Oroscopo 18 novembre 2021: segno per segno

oroscopo 21 maggio 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 18 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 18 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

La forza vitale può essere usata sia per creare che per distruggere e abbiamo la sensazione che ultimamente tu stia seguendo il percorso autodistruttivo. Considera la preghiera della serenità quando ti ritrovi a sudare le piccole cose “Caro Universo, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso e la saggezza per conoscere la differenza”. La cosa buona è che hai almeno più di una persona che si prende cura di te a questo punto. Apriti per aiutare e sostenere.

Toro:

Oggi, l’Universo sta portando la vostra attenzione sul concetto di equilibrio. Concentrati su quelle parti della tua vita in cui esiste questo equilibrio e ancora di più su quelle in cui non esiste. Se stai avendo successo in un’area della tua vita, c’è, forse, un’altra area in cui stai lottando. Invece di addolorarti per questo, vedi come far coesistere magnificamente i due aspetti. E se ti sembra di aver dato al lavoro tutta la tua energia, trova il tempo per il gioco.

Gemelli:

Il problema è che teniamo duro e teniamo duro. E poi, teniamo duro ancora. Ma non puoi fare spazio al nuovo con un pugno ben chiuso. Quindi, apriti. Apriti all’idea della vita che vuoi creare per te stesso e con chi vuoi condividerla. Qualcosa ci dice che l’anima gemella che stai manifestando sta pregando le stelle affinché anche le tue strade si incrocino.

Oroscopo 18 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Tutto è come dovrebbe essere e tutto è perfetto in questo momento. Giovedì ti vede entrare presto nell’atmosfera del fine settimana, sorseggiando e facendo roteare il tuo Chardonnay, ballando sotto le stelle e sussurrando dolci paroline alle orecchie della tua amata. Gli ultimi mesi non sono stati facili. Ma sei sopravvissuto a tutto con danni minimi, e questo di per sé richiede una celebrazione. Tuttavia, il “tempo per me” è importante tanto quanto il “tempo per noi”. Assicurati di avere qualche momento da solo in modo da poter meditare, contemplare e fare le cose che ami.

Leone:

Questo capitolo della tua vita sta portando con sé la consapevolezza che stai cercando connessioni più profonde. Ma non tutti si sentono a proprio agio nel fare un tuffo profondo nelle acque emotive. Non tutti sono in grado di incontrarti dove sei. Invece di insistere sullo stato delle cose, fai una scelta. Puoi lasciare andare una connessione insoddisfacente o scegliere di accettarla così com’è portando in tavola il dono della compassione. Ricorda, non esiste una risposta giusta o sbagliata.

Vergine:

Qualcuno prova per te sentimenti più profondi di quelli che stanno lasciando intendere. Ma cosa ne pensi *ti* di loro, Vergine? La sfida qui è rimanere in silenzio, eliminare il disordine mentale e immergersi profondamente all’interno. Trascorrere più tempo in solitudine è l’unico modo per capire se si tratta di “l’assenza fa crescere il cuore” o “fuori dalla vista, fuori dalla mente”.

Oroscopo 18 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Nuovi inizi non significano più partire da zero. Infatti, ogni volta che passi ad un nuovo livello, porti con te tutte le esperienze e le lezioni apprese nei precedenti. Mentre ti prepari a salire di livello ancora una volta, Bilancia, ricorda che non sei più un principiante. Ora sei un giocatore esperto, abile nell’affrontare le numerose sfide della vita. Quindi, respira. Prepara una nuova strategia e sappi che sei completamente supportato dalle forze divine.

Scorpione:

Il simile attira il simile, Scorpione, e l’atmosfera che stai trasmettendo è quella della scarsità. La paura di perdere tutto – denaro, connessioni, amore, ti impedisce di goderti ciò che già possiedi – denaro, connessioni, amore. Un approccio eccessivamente sicuro alla vita limiterà solo le tue esperienze. L’equilibrio è qualcosa che hai ottenuto, quindi applicalo anche alle tue circostanze attuali. Sapere quando fare di tutto e quando va bene rimanere nella propria zona di comfort.

Sagittario:

Non si tratta di imparare. Si tratta di disimparare chi e cosa ti è stato detto di essere. Sagittario, quello che stai attraversando in questo momento è un processo di metamorfosi. Un periodo di rimozione degli strati. È tempo di mostrarti pienamente te stesso e di dare spazio alla persona che sei destinato a essere, che sei sempre stato. La tua missione è più grande di quanto sembri in questo momento.

Oroscopo 18 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

L’Universo ti offre un’avventura bollente e piena di vapore, proprio come hai ordinato, Capricorno. L’unico modo per assaporare ciò che c’è nel piatto è lasciare a casa le tue inibizioni. Il corteggiatore a portata di mano potrebbe non essere il tuo solito tipo, ma è questo che rende questa avventura inebriante. Per alcuni di voi, l’opportunità di vivere la vita dei propri sogni è nelle carte. Sì, c’è così tanto in gioco qui. Ma per alcuni rischi vale la pena sacrificare tutto.

Acquario:

Hai avuto la tua parte di storie d’amore, Acquario e capisci che sono così sopravvalutate! Questo capitolo della tua vita riguarda la costruzione di fondamenta durature, specialmente nel regno dell’amore. Ma questo non significa che sarà sempre facile. Ci saranno momenti in cui il lavoro diventa troppo e di conseguenza la voglia di fuggire nel tuo piccolo santuario. Rimani consapevole. Rimani presente. Quando inizierai a vedere l’altro come un riflesso di te, farai spazio all’unione divina.

Pesci:

Tutti parlano di incontrare “l’altro”. L’amato. L’anima gemella. Ma nessuno parla di incontrare te stesso o di cercare l’unione con la controparte divina interiore. Pensa a questo come a un periodo di ricerca dell’anima, Pesci. Un momento per scoprire il fiume sotto il fiume sotto il fiume… Oh, i tesori che troverai quando inizierai a fidarti della saggezza della tua guida interiore!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.