oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 15 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 15 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Hai passato troppo tempo a dubitare delle tue capacità ea dare via il tuo potere, fino ad ora. Questo capitolo della tua vita riguarda il reclamare le redini e ricordare chi sei e cosa sei venuto a fare qui. Ricorda, sei stato scelto per questo ruolo per un motivo. Anche il tuo lato protettivo sta venendo alla ribalta oggi, Ariete. Tieni spazio per la tua tribù in questi tempi difficili e fai sapere loro quanto sono amati.

Toro:

La sfida che devi affrontare non è nuova, Toro. Sei già stato qui. In altre parole, sai esattamente come trionfare sulle tue circostanze. Attingi alla tua saggezza interiore e sappi che la vittoria sarà tua. La rivalutazione è anche un tema importante per te, sia a livello personale che professionale. Stai riflettendo sulla traiettoria della tua vita e decidendo quali parti di questa narrazione vale la pena intrecciare nella nuova storia.

Gemelli:

Sì, siamo nel mezzo di un caos completo e totale. Ma qui non sei impotente. Ogni goccia nell’oceano è in grado di creare un’onda di cambiamento. In altre parole, hai il potere di alleviare il dolore, aiutare la guarigione e aumentare la coscienza collettiva. Lascia che il tuo guerriero spirituale interiore prenda le redini, Gemelli. Sappi che hai quello che serve per tenere lo spazio per i tuoi co-passeggeri in questo viaggio verso la luce.

Oroscopo 15 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

La strada per il successo è lastricata di fallimenti, Cancro. Tienilo a mente ora e per il resto della tua vita. La strada che hai scelto è quella meno battuta. È naturale sentirsi persi e confusi di tanto in tanto, o sentirsi come se fossi nel bel mezzo di un percorso a ostacoli. Nonostante ciò che le circostanze ti stanno mostrando, confida di essere sulla strada giusta e continua ad andare avanti. La tua pazienza e perseveranza saranno ampiamente ricompensate.

Leone:

Oggi sei in vena di rivisitare gli obiettivi che ti sei prefissato negli ultimi mesi. Dato che siamo in una stagione retrograda, potresti sentirti ispirato a dare nuova vita ai vecchi progetti e guardare quelli su cui hai lavorato attraverso una lente nuova. Abbi fiducia che tutto comincerà a trasformarsi una volta che avrai portato in tavola il dono dell’impegno. Sì, ci saranno sfide, Leone. Sì, ti butteranno fuori. Alzati e fatti vedere comunque, sapendo che la vittoria alla fine sarà tua.

Vergine:

“Danzare non è solo alzarsi senza dolore. Come una foglia mossa dal vento; ballare è quando ti strappi il cuore e ti alzi dal corpo per restare sospeso tra il mondo”. Oggi sei in vena di cercare ispirazione dalle parole di Rumi mentre esplori l’arte della meditazione del movimento. Abbandonati al ritmo cosmico, Vergine, e sperimenta quel senso di unità con le forze divine. Abbi fiducia che tutte le tue preoccupazioni verranno trasmutate nel processo.

Oroscopo 15 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

È probabile che le questioni relative alla casa e alla proprietà siano al centro della scena oggi. Per alcuni, le riparazioni e la ristrutturazione possono essere un tema. Altri potrebbero considerare una nuova proprietà o trasferirsi nella casa dei loro sogni. Confida che le forze misteriose ti stiano aiutando a fare un cambiamento positivo su questo fronte. Tipo dove sei ma vuoi liberare l’energia che ti ha appesantito? Considera un rituale di pulizia con l’aiuto di cristalli ed erbe.

Scorpione:

Scorpione, quello che stai vivendo in questo momento è un classico caso di “la vita ha altri piani”. Nota le porte che si stanno aprendo per te come risultato della tua pazienza e perseveranza, e confida in te stesso per andare avanti con grazia. Ti sei guadagnato questa opportunità! Con la fortuna dalla tua parte, anche le persone giuste si precipiteranno in tuo aiuto. I mentori di cui ti fidi ti forniranno i consigli giusti. Mantieni il tuo cuore e la tua mente aperti mentre ti permetti di ricevere le molte benedizioni.

Sagittario:

Puoi pensare, ripensare e ripensare a tutte le tue decisioni, ma dov’è il divertimento? Oggi, le carte ti esortano a risvegliare la tua natura spontanea, seguire i movimenti del tuo cuore e sorprenderti facendo qualcosa che non avresti fatto in passato. Non ti pentirai di questa decisione, lo promettiamo! Spesso evitiamo di seguire il percorso che risuona con noi per paura di deludere gli altri nel processo. Riconosci la colpa, ma non lasciarti appesantire da essa. La vittoria sarà tua quando incarnerai il coraggio.

Oroscopo 15 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Arte, poesia, musica e testi: le arti creative sono dove si trova la magia, Capricorno Stai vivendo un momento intimo con la Musa e vuoi che il mondo veda ciò che hai appena toccato. Ricorda, la perfezione non è che un’illusione. Lascia che la tua espressione sia cruda e vulnerabile, un’estensione del tuo vero sé. Questo è il segreto per creare una connessione più profonda con il tuo pubblico. Coloro che sono attratti dall’industria dell’intrattenimento sono incoraggiati a fare il grande passo. Fai il primo passo e sappi che l’Universo farà dieci passi verso di te.

Acquario:

Le carte ti spingono a portare la tua attenzione sull’equilibrio tra dare e ricevere. Avresti potuto estenderti troppo a un punto di non ritorno? Hai dato la tua energia così liberamente agli altri da non avere più nulla per te stesso? La verità è che le tue azioni non hanno fatto sì che le persone apprezzassero la tua presenza o ti apprezzassero più di quanto non facessero prima. In effetti, la tua generosità è stata data per scontata qui. È tempo di realizzare quanto vali e dare un prezzo alla tua energia. “Less is more” è una filosofia che ti aiuterà a superare questi tempi difficili.

Pesci:

Ciò che funziona per te potrebbe non funzionare per un’altra persona. Ciò che funziona per un’altra persona potrebbe non funzionare per te. Lascia andare il peso delle tue aspettative, Pesci Celebra ciò che ti rende diverso. Celebra ciò che ti rende, te. In tal modo, sarai in grado di riallinearti con il tuo scopo sacro. Non avere fretta di prendere qualsiasi decisione, però. Respira facilmente. Goditi ciò che questo momento ti sta offrendo. Trovare un equilibrio tra il “fare” e l'”essere” ti aiuterà a ricalibrare le tue energie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *