oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 3 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 3 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Questa fase della tua vita riguarda il trambusto. Stai facendo del tuo meglio senza essere attaccato a un risultato specifico, che a sua volta sta spingendo la tua carriera nella giusta direzione. La buona notizia è che novembre porta con sé anche una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Stiamo parlando di un aumento dei profitti + un senso di sicurezza su dove ti trovi. Sì, tutto è bello come sembra sulla carta! Quindi, rilassati nella sensazione di essere tenuto e curato dall’Universo.

Toro:

È tempo di valutare sia le tue azioni che le tue parole, Toro. Da dove vieni e qual è il messaggio che vuoi lanciare? Fai quel viaggio metaforico verso il tuo cuore. Entra in quello spazio di gentilezza e compassione. Inizia a incarnare l’amore di cui hai parlato. In questo modo, vedrai le tue relazioni interpersonali trasformarsi in meglio, belle.

Gemelli:

Cominciamo tutti con un certo sogno. Tuttavia, man mano che andiamo avanti, i sogni dati si trasformano in una nuova forma. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Ti stai aggrappando a un’idea di cosa potrebbe essere piuttosto che a come sei guidato ad evolvere? Allenta un po’ la presa, Gemelli. Valuta le possibilità a tua disposizione. Sappi che non importa dove ti trovi nella tua vita, hai il permesso di ricominciare da capo.

Oroscopo 3 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Ecco il punto, Cancerino, dici una cosa e ne fai un’altra. Stai parlando di vivere una vita di passione e accontentarti di ciò che sembra pratico e sembra buono sulla carta. Quindi, considera di cambiare un po’ il tuo approccio. Fare un passo verso ciò che riaccende il tuo fuoco interiore, non importa quanto possa sembrare intimidatorio. Il passaggio non sarà facile. Sarai messo alla prova ad ogni passo lungo la strada. Ma accontentarsi di un’esistenza tiepida non è mai stato il tuo stile, piccola!

Leone:

Il problema è che perdiamo troppo tempo a cercare di razionalizzare i nostri sentimenti. Ma la testa non ha nulla a che fare con le questioni di cuore. Quindi, riconosci cosa sta succedendo sotto la superficie. Concediti il ​​permesso di sentire tutto ciò di cui hai bisogno. E poi, mentre ti muovi in ​​uno spazio di integrità dentro di te, comunica la tua verità all’altro in modo gentile. Ricorda, l’amore è tutto ciò che c’è, bello. Tutto il resto non è che un’illusione.

Vergine:

Hai ripetuto la storia dei limiti, Vergine. Ti sei detto a tutte le persone che non sarai mai e a tutte le cose che non otterrai mai. Allora, che ne dici di cambiare un po’ la narrativa? Che ne dici di adottare il linguaggio della speranza e della fede? Il cambiamento che stai manifestando è dietro l’angolo e ti richiede di credere nel tuo potere e potenziale.

Bilancia:

Opportunità come queste non capitano tutti i giorni. Occasioni come queste non capitano tutti i giorni. Quindi, non perdere tempo a pensare ai “se” e ai “ma”. Dì di sì a ciò che ti sta succedendo sapendo che sarai sempre curato. Ma questo non significa che dovresti agire incautamente. Tieni i piedi ben piantati per terra, bello. Attingere al tuo lato pratico ti aiuterà a prendere decisioni che ti serviranno a lungo termine.

Scorpione:

Non siamo sempre preparati per i cambiamenti in arrivo, eppure in qualche modo lo siamo. È ora di seguire il flusso, Scorpione. È tempo di vedere la tua vita prendere una svolta di ottanta gradi davanti ai tuoi occhi. Sentito per caso alla conferenza cosmica: questa trasformazione sarà emozionante come sembra sulla carta. Inoltre, ti verrà presentata anche l’opportunità di espandere il tuo impero. Tieni a mente la visione a lungo termine mentre fai questa mossa audace. Qualcosa ci dice che avrai molto di cui sorridere.

Sagittario:

È ora di presentarsi per la tua missione, Sagittario. È tempo di presentarti per ciò che ami senza preoccuparti del risultato. L’unica domanda che vuoi farti oggi: come posso essere al servizio dell’Universo? Inoltre, stai entrando in un periodo di profonda guarigione. Un periodo in cui svolgere il lavoro in modo coerente e strappare le erbacce dal tuo giardino. Uscire dall’oscurità può accecarti temporaneamente. Rilassati nel disagio, tuttavia, sapendo che lo Spirito ti copre le spalle.

Oroscopo 3 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Questo è un momento di prova nel quartier generale del Capricorno con tutti i tipi di traumi irrisolti in primo piano. Sì, stiamo parlando di emozioni represse che non hai avuto la possibilità di guardare da un po’ di tempo. Invece di negare a te stesso il processo di guarigione, appoggiati ad esso. Iscriviti alla terapia. Chiama i tuoi amici. Ottieni il supporto di cui hai bisogno in questo momento. Supererai tutto questo come una persona più forte e più resiliente.

Acquario:

Ecco la tua affermazione per il giorno, Acquario “Confido in me stesso per creare l’abbondanza che merito”. Ripeti queste parole ad alta voce a te stesso con fede incrollabile nell’Universo. Ancora meglio, annotalo nel tuo diario alcune volte o appuntalo sulla scrivania come promemoria. È vero che le cose non sono andate benissimo sul fronte finanziario per te. Ma questo non significa che le cose non prenderanno una piega migliore. Tutto si riduce a trasmutare quella mancanza di mentalità e chiamare le benedizioni che meriti. Ciò che lo Spirito vuole che tu sappia: sia i tuoi desideri che i tuoi bisogni saranno soddisfatti.

Pesci:

Le tue difese sono alzate, Pesci, e stai facendo tutto ciò che è in tuo controllo per escluderle. Quale pensi sia il motivo dietro le tue azioni? È un chiaro caso di incompatibilità o i tuoi demoni interiori sono pronti a giocare di nuovo? Supera quelle paure, bello. Guarisci le vecchie ferite che ti dicono che verrai rifiutato dalla persona che ami. L’Universo sta trattenendo lo spazio per una grande trasformazione. La vera domanda: sei disposto a presentarti?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *