Oroscopo 17 novembre 2021: segno per segno

oroscopo Acquario giugno 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 12 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 17 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

“Sono sempre più magnetico nei confronti della salute, della ricchezza, dell’abbondanza, della prosperità e del denaro. Mi permetto di ricevere ciò che l’Universo ha in serbo per me. Permetto l’adempimento dei desideri del mio cuore e sono degno di ciò che ho chiesto. sono degno. sono degno. Sono degno”. Che ne dici di un’affermazione mattutina, Ariete? Qualcosa ci dice che la ruota della fortuna sta girando a tuo favore e ti aiuta a costruire le tue riserve finanziarie in modo duraturo.

Toro:

La verità è che non puoi risolvere i problemi che gli altri stanno affrontando nella loro vita. Tuttavia, puoi presentarti per loro nel tuo modo speciale, che è esattamente quello che ti viene chiesto di fare oggi. Ecco alcuni dei modi in cui puoi tenere lo spazio per le persone che ami: #1. Presta loro un orecchio in ascolto. Ricorda, la maggior parte delle volte le persone cercano semplicemente di eliminare il disordine mentale. Quindi, non offrire indicazioni/suggerimenti se non richiesto. #2: Aiutali con alcune delle loro faccende o prepara loro un pasto caldo fatto in casa. Qualcosa che ricordi loro casa e li faccia sorridere. #3: Portali fuori a fare una passeggiata. Un posto dove puoi essere in mezzo alla natura e assorbire le vibrazioni positive e curative.

Gemelli:

Ci sono alcune cose che non possono essere affrontate con la mente, e l’amore è certamente una di queste. Quindi, invece di lasciarti coinvolgere dal dibattito su “chi ha fatto cosa”, ascolta il tuo cuore. Ascolta la tua voce di amore incondizionato e trova un modo per superare le differenze. Questo è l’unico modo per ripristinare l’armonia dentro e fuori, Gemelli.

Oroscopo 17 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Grandi rischi equivalgono a grandi guadagni. Questo è sempre stato il mantra della tua vita. La cosa buona è che la tua realtà fisica sta iniziando a testimoniare tutto il lavoro che hai fatto. Per alcuni di voi, questo potrebbe manifestarsi come un importante aumento di livello sul fronte della carriera. Altri potrebbero trovarsi a condividere il proprio lavoro su una piattaforma pubblica *e* ricevere apprezzamento globale per lo stesso. A coloro che hanno pensato di espandere il proprio raggio d’azione o di spostare la base viene ricordato che ora è il momento di fare passi concreti nella giusta direzione.

Leone:

Niente cose come esperienze buone e cattive, Leone. Niente cose come esperienze piacevoli e spiacevoli. Andate oltre la dualità e in un luogo di unità. Questo ti aiuterà a riconoscere che tutto sta accadendo per una ragione e che la storia che si sta svolgendo ora fa parte del tuo piano prenatale. La tua anima ha scelto sfide specifiche per padroneggiare determinate lezioni e trascendere la ruota del karma. Portando in tavola il dono dell’accettazione, troverai un modo non solo per sopravvivere, ma anche per essere trasformato dalla tempesta in cui sei coinvolto.

Vergine:

A tutti noi piace essere padroni del nostro mestiere. Ma quello che tendiamo a dimenticare è che siamo stati tutti principianti in alcuni punti. Il nuovo viaggio che hai intrapreso richiede che tu sia di nuovo uno studente. Per consentire alla vita di insegnarti ciò che devi sapere e di accettare umilmente la guida che arriva da altre persone. Naturalmente, non devi applicare tutto ciò che è condiviso con te. Rimani connesso al tuo consiglio interiore e scegli ciò che risuona.

Oroscopo 17 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Se c’è qualcosa che la vita ti ha insegnato, è che tutto è transitorio. La versione passata di te si sarebbe aggrappata a ciò che ti è stato portato via con tutte le tue forze. Il nuovo te è accettare che il cambiamento è l’unica costante e imparare a prendere tutte le esperienze della vita con le pinze. A pensarci bene, non esistono esperienze positive o negative. È semplicemente la nostra percezione che tende a colorare la nostra realtà.

Scorpione:

Hai detto *grazie* per tutte le cose belle, Scorpione, ma perché fermarsi qui? Oggi ti viene chiesto di ringraziare per tutte le tue esperienze, comprese quelle che causano disagio interiore. Quando impari ad apprezzare l’esperienza umana in tutte le sue sfumature e in tutta la sua gloria, accade qualcosa di meraviglioso. Succede qualcosa di magico. Una canzone nasce dal profondo di te, una canzone che ti aiuta a ricordare che la libertà e la beatitudine sono a tua disposizione ora e in ogni momento.

Sagittario:

Mentre molte persone parlano di manifestazione, sono pochi quelli che sono pienamente in grado di realizzare ciò che stanno cercando. La differenza tra un manifesto alle prime armi e un esperto come te è la fede. Fede incrollabile nel sé e fede incrollabile nelle forze misteriose che sono i tuoi co-cospiratori in questo viaggio chiamato vita. Quindi, la vera domanda è: cosa stai chiamando all’esistenza oggi? Imposta la tua intenzione consapevolmente e preparati a intraprendere un’azione ispirata.

Oroscopo 17 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Molte volte, quando abbiamo una “buona” esperienza, rimaniamo attaccati alla sensazione ad essa associata. E poi, nel tentativo di aggrapparci a quella sensazione, continuiamo a cercare di ricreare l’esperienza data. Ma questo non fa che aumentare la nostra sofferenza, Capricorno. Quindi, solo per oggi, liberati dalle tue aspettative su come le cose dovrebbero e non dovrebbero essere. Solo per oggi accetta ciò che è e le carte che ti vengono distribuite dalle forze divine. E se dicessimo che percorrere il sentiero di minor resistenza ti aiuterà a pagare i tuoi debiti e alla fine trascendere la ruota del karma?

Acquario:

Anche l’ego spirituale è un ego, sai? La convinzione di aver visto di più, sentito di più, sperimentato di più rispetto alla persona normale, e questo ego è ciò che sta creando la separazione. Questo ego è ciò che ti allontana dal mondo e da tutte le persone. Quindi, inizia ad andare oltre questa illusione. Inizia a riconoscere il Divino in tutti quelli che incontri, in ogni interazione che hai. E se dicessimo che “l’unità” è la vera via per la liberazione?

Pesci:

L’attore e comico americano Eddie Cantor una volta disse: “Ci vogliono 20 anni per avere un successo dall’oggi al domani”. Esattamente i tuoi pensieri, Pesci. Se c’è qualcosa che il tuo viaggio ti ha insegnato è l’importanza di impegnarti e costruire qualcosa dal basso. Sì, il progetto dato ti ha tolto molto e probabilmente continuerà a farlo. Ma quella vocina nella tua testa ti sta dicendo che sarà così, ne vale la pena! Parola per i saggi: lascia che “perseveranza” continui ad essere la tua parola di potere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.