Oroscopo 9 novembre 2021 segno per segno

Horoscope

Scopri l’oroscopo per il giorno 9 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 9 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Che ne pensi dei confini, Ariete? Riesci a difenderti con costanza, giorno dopo giorno? Ancora più importante, ti senti degno dei limiti che hai stabilito? È tempo per un po’ di ricerca dell’anima, bella. Speriamo che questo dialogo interiore porti a un grande cambiamento dentro e fuori, aiutando a trovare un equilibrio nelle tue relazioni.

Toro:

Nel suo libro Be Here Now, Mystic Ram Dass ha detto: “Non posso fare nulla per te se non lavorare su me stesso… e tu non puoi fare nulla per me se non lavorare su te stesso”. E quindi, il segreto per una relazione in continua evoluzione è rivolgere lo sguardo verso l’interno e mostrarsi in modo coerente. Quindi, non accontentarti, Toro. Onora ogni differenza come un’opportunità per fare il lavoro. Ricorda, le tue ombre sono i portali segreti attraverso i quali puoi portare più luce nel tuo essere.

Gemelli:

Se sei il tipo di persona che vive nel caos, ti viene chiesto di fare un passo indietro e osservare. Fai un passo indietro e osserva l’energia che stai inviando nel mondo. Ora è il momento di eliminare il disordine e affrontare tutto ciò di cui sei equipaggiato. La concentrazione univoca unita alla dedizione si rivelerà un punto di svolta, Gemelli. Inoltre, scoprirai che la tua coerenza porterà un cambiamento positivo nelle tue finanze per un periodo di tempo.

Oroscopo 9 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Non stiamo parlando di ribellione per il bene della ribellione, bello. Stiamo parlando di onorare le emozioni della tua anima, reinventare il gioco e darti il ​​permesso di correre il tipo di rischi che non hai mai corso prima. Qualcosa ci dice che guarderai indietro a questo momento con gratitudine nel cuore e orgoglio negli occhi. In quanto tale, per alcuni potrebbe esserci un incontro appassionato. L’unico modo per ballare al ritmo è lasciare a casa le tue inibizioni.

Leone:

Le carte indicano un nuovo e bellissimo inizio nel regno dell’amore. La vera domanda è: ti aprirai a ciò che sta arrivando o continuerai ad operare da uno spazio di insicurezza e paura? Non tutte le storie sono tragiche. Ripetendo lo stesso ti stai mantenendo bloccato in un ciclo. Quindi, abbraccia lo spirito dell’amore, amata. Lascia che il tuo cuore si espanda in un modo che non ha mai fatto.

Vergine:

E se la cosa peggiore che ti è successa fosse la cosa migliore che ti è successa? Fidati del piano divino, Vergine. Abbi fiducia nel fatto che sei protetto e curato, qualunque cosa accada, e che tutto sta avvenendo nel tuo bene supremo. Ciò che ti aspetta alla fine di questo passaggio oscuro è una realizzazione del tuo vero percorso e scopo. Parola per il saggio: questa volta non abbiate paura di seguire i movimenti del vostro cuore.

Bilancia:

Ecco il punto, Bilancia: non a tutti piacerà quello che hai da dire, e va bene. Questa è la *tua* verità ed è tua responsabilità onorarla. L’onestà si presenta come un grande tema per te. Quindi è riaffermare i tuoi confini. Quindi, separati dalle persone che ti piacciono dentro, stabilisci determinate regole e sappi che coloro che apprezzano il tuo tempo e la tua energia non attraverseranno una linea.

Scorpione:

Nel bestseller “Ikigai: il segreto giapponese per una vita lunga e felice”, Hector Garcia Puigcerver afferma: “I grandi elementi essenziali per la felicità in questa vita sono qualcosa da fare, qualcosa da amare e qualcosa in cui sperare”. Questa è la filosofia sulla base della quale sei chiamato a riscrivere la storia. Ma sognare una realtà parallela è solo il primo passo. È il tuo impegno per i tuoi obiettivi che si rivelerà il punto di svolta qui. Quindi, mostrati per la tua missione in un modo che non hai mai fatto e sappi che il supporto divino di cui hai bisogno è sempre a tua disposizione.

Sagittario:

Un’opportunità che non ha funzionato per te in passato sta tornando nella tua vita in una forma completamente nuova. La tua trepidazione è comprensibile, Sagittario. Ma non lasciare che interferisca con la vita che sei chiamato a creare per te stesso in questo momento. Stabilisci intenzioni cristalline su dove vuoi andare da qui e lascia che l’Universo ti guidi. Credere nell’impossibile è il primo passo per creare quel cambio di paradigma.

Oroscopo 9 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Se continui a fare le stesse cose nello stesso modo in cui sei stato, otterrai gli stessi risultati. Se reinventi il ​​gioco, d’altra parte, troverai un modo per scuotere le cose. Ora è il momento di uscire dal tuo solco, Capricorno. Per guardare il mondo in modo diverso e per allargare i tuoi orizzonti. È probabile che si presentino anche nuove ed entusiasmanti opportunità sul fronte creativo. Ricorda le parole d’oro di Tina Fey se e quando ti ritrovi ad affrontare il demone dell’insicurezza: “Dì di sì e scoprilo dopo!”

Acquario:

Le carte puntano verso la presenza di un tipo di romanticismo on-off-ancora. Il tipo che ti fa desiderare di più ogni volta che ti lasci andare. Ma da dove pensi che derivi questo schema malsano? Cosa ti fa desiderare la loro attenzione come un piatto pieno di carboidrati? È tempo di fare il lavoro interiore, Acquario. Ricorda chi sei e quanto vali ti aiuterà a strappare le erbacce dal tuo giardino.

Pesci:

Questo è un momento esaltante per te sul fronte professionale. Non solo stai andando avanti al ritmo giusto, ma stai anche attirando magnifiche opportunità e ottenendo riconoscimenti per il tuo lavoro. Ma non è questo il vero motivo del misterioso sorriso sul tuo viso. È l’atto di superare i tuoi limiti passati che ti fa sentire la versione più invincibile di te stesso. La prossima fase della tua carriera, tuttavia, riguarda l’attingere al potere del collettivo. Quindi medita su chi è con cui vorresti sincronizzare le forze mentre fai il prossimo passo.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply