Oroscopo 2 novembre 2021: segno per segno

oroscopo 7 agosto 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 2 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 2 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Questo è un momento di pratica della pazienza e della resa. Un momento in cui fare un passo indietro e permettere alla Natura di fare il suo corso, sapendo che ciò che dovrebbe essere tuo troverà sempre la sua strada nel tuo Universo. No, non sarà facile, Ariete. Sì, dovrai affrontare il demone dell’insicurezza più e più volte. Sappi che sei preparato per questo e che lo Spirito ti sta tenendo la mano durante questo periodo di prova.

Toro:

Ci sono molte, molte cose che festeggi oggi, Toro, e l’aumento dei profitti è sicuramente una di queste. Ma le cose non si sono manifestate per te durante la notte. Ci sono voluti molti sacrifici per arrivare a questo punto. Quindi, prenditi un momento non solo per riconoscere il viaggio, ma anche per imparare tutto ciò di cui hai bisogno dalle tue esperienze passate. Questo ti aiuterà a dare il meglio di te.

Gemelli:

Cosa ti dà gioia, Gemelli? Quali sono le passioni che ti danno un motivo per saltare dal letto ogni mattina? Ti è mai venuto in mente che questa passione potrebbe essere più di una semplice attività secondaria? Questo mese, concediti di visualizzare una realtà parallela in cui stai vivendo la tua vita migliore mentre fai la cosa che ami di più. E poi, quando ti senti pronto, fai un passo verso l’ignoto sapendo che il sentiero inizierà a rivelarsi man mano che lo percorri.

Oroscopo 2 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

“La resa non è rinunciare a qualcosa. La vera resa è la totale accettazione di te stesso. Non stai ‘perdendo’ nulla nella resa, nel modo in cui la tua società di solito intende quella parola”. Medita su queste sagge parole mentre sorseggi il tuo tè mattutino. Ecco cosa l’Universo vuole che tu ricordi: sei perfetto così come sei e sei dove devi essere. Quindi, fidati di ciò verso cui sei condotto e sappi che presto assisterai a un miracolo nel tuo mondo!

Leone:

E se dicessimo che nulla è scritto nella pietra e che hai il potere di creare il tuo destino mentre vai avanti? È tempo di esercitare quei muscoli che si manifestano come non hai mai fatto. È tempo di stabilire le tue intenzioni consapevolmente, sapendo che l’Universo ti sta supportando ad ogni passo lungo la strada. Non avere fretta di andare avanti, però. L’energia della luna oscura ti offre l’opportunità di “essere” e sognare un mondo nuovo di zecca.

Vergine:

Il guaio è che sei troppo dipendente da ciò a cui ti porteranno i tuoi sforzi. Sei ossessionato dal ricevere lodi, conferme e approvazioni dagli altri. Ma non si tratta degli altri, caro Vergine. Si tratta di impegnarsi nel processo. Si tratta di onorare il viaggio più che la destinazione. Quindi sposta un po’ l’attenzione. Consenti a te stesso di essere presente a questo momento. Questo non solo ti aiuterà a padroneggiare il tuo mestiere, ma migliorerà anche la qualità del tuo lavoro.

Bilancia:

Non ti piace come tutto si riunisce alla fine? Non ti piace quando i blocchi stradali si eliminano da soli? L’Universo funziona in modi misteriosi, belli. È tempo di fidarsi di questo e andare avanti con la consapevolezza interiore che ti prenderai cura di te, qualunque cosa accada. In quanto tale, questo è un momento di manifestazione e di realizzazione del desiderio nel vostro mondo. Quindi, imposta le tue intenzioni da uno spazio di gioia e rilasciale nell’Universo. Praticare la resa farà spazio ai miracoli, Bilancia.

Scorpione:

Sei dove devi essere, Scorpione, e sei destinata ad avere le esperienze che hai chiamato in questo momento. Esperienze che ti aiutano a uscire dal bozzolo e a conquistare il tuo posto nel grande, cattivo mondo. Quindi, mettiti a tuo agio con il disagio. Mostrati per ciò in cui credi anche quando è difficile. Un giorno, guarderai indietro a questo come a un momento decisivo nella tua vita che ha posto le basi per cose più grandi e migliori che si fanno strada verso di te.

Sagittario:

Ecco il punto, Sagittario: non puoi guarire o aggiustare nessuno. Quindi, togli i falsi strati. Lascia andare le credenze antiquate. Mentre lo fai, reindirizza la tua energia verso te stesso e la tua stessa guarigione, meno il senso di colpa che in precedenza ti appesantiva. Questo è anche il momento in cui ti impegni a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera e ti mostri anche quando è più difficile. Con pazienza e perseveranza, sarai in grado di centrare l’obiettivo richiesto e apportare il cambiamento che ti sei prefissato.

Oroscopo 2 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Quando ci innamoriamo per la prima volta di qualcuno, sono gli aspetti leggeri della sua personalità che ci catturano. È solo quando li conosciamo intimamente che le ombre iniziano a rivelarsi. Cosa fai quando ti trovi di fronte alla cosiddetta oscurità, Capricorno? Corri e ti nascondi o ti impegni a lavorare su quelle ferite profonde? Ricorda, lo Spirito ti tiene per mano ora e in ogni momento. Quindi, strappa le erbacce dal tuo giardino mentre ricordi che hai attratto questa relazione nella tua esperienza per un motivo.

Acquario:

Prenditi un momento, caro Acquario. Prenditi un momento per fare riferimento alla tua scheda di visione. Sei dove ti sei sempre immaginato di essere o ti stai accontentando di un’esistenza mediocre? La buona notizia è che non è mai troppo tardi per premere il pulsante di aggiornamento. Non è mai troppo tardi per riallinearti con lo scopo della tua anima. Oggi sei chiamato ad appoggiarti al disagio e fare un passo nella giusta direzione. Ricorda, va bene non avere una mappa stradale esatta. La guida di cui hai bisogno ad ogni passo ti sarà rivelata.

Pesci:

Non c’è dubbio che sei stato ferito più e più volte. Non c’è dubbio che sei stato deluso dalle persone più vicine a te. Ma vuoi indossare queste cicatrici come distintivi d’onore? È tempo di diventare sinceri con te stesso. Per valutare quale delle storie vorresti portare con te nel futuro. Ora è il momento di rilasciare il vecchio, di abbattere i muri e di cambiare paradigma. PS: lo Spirito vuole che tu sappia che sei così amato e così sostenuto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.