Come essere più efficienti dal punto di vista energetico in base al tuo segno zodiacale

energia

Dopotutto, se la disposizione delle stelle del nostro compleanno può prevedere dove dovremmo vivere e cosa dovremmo mangiare, perché non può aiutarci a identificare come possiamo vivere una vita più efficiente dal punto di vista energetico?

Continua a leggere per scoprire come puoi risparmiare energia in base al tuo segno zodiacale.

Acquario:

Puoi risparmiare energia: organizzando un raduno (virtuale) della comunità.

Caro Acquario, tu sei una persona molto ribelle. Ciò significa che sei pronto per abbattere il sistema e spingere con zelo per il cambiamento sociale. Non ti accontenti di stare seduto a guardare mentre l’energia viene sprecata in modo arbitrario.

Pesci

Puoi risparmiare energia: facendo una doccia fredda.

Chi è nato sotto questo segno, è empatico e compassionevole, ma spesso illusorio. Poiché tendi a guardare il lato positivo di tutto, potresti rischiare di sorvolare sui problemi e trascurare parte dello spreco di energia nella tua vita. Fare una doccia fredda ti riporterà alla realtà, risparmiando un sacco di energia che altrimenti sarebbe stata utilizzata per riscaldare l’acqua. Il freddo potrebbe essere sgradevole, ma la tua natura gentile e premurosa trionferà quando si tratta di prendersi cura della terra.

Ariete

Puoi risparmiare energia: chiamando i tuoi legislatori.

Prova a dire a un Ariete di essere paziente e sarai accolto con disprezzo. L’Ariete è vibrante e impulsivo. Quelli sotto questo segno prenderanno la via d’azione più diretta e non permetteranno a nessuna burocrazia di intralciarli. Come Ariete, non ha alcun senso per te impantanarti nei dettagli dello spreco di energia quando i tuoi funzionari eletti stanno prendendo in considerazione politiche che potrebbero ridurre in modo più significativo il consumo di energia. Andrai dritto alla fonte e inviterai i tuoi legislatori a sostenere le politiche di efficienza energetica senza un attimo di esitazione. Perché sai che è la cosa giusta da fare e il tempo è essenziale.

Toro

Puoi risparmiare energia: ottenendo un audit energetico per la tua casa.

Caro Toro, sei ambizioso ma pratico. Giocherai a lungo quando si tratta di implementare soluzioni energetiche intelligenti per la tua casa. Ma prima di agire, vuoi fatti concreti e un portafoglio di opzioni in modo da poter ottimizzare il tuo approccio per risparmiare energia e ridurre le bollette. Che tu sia un affittuario o un proprietario di casa, investire in un audit energetico ti aiuterà a trovare potenziali fonti di perdita di energia nel tuo spazio vitale. Ciò ti consentirà di affrontarli in modo efficace con un piano settimanale. Il guadagno non sarà immediato, ma la tua natura risoluta ti manterrà fedele al progetto fino a quando il duro lavoro di risparmio energetico non sarà terminato.

Gemelli

Puoi risparmiare energia: scollegando e spegnendo tutti i tuoi dispositivi.

Il cervello di un Gemelli è sempre in fermento con nuove idee progettuali; libri che vuoi leggere; e profonde domande sul mondo che ti circonda. Illumini qualsiasi stanza in cui entri e ronzi parlando con chiunque di qualsiasi cosa. Come un vivace Gemelli, sei costantemente agganciato al telefono e al computer mentre ti dedichi a tutte le tue numerose attività lavorative, ma prima o poi devi dormire, e così anche i tuoi dispositivi. Assicurati di spegnerli completamente e scollegare i caricabatterie quando non sono in uso.

Cancro

Puoi risparmiare energia: passando all’elettricità per il riscaldamento della tua casa.

Come Cancro, sei intuitivo e gentile e tendi a prenderti cura di chi ti circonda. Tuttavia, hai bisogno di un posto dove andare quando la tua energia è esaurita. Ti piace avere un posto accogliente dove il tuo calore spirituale è accompagnato dalla temperatura calda della stanza. Puoi risparmiare energia passando a una pompa di calore elettrica, che è due volte più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai sistemi a gas naturale. Questo proteggerà il pianeta, migliorerà la salute pubblica e ti farà risparmiare denaro. Ciò significa che puoi prenderti cura della terra, della sua gente e di te stesso mentre riposi nel tuo caldo rifugio.

Leone

Puoi risparmiare energia: sfruttando l’energia del sole.

Caro Leone, sei il più forte e il più vivace quando la tua vita risplende di luce. Ami fare il bagno al sole tanto quanto ami crogiolarti sotto i riflettori. Quindi, se il sole ti alimenta, perché non dovrebbe alimentare la tua casa? Mentre i nati Leone ammireranno il modo in cui i loro tetti brillano quando sono coperti di pannelli solari, puoi sfruttare l’energia del sole anche se non puoi scattare per il tuo pannello solare in questo momento. Questo può essere fatto investendo in un caricabatterie per telefono a energia solare che può essere appeso alla finestra. Leone, tutti gli occhi saranno puntati su di te quando i tuoi vicini daranno una sbirciatina ai tuoi nuovi gadget a energia solare e molto presto anche loro diventeranno solari.

Vergine

Puoi risparmiare energia: regolando il termostato, il riscaldatore e altri dispositivi di controllo della temperatura.

Se sei Vergine, ammettiamolo, sei un perfezionista. Logico e meticoloso, presti molta attenzione ai dettagli e misurerai attentamente ciascuno nel tuo percorso verso il grande “ideale”. Per essere più efficienti dal punto di vista energetico nella tua vita, puoi usare la tua propensione per i numeri per assicurarti che i tuoi dispositivi di controllo della temperatura siano impostati esattamente dove dovrebbero essere per risparmiare energia. Abbassa il termostato a 68 gradi durante l’inverno e imposta lo scaldabagno a 120 gradi per raggiungere quei parametri perfetti e risparmiare molto sull’energia.

Bilancia

È possibile risparmiare energia: calafatare le perdite d’aria intorno alle prese e alle finestre.

I Bilancia amano l’equilibrio e prosperano quando esistono in uno stato di equilibrio. Ma è impossibile creare simmetria nella tua casa quando l’aria fuoriesce costantemente attraverso diverse fessure e spazi vuoti. Questo ti costringe ad aumentare il termostato per ottenere la perfetta temperatura ambiente e ti lascia sprecare un sacco di energia nel processo. Ecco perché dovresti identificare le perdite d’aria vicino alle prese elettriche e alle finestre, quindi calafatare quelle perdite per eliminare eventuali fori che mettono a rischio l’equilibrio.

Scorpione

Puoi risparmiare energia: acquistando solo elettrodomestici ad alta efficienza energetica.

Caro Scorpione, sei paziente e strategico. Tratta la vita come una partita a scacchi, pensando sempre a una o due mosse avanti. Sai cosa vuoi e non hai paura di fermarti fino al momento perfetto per saltarci sopra. Quando si tratta di acquistare elettrodomestici ad alta efficienza energetica, è fondamentale aspettare fino a quando gli elettrodomestici che hai bisogno di essere sostituiti, qualcosa in cui eccelleresti. Nel frattempo, puoi mettere a frutto le tue abilità di grafico facendo ricerche sui migliori elettrodomestici ad alta efficienza energetica e selezionando le lampade, i soffioni e altri dispositivi perfetti che ti aiuteranno a risparmiare energia in casa.

Sagittario

Puoi risparmiare energia camminando, andando in bicicletta o prendendo i mezzi pubblici.

Chi è nato sotto questo segno zodiacale, sono definiti come vagabondi che sono sempre pronti all’azione e amano viaggiare. Mentre la nostra costante ricerca dell’avventura ci fa andare avanti per la prossima emozionante esperienza, dobbiamo essere più consapevoli di come stiamo attraversando i luoghi. Possiamo risparmiare energia nella nostra vita camminando, andando in bicicletta o prendendo i mezzi pubblici quando decidiamo di saltare da un posto all’altro. Potremmo anche prendere in considerazione l’acquisto o il noleggio di un veicolo elettrico per quei viaggi più lunghi.

Capricorno

Puoi risparmiare energia: eliminando i vampiri energetici nella tua casa.

I Capricorno sono nati per essere manager. Hai un atteggiamento ottimista e sai come lanciare un progetto di successo, motivo per cui dovresti metterti al lavoro eliminando i vampiri energetici nella tua casa. Ciò può significare spegnere il tuo orologio a microonde, che consuma più energia in un anno di quanta ne usi per riscaldare il cibo, o scollegare caricabatterie e dispositivi casuali che non sono in uso. Hai l’abilità ideale per tracciare una mappa della tua casa, identificare le fonti di energia dei vampiri e metterti al lavoro per eliminarli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.