto siamo dotati e le cose che siamo in grado di ottenere in questa vita. Ma cosa accadrebbe se iniziassimo a tenere spazio per noi stessi e per i nostri sogni? E se iniziassimo a sussurrare a noi stessi parole di incoraggiamento ogni volta che non siamo riusciti a raggiungere il traguardo? Trasforma le tue ferite in saggezza, cancro, e concentrati su ciò che ti aspetta. Oh, le montagne che sposterai una volta quando crederai in te stesso!

Leone:

E se dicessimo che sei una parte della Coscienza Divina e che il Divino vive e respira attraverso di te? E se dicessimo che tutti quelli che incontri sono anche un riflesso di questa Coscienza? Oggi ti viene chiesto di riflettere sulla seguente domanda: “Come posso servire meglio?” Non importa cosa fai per vivere, adotta il “servizio disinteressato” come mantra. E poi, onora ogni opportunità che hai di servire il Divino attraverso i tuoi compagni guerrieri. È tempo di inviare onde e onde di bontà attraverso l’Universo.

Vergine:

Quindi, non l’hai capito la prima volta. Non l’hai capito neanche la seconda o la terza volta. Ma hai continuato a presentarti per la tua missione nonostante i tuoi fallimenti, ed è questo che c’è di così coraggioso in te. Quello per cui stai facendo spazio sotto questa lunazione è un grande momento di svolta, uno che ti metterà sulla mappa per tutte le giuste ragioni. Inoltre, potrebbe presentarsi anche l’opportunità di viaggiare o trasferirsi. Ricorda, l’Universo non ti dà mai qualcosa per cui non sei preparato.

Oroscopo 20 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Mentre “vai con il flusso” è un mantra che tutti amiamo, ha i suoi limiti, Bilancia. Per raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo avere una certa quantità di struttura, ed è questa struttura che ci permette di sfruttare questa creatività alla nostra capacità ottimale. Quindi, presta attenzione a come e dove ti viene chiesto di adottare una certa dose di disciplina. Continua a mostrarti per la tua visione e la tua missione anche quando è difficile. E poi, quando meno te lo aspetti, qualcosa di meraviglioso nascerà dai tuoi sforzi.

Scorpione:

Stai tranquillo Scorpione. Ascolta le chiacchiere della mente scimmia. I molti pensieri che sorgono da dentro di te, che non hanno alcun fondamento nella realtà. E ora, come un insegnante gentile, ricorda a te stesso cosa è reale e cosa è irreale mentre ti guidi verso la luce. Questo è il momento di reclamare il tuo potere, bella. Questo è il momento di ricordare chi sei e per cosa sei venuto qui.

Sagittario:

Uh Oh! Ci sei di nuovo. Sagittario. Stai cercando di fare tutto e ottenere tutto. Ma, a quale costo? Questo è qualcosa che vuoi contemplare mentre sorseggi il tuo chai mattutino. L’Universo vuole che tu porti un po’ più di leggerezza nel tuo sforzo e un po’ più di flusso nella struttura. Questo è l’unico modo per crescere in modo duraturo. Oh, e un’altra cosa! Sei dove dovresti essere, quindi smetti di confrontare il tuo viaggio con gli altri.

Oroscopo 20 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Il guaio è che teniamo duro e ne teniamo uno. E poi, teniamo duro ancora. Questo include denaro, risorse, relazioni e tutto il resto. Ma un pugno stretto non è in grado di fare spazio a Grace. Un pugno stretto non può ricevere l’abbondanza su cui viene inondata. Quindi, lascia andare la tua mentalità di mancanza. Dai liberamente e servi nel modo in cui sei chiamato. Se la Legge del Triplice è qualcosa su cui attenersi, tutto ciò che metti nell’Universo tornerà a te tre volte. Dai liberamente e servi nel modo in cui sei chiamato.

Acquario:

Ci sei di nuovo, Acquario. Stai sacrificando i tuoi bisogni per il bene degli altri. Ma. questo atto marytr ti porterà solo lontano. Seguire la tua beatitudine, d’altra parte, ti aiuterà a servire gli altri da uno spazio di pienezza. A proposito, la tazza è quasi vuota in questo momento. Quindi, prenditi del tempo per rilassarti. Trascorrere del tempo in solitudine, meditare, tenere un diario, ascoltare musica piena di sentimento e praticare yoga sono alcuni dei modi in cui puoi prenderti cura di te stesso oggi.

Pesci:

Questo è un sogno nel sogno nel sogno, Pesci. Allora, perché attaccarsi così tanto a tutto? Perché cercare di resistere quando l’Universo vuole che ti lasci andare e fluisca? È tempo di svegliarsi, di spogliarsi del falso e di confrontarsi con la realtà. Il processo per rompere un’illusione è raramente facile. Confida che lo Spirito stia tenendo spazio per te ora e in ogni momento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.