oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 16 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 16 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Non puoi cortocircuitare il processo di apprendimento. Ci vuole tempo per arrivare in cima, e questo è un bene, perché quando ci arriverai, avrai imparato quello che devi sapere per rimanere lì”. Sappiamo che questo processo di riapprendimento richiede più tempo di quanto pensassi, Ariete, ma l’Universo ha bisogno che tu attraversi determinati ostacoli prima che tu raggiunga i tuoi obiettivi. Trova un po’ di compassione per te stesso mentre navighi nei difficili territori dell’essere di nuovo uno studente.

Toro:

Sei sulla strada giusta, piccola, facendo ciò che ami *e* creando da uno spazio d’amore. Quello che le carte vogliono che tu sappia è che questo atteggiamento ti porterà dei posti. Ricorda, però, succedono molte cose prima del parto, comprese le doglie. Quindi, prendi anche le esperienze apparentemente spiacevoli nel tuo passo con la consapevolezza interiore che ti stanno insegnando importanti lezioni di vita.

Gemelli:

C’è un nuovo inizio sulle carte, Gemelli. Mettiamola così: un nuovo inizio prospero è sulle carte. Quindi, preparati a sbloccare il portale dell’abbondanza! Per alcuni, questo potrebbe significare un nuovo lavoro, un progetto imminente, un aumento o una promozione. Altri potrebbero lavorare per risparmi e investimenti. Vedi che le decisioni che stai prendendo ora ti avvicinano alla vita dei tuoi sogni? Se hai risposto affermativamente, è ora di entrare in modalità azione

Oroscopo 16 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Prenditi un momento per pensare a cosa significa “casa” per te. Che si tratti di questo pianeta, della casa in cui vivi, del paese in cui sei nato o di quell’angolo sul tetto, la casa è un luogo in cui ti senti sicuro di essere il tuo sé più autentico. L’Universo ti sta chiedendo di assicurarti di dedicare il tempo e l’attenzione a questa tua “casa” che merita veramente. È tempo di prendersi cura del modo in cui si prende cura di te. Considera di impegnarti in semplici rituali di pulizia e purificazione. Sbavare la casa con la salvia è uno di questi. Puoi anche aggiungere un tocco di colore che ti porta calore, aggiornare lo scaffale dei libri o posizionare cristalli che amplificano il buon juju.

Leone:

Leone, sei un saggio nel cuore, saggio oltre i tuoi anni. Non c’è niente di più che ami di più del suono del silenzio e dei tuoi pensieri per tenerti compagnia. Oggi ti viene chiesto di dedicare un po’ di tempo alla solitudine e di lasciare che le risposte che stai cercando arrivino inaspettatamente. In quanto tale, questo è anche un momento di appagamento dei desideri. Un tempo di manifestazione. Sii nell’energia della ricezione, bella, e scoprirai che l’abbondanza che hai chiamato si farà strada.

Vergine:

Ci sono periodi del fare e del periodo dell’essere, e la stagione dello Scorpione richiede di trovare la quiete e ritirarsi in quello che consideri il tuo spazio sacro. Consenti a te stesso di riposare e di integrare le lezioni che hai imparato nelle ultime settimane (in preparazione all’eclissi). Questo porterà a una grande trasformazione. PS: è una buona idea non assumere più impegni di quelli che puoi gestire.

Oroscopo 16 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Le cose stanno andando bene come sembrano, Bilancia. Vediamo molta più stabilità per te nelle prossime settimane sul fronte del lavoro. Ma tutto lavoro e niente gioco non è mai stato il tuo stile? Quindi trova un equilibrio. Trova il tempo per la tua famiglia. Trova il tempo per la serata dei giochi seguita da un pasto accogliente. Ascoltare i tuoi cari condividere storie sulla loro giornata si rivelerà terapeutico.

Scorpione:

Molte volte, il blocco stradale tra te e ciò che desideri sono le tue convinzioni limitate. Oggi ti viene chiesto di introspezione alla radice di queste credenze e di offrirle al fuoco sacro. È tempo di diventare OTT con i tuoi sogni, Scorpione e di ricordare che l’Universo è il tuo co-cospiratore in questo viaggio. Ecco un’affermazione per creare un cambiamento e rivendicare ciò che è sempre stato tuo: “Permetto la manifestazione fisica dei desideri del mio cuore”.

Sagittario:

È uno di quei giorni. Uno di quei giorni in cui niente e nessuno sembra andare per la tua strada. In effetti, combatti costantemente perché chi ti circonda sta causando più problemi di quanti ne risolvano. Respira, Sagittario, respira. Fai un passo indietro e guarda cosa sta succedendo. Questo ti aiuterà a capire che non sei colui che agisce e che non devi controllare tutto. La capacità di trovare l’ordine nel caos ti aiuterà a trovare la pace interiore che ti sfugge da un po’.

Oroscopo 16 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

“Cosa desideri veramente?” Mentre stai facendo carriera nel gioco, c’è molto di più che dovresti raggiungere nei mesi a venire. Le carte indicano che sei sulla cuspide di qualcosa di nuovo di zecca. È importante premere il pulsante di pausa e chiedersi se l’opportunità data è in linea con lo scopo della tua anima. Se hai risposto affermativamente, allunga le braccia per abbracciare i tuoi sogni. Ricorda, se continui ad avere paura delle profondità della tua passione, perderai la parte di te che ti fa sentire vivo.

Acquario:

Il mondo può essere un posto freddo e duro. Ma questo non significa che devi chiudere. Ciò non significa che devi costruire muri attorno al tuo spazio. Consenti a te stesso di sentire la morbidezza. Consenti a te stesso di sentire la grazia. Sappi che la tua vulnerabilità è la tua più grande forza, bella. Due metà non fanno un pieno. È tempo di mettere a tacere quella vecchia narrativa. È tempo di presentarsi da soli, di fare il lavoro e di entrare in uno spazio di completezza dentro di sé.

Pesci:

Il problema è che ci fissiamo sempre sul fare di più e ottenere di più. Raramente ci fermiamo a controllare con il corpo e *davvero* valutare come ci sentiamo. Oggi ti viene chiesto di avvicinarti al mondo al rovescio. Per trovare la quiete nel mezzo del caos e diventare un veicolo per le vibrazioni curative inviate verso di te. Passare a modalità come Reiki, Access Bars, Pranic Healing, Sound Healing e Aromaterapia aumenterà sicuramente le tue vibrazioni e attiverà il flusso di buon chi nel tuo corpo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *