oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 4 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 3 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Non importa come li hai conosciuti o chi ti ha presentato. L’unica cosa che conta è che le tue strade si siano incrociate e che ti portino il tipo di gioia che non provi da un po’. Apri il tuo cuore, bella, e permettiti di arrenderti a questa storia d’amore. In quanto tale, questo è un momento per coltivare le tue connessioni interpersonali e trascorrere del tempo di qualità con coloro che ti portano costantemente un sorriso in faccia.

Toro:

La stagione delle feste unita alla luna nuova ti fa sentire ottimista di ogni tipo. Sei dell’umore giusto per espandere il tuo circolo dell’anima e trascorrere del tempo con chi ami. Se di recente hai iniziato a vedere qualcuno con cui immagini un futuro, ora è un buon momento per incontrare la loro tribù. Per quanto riguarda coloro che hanno relazioni impegnate, considera la possibilità di mettere radici o creare una famiglia tutta tua.

Gemelli:

Sei un maestro manifesto, gemelli, e ancora non lo sai nemmeno. Quindi, qualunque cosa tu stia cercando di chiamare, che si tratti di una nuova opportunità o stabilità nelle tue finanze, sappi che sarà tua a tempo debito. Per ora, rimani impegnato nei tuoi obiettivi e pratica la pazienza. Quando si tratta di questioni di cuore, ti viene chiesto di “comunicare”. Siamo tutti autorizzati a sentire ciò che proviamo senza scusarci per questo.

Oroscopo 3 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

C’è molto che dovrai lasciar andare nel percorso di trasformazione, dai lavori stantii alle vecchie relazioni. Ma la cosa più difficile che dovrai fare è liberare la tua idea di sé, Cancerino. Abbi fiducia nel fatto che sei preparato per questa metamorfosi e che ti sei preparato per questo per molte vite. Lo spirito ti sta tenendo per mano, bello, e ti sta ricordando la luce che ti aspetta alla fine di questo tunnel oscuro.

Leone:

La stagione delle feste unita alla luna nuova ti fa sentire la versione più ottimista di te stesso. Anche se non conosci la direzione in cui sei diretto, confidi di essere condotto verso un posto meraviglioso. Anche le tue relazioni interpersonali prosperano grazie al rinnovamento di la luna. Quindi, ospita il tuo equipaggio più vicino, partecipa alle celebrazioni e pianta i semi della gioia ovunque tu vada.

Vergine:

Ancora una volta, le carte stanno portando la tua attenzione su quel trambusto laterale. Quanto sei impegnato a renderlo *grande*?  Quanto sei impegnato a trasformare questa passione in una professione? Consideralo come un test. La tua volontà di presentarti per te stesso e la tua missione porteranno un grande cambiamento nella tua realtà, bello.

Bilancia:

Ecco il punto: li stai spegnendo. Stai deliberatamente ricorrendo a parole offensive in modo da poter riaffermare a te stesso la storia del dolore e del trauma. Quello che vuoi fare invece è portare la gentilezza nell’equazione e mantenere lo spazio per una conversazione aperta e onesta. Renderti vulnerabile non sarà facile, ma è ciò che è necessario per la crescita della tua anima.

Scorpione:

Ogni azione ha una conseguenza. Come esseri coscienti, è importante per noi tenere a mente la legge del karma e piantare i semi dell’amore ovunque andiamo. Quindi, *tu* sii la persona più grande. Tieni lo spazio per quella conversazione difficile che eviti da un po’ di tempo. Potresti trovare o meno una soluzione che funzioni per entrambi. Tuttavia, sarai in grado di concludere le cose con una nota amichevole.

Sagittario:

La verità non vi porterà via l’uno dall’altro. In effetti, colmerà il divario e ti avvicinerà a livello di anima. Devi solo fidarti della tua amicizia, bella. Devi solo fidarti di te stesso per fare questo atto di fede. Alcuni di voi potrebbero riconnettersi con un ex o “quello che è scappato” durante le festività natalizie. Sì, c’è il potenziale per un nuovo inizio. Ma solo se fai le cose un passo alla volta.

Oroscopo 3 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Occasioni come queste non capitano tutti i giorni. Lo ripetiamo: occasioni come queste non capitano tutti i giorni. Quindi, impegnati nel trambusto, Capricorno. Preparati a sporcarti le mani. Già che ci sei, resta umile e rivolgiti spesso ai tuoi mentori. C’è molto che devi ancora imparare in questo viaggio.

Acquario:

Le nostre parole possono sia guarire che ferire, belle. Le nostre parole possono sia guarire che ferire. Quindi, è imperativo per noi esercitare il potere della parola con cautela. Tieni presente che tutto ciò che dici da uno spazio di trigger potrebbe avere ripercussioni a lungo termine. Le carte ti stanno anche esortando a essere consapevole di come comunichi con te stesso. Lascia andare l’auto-giudizio, Acquario, mentre metti un po’ più di gentilezza nell’equazione.

Pesci:

La negazione è la via d’uscita più facile, Pesci. Ma ti porterà solo così lontano. Questo capitolo della tua vita riguarda lo scavare più a fondo e la guarigione del trauma non guarito. Il processo di introspezione è raramente facile, ma è ciò che ti aiuterà a liberarti dai vecchi cicli. Dato che ti stai concentrando verso l’interno, potresti avere o meno la larghezza di banda per socializzare con gli altri in questa stagione festiva. Non devi costringerti a fare nulla che non ti sembri autentico. Trasmetti la tua verità in modo fermo ma gentile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *