oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 8 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 8 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Entra nella stessa squadra e trova un modo per risolvere la situazione in modo pacifico. Ricorda, non puoi continuare a scappare dai problemi. D’altra parte, alcuni di voi potrebbero giungere alla conclusione che non esiste una soluzione per l’incompatibilità che sta riscontrando in questo momento. Sii onesto con te stesso e con l’altro. Non ha senso forzare una connessione quando il tuo cuore vuole semplicemente lasciarsi andare.

Toro:

Ciò che desideri è il selvaggio e l’ignoto. Il suono dell’oceano e la vista di una foresta lussureggiante e selvaggia. Ricorda, non devi aspettare fino al fine settimana per partire per quell’avventura unica nel suo genere! Spontaneo è la strada da percorrere. Coloro che sono bloccati nella giungla urbana vengono incoraggiati a rivolgersi a forme olistiche di terapia come la guarigione del suono, il Reiki e le barre di accesso per rilassarsi.

Gemelli:

Ci sono momenti nella nostra vita in cui tutto sembra a posto sulla carta, ma la sensazione fastidiosa nella nostra testa ci impedisce di andare avanti. Potrebbe essere vero per dove ti trovi? Hai considerato che forse non stai operando da un luogo di paranoia? Onora la voce di khitr o la tua guida interiore. Fidati di ciò che ti arriva dai regni invisibili. Ricorda, dire “no” a ciò che non è allineato significa fare spazio a ciò che è.

Oroscopo 8 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Ricordi quando non potevi fare tutte le cose che puoi ora? Ricordi, quando non avevi tutte le cose che fai oggi? Le carte ti stanno esortando a fermarti e prenderti un momento per apprezzare quanto lontano sei arrivato. È importante guardarsi ogni tanto con gli occhi dell’orgoglio.

Leone:

È facile imporre termini e condizioni alle persone della nostra vita. Ma il vero amore non comprende “se” e “ma”. Il vero amore non comprende affatto il linguaggio della ragione. Quindi, rilasciate le sentenze, una per una. Fate uno sforzo cosciente per onorare l’amore e la luce in ognuno. Più porti in tavola il dono della compassione, più le tue relazioni si trasformeranno.

Vergine:

Il cambiamento è stato provocato. Ma questo non è il tipo che è sinonimo di caos o provoca il pandemonio nella vita di coloro che lo circondano. È un fuoco di trasformazione a combustione lenta che elimina tutto ciò che non è in linea con la tua verità. Quindi, preparati per uno dei tuoi più grandi risvegli e sappi che la tua vita non sarà mai più la stessa. Uscire dall’oscurità ti accecherà temporaneamente. Supera il disagio con la consapevolezza interiore che lo Spirito ti copre le spalle.

Bilancia:

È tempo di meditare sulla legge del karma. Il principio “ciò che semini, così raccoglierai”. Questo vale per dove ti trovi. Quindi, buttati giù e sporcati con il tuo lavoro, sapendo che la tua pazienza e perseveranza produrranno risultati magnifici. Questo è anche un momento per onorare la tua chiamata e riallinearti con il tuo sacro scopo. Ricorda, il tuo compito è semplicemente concentrarti sull’allineamento interiore. “Il come” e il “perché” saranno curati dall’Universo.

Scorpione:

La spiritualità e l’anima sono al centro della scena questa giornata. Stai iniziando a riconoscere la tua connessione intrinseca con lo Spirito. La verità che tu sei, in sostanza, l’Universo in movimento. Di conseguenza, alcuni di voi potrebbero sentirsi ispirati ad approfondire anche l’arte divina e curativa; condividere il dono della chiaroveggenza con il collettivo. Fidati di ciò che il tuo intuito ti sta dicendo in ogni momento. Sei stato mandato qui per uno scopo più alto.

Sagittario:

Se dovessi dare un nome a questo capitolo della tua vita, lo chiameresti “Ballando col vuoto”. Hai dovuto affrontare ogni tipo di oscurità, Sagittario. Hai dovuto rimuovere strati del tuo essere che fino ad ora non sapevi esistessero. Confida nel fatto che questo processo di morire al vecchio sé si rivelerà gratificante in più di un modo.

Oroscopo 8 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Glorifichiamo le connessioni romantiche all’infinito. In tal modo, tendiamo a dimenticare il nostro cerchio dell’anima. Gli amici, i familiari, i colleghi e i vicini, che si presentano costantemente per noi, giorno dopo giorno, e ci ricordano la nostra bellezza e grazia. Oggi sei incoraggiato a estendere il tuo amore e il tuo sostegno alla tua tribù ed esprimere, attraverso azioni e parole, quanto siano speciali.

Acquario:

Prendere una nuova strada raramente è facile. Ci sono così tanti dettagli che devono essere capiti. Tuttavia, non lasciarti intimidire dal processo. È meglio iniziare con ciò che sai. Troverai un modo per imparare ciò di cui hai bisogno man mano che procedi. Parole di saggezza di Alan Watt per aiutarti nel viaggio che hai appena intrapreso: “L’unico modo per dare un senso al cambiamento è immergersi in esso, muoversi con esso e unirsi alla danza”.

Pesci:

La luna nuova in Scorpione potrebbe essere passata accanto a noi, ma stiamo ancora vacillando per l’intensità di essa. Le carte ti spingono a cambiare un po’ l’approccio. Guardare ogni conversazione come un’opportunità di crescita e trasformazione. Invece di scappare dal confronto, affronta il problema da uno spazio neutrale. Abbi fiducia che la tua apertura porterà a un cambiamento positivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *