oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 11 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 11 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Ritorno alla tua guida settimanale all’amore: non lasciare che le persone diventino una priorità nella tua vita quando sei solo un’opzione nella loro. La raffinata arte della reciprocità, caro Ariete. Ripristina l’equilibrio dove è necessario. Trova un modo per comunicare ciò che desideri da questa unione. Qualcuno che ama sarà disposto a incontrarti a metà strada.

Toro:

Un favorito di Abraham Hicks per risvegliarti: “Dedica la tua totale attenzione al compito di sentirti bene”. Quello che la tua squadra spirituale vuole che tu faccia oggi: risveglia il tuo figlio dei fiori interiore e fai l’amore in ogni momento. Cura un elenco di cose, sia tangibili che intangibili, che risvegliano lo spirito di gioia dentro di te. Chi ha detto che inseguire arcobaleni è una brutta cosa, non sapeva di cosa sta parlando.

Gemelli:

Quei bambini non si faranno da soli, Gemelli. Nella tua lista delle priorità oggi: portare il tuo nel mondo. Ricorda, il viaggio è bello quanto la destinazione. Accendi delle candele al profumo di rosa, indossa il tuo miglior bustino e rendila una notte da ricordare. Per alcuni di voi, questo potrebbe essere il momento di dare la “grande notizia” al proprio partner o ai propri cari.

Oroscopo 11 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

A volte, devi solo versarti un bicchiere di Chardonnay, fare un respiro profondo e abbracciare il bel casino che è la tua vita. E se la tua realtà esterna fosse tutt’altro che perfetta? Il tuo mondo interiore è dove si trova la vera festa. Nuovi modi per connetterti con lo spirito e andare più in profondità nella tua pratica e aprirti per te. E se la luna piena fosse passata? Puoi ancora riunire le persone migliori per un circolo rituale.

Leone:

Tornando alla tua guida settimanale: alla fine della giornata, sono le cose di cui non parliamo che ci perseguitano di più. Come e dove ti stai trattenendo? Quali sono le cose che eviti di esprimere? Il tuo rapporto con te stesso e gli altri richiede un maggior grado di onestà e autenticità. Semina i tuoi semi con intenzione, selvaggio. Con l’autunno la tua relazione prenderà una forma completamente nuova.

Vergine:

Qualcosa per cui hai sperato e pregato sta per diventare molto reale. Ma non incolpare me quando il sorriso troppo benedetto per essere stressato ti mette nei guai con i dipendenti/colleghi. Non è colpa tua se non si sono imbattuti nell’elisir della felicità. Per migliorare lo Zen, prenditi del tempo per la tua attività consapevole preferita, ad esempio cantare sotto la doccia per lo sgomento del partner/coinquilino. Potresti anche considerare di partecipare a un circolo di meditazione o guarigione in cui puoi connetterti con i co-cospiratori e condividere le tue conoscenze.

Oroscopo 11 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Perché viaggiare da soli quando puoi viaggiare con la tua amata al seguito? La spontaneità è la tua parola magica oggi. Troverai il coraggio di sperimentare le cose di cui sei stato terribilmente timido. Le benedizioni sotto forma di abbondanza inaspettata potrebbero arrivarti. Considera questa come un’opportunità per cancellare i tuoi debiti e vivere una vita senza debiti, a partire da oggi!

Scorpione:

Il vincitore del Golden Globe Alan Alda una volta disse: “Devi lasciare la città del tuo comfort e andare nel deserto della tua intuizione. Quello che scoprirai sarà meraviglioso. Quello che scoprirai sei te stesso.” Apriti ai download divini, Scorpione. Consenti a te stesso di approfondire l’invisibile. I messaggi che canalizzi non solo ti risveglieranno, ma ti aiuteranno anche a far brillare la tua luce agli altri.

Sagittario:

Tutti questi guru dell’auto-aiuto e maestri illuminati parlano costantemente di “lasciar andare”. Ma cosa diavolo significa veramente? E come si fa a lasciar andare le amare emozioni che ti affliggono costantemente? Steve Maraboli dice: “Se non perdoni te stesso, se non perdoni la situazione, se non ti rendi conto che la situazione è finita, non puoi andare avanti”. Inizia accettando le cose che non puoi cambiare, Sagittario

Oroscopo 11 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Con così tante cose da fare questa settimana, scoprirai che l’amore e il romanticismo passano in secondo piano. Invece di lamentarti della mancanza di tempo di qualità con il tuo partner, parla apertamente e onestamente dei tuoi desideri. Troverai un modo per aggirare gli orari dell’altro o intrufolarti in un berretto da notte dopo che i bambini sono in un sonno profondo.

Acquario:

Tutti quelli che incontriamo sanno qualcosa che noi non sappiamo. Presta molta attenzione alle interazioni che stai avendo in questo momento e alle relazioni che stai attraendo nella tua vita. Rimpicciolire le circostanze attuali ti aiuterà a vedere la ragione più alta dietro ogni cosa. Per alcuni di voi, questo potrebbe essere un momento di connessione con un insegnante spirituale, un mentore o una guida. Tieni da parte il tuo ego e sii ricettivo alla saggezza che sta arrivando.

Pesci:

Non sono gli anni ’50, caro Pesci. Non aspettare che la tua amata faccia la mossa. Se ti piace qualcosa abbastanza da volerlo sfruttare per il resto della tua vita, devi far conoscere le tue intenzioni. Chi lo sa? Forse Cupido non ha più voglia di giocare. Ma non fare promesse irrealistiche. Se ti sei impegnato in qualcosa, vuoi essere in grado di portarla a termine.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *