oroscopo

Scopri l’oroscopo per il mese di novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Amiamo le nostre storie, vero? Di conseguenza, continuiamo a ripeterli all’infinito. Così facendo, continuiamo ad attrarre la stessa energia. Ecco qualcosa da provare questo mese: raccontare una storia di speranza, fede e amore. Racconta una storia in cui i protagonisti trovano il modo di sostenersi a vicenda nonostante le tante tempeste della vita. Scoprirai che lentamente, ma inesorabilmente, la tua realtà fisica inizia a riflettere questa energia su di te. Per i tori singoli, la carta “soddisfazione del desiderio” sta arrivando come promemoria che tutto è possibile. Tutto è possibile per chi crede. Quindi, resta aperto e chiama un miracolo o venti!

Cristallo del potere: lavora con l’ametista per attingere alla tua saggezza superiore e manifestare la vita che desideri veramente.

Toro:

Bomba della verità, Toro: sarai messo alla prova questo mese, e così sarà il tuo impegno per l’altro. L’Universo vuole sapere quanto sei disposto a presentarti quando è difficile farlo. Parola per i saggi: mantieni la fede forte *e* i canali di comunicazione aperti. Allo stesso tempo, assicurati di non lasciare che le opinioni degli altri interferiscano con ciò che stai creando con la persona amata. I singoli, vengono guidati a rimanere aperti all’idea del viaggio, pianificato o spontaneo. Uscire dalla tua zona di comfort ti ispirerà ad abbattere i muri e *consentire* a te stesso di ricevere ciò che lo Spirito ti sta inviando.

Cristallo del potere: associato all’energia del Femminile Divino, la pietra di luna pesca porterà dolcezza nella tua vita e aiuterà a guarire quelle ferite emotive.

Gemelli:

È tutto o niente, Gemelli! Tutto o niente. L’inizio di novembre ti vede correre ogni tipo di rischio. Possibilità che avresti evitato di prendere in passato. Assicurati solo di avere i piedi ben piantati a terra mentre fai, e di non essere attaccato a un risultato specifico. Più sei presente a ciò che si sta svolgendo davanti ai tuoi occhi, più fiorirà la tua connessione. A coloro che hanno recentemente subito un crepacuore o una separazione di qualche tipo viene ricordato che le cose andranno meglio da qui. Lavora per trasmutare attivamente le tue ferite mentre confidi nella bontà intrinseca dell’Universo.

Cristallo del potere: una pietra del chakra del cuore, il quarzo rosa ti aiuterà ad aumentare le tue vibrazioni e a rimanere nell’energia dell’amore incondizionato.

Oroscopo novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Questo mese stai ridefinendo la tua storia, Cancerino. Stai sostituendo la tragedia con la speranza e la paura con la fede. Abbi fiducia che l’Universo ti incontrerà esattamente dove sei e ti darà una moltitudine di motivi per festeggiare. Inoltre, anche gli Dei della Passione sono dalla tua parte, attivando il portale del piacere. Niente è *troppo* o *troppo bizzarro* per te e il tuo partner. Quindi, concediti il ​​permesso di esprimere le tue fantasie e i tuoi desideri più sfrenati. Ai gemelli single viene ricordata l’importanza di rimanere nel presente. Sentiamo che una storia d’amore vorticosa ti sta arrivando, bellissima. È meglio godersi ciò che viene rivelato invece di cercare di rendere questa storia d’amore qualcosa di più di quello che è.

Cristallo del potere: “Dal sesso alla supercoscienza” diventerà il tuo mantra una volta che inizi a sfruttare l’energia della corniola.

Leone:

Potresti essere sulla stessa pagina su tutto, ma dov’è il divertimento in questo? Il mese a venire potrebbe portare alla ribalta situazioni conflittuali con il tuo partner. Situazioni che minacciano di mettere a repentaglio la vita che avete faticosamente costruito insieme. Quindi, muoviti con consapevolezza, Leone. Scegli di rispondere piuttosto che reagire. Sappi che ogni disaccordo è in definitiva un’opportunità per te di esaminare l’altro lato della storia, lasciar andare i pregiudizi del passato e ampliare la tua mentalità. Un avvertimento: la disarmonia *non* è l’unica cosa su cui stai lavorando. Le carte indicano schemi o sostanze che creano dipendenza che potrebbero allontanarti l’uno dall’altro. Se vale la pena lottare per questa relazione, non esitare a chiedere l’assistenza di un esperto.

Cristallo del potere: una pietra di trasformazione, la malachite ti aiuterà a onorare ogni esperienza come una lezione dell’anima e a mantenere aperto quel tuo bel cuore.

Vergine:

Sono la luna per il tuo sole, Vergine. Le stelle luminose che illuminano il cielo in una notte altrimenti uggiosa. Sai che li hai manifestati per una ragione e che questa relazione è destinata ad essere. Quindi, lavora attraverso le vecchie ferite, bello. Trova un modo per comunicare la tua verità in modo armonioso. Sappi che ogni volta che farai un passo verso di loro, loro faranno dieci passi verso di te, bello. Ai singoli, viene ricordato il loro potere di manifestazione. Invece di essere ossessionato dalle cose che non funzionano, sii aperto alla possibilità di ciò che puoi creare. Permettere all’Universo di tirare qualche filo per conto tuo farà spazio a molti miracoli!

Cristallo di potere: noto per portare equilibrio emotivo, il turchese ti aiuterà a attingere alla tua saggezza e a parlare da uno spazio di autenticità.

Oroscopo novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

La stagione dello Scorpioneti vede bere dal calice del desiderio mentre sorridi con il tuo sorriso più misterioso. Le cose vanno meglio di quanto non siano state da un po’ di tempo, e hai la sensazione che diventeranno ancora più inebrianti con il tempo. C’è qualcosa che vuoi evitare a tutti i costi, però: far scivolare le cose sotto il tappeto per paura di disturbare la tua realtà perfetta. Parla delle cose che ti mettono a disagio tanto quanto parli delle cose che ti danno gioia. Sì, questo significa avviare una conversazione sulle cose difficili come denaro, beni e proprietà. Nonostante quello che potresti pensare, questo ti aiuterà a rafforzare il tuo legame in più di un modo. Se vi vedete da un po’, potrebbe essere il momento di affrontare anche il tema dell’impegno.

Cristallo del potere: lavora con la cianite per attivare il chakra della gola e dire la tua verità in modo armonioso.

Scorpione:

Avviso spoiler, Scorpione: sei tutto nella tua testa. Preoccuparti di fare la “cosa giusta” ti impedisce di riconoscere le benedizioni che si stanno riversando nella tua vita in questo momento. Quindi, premi il pulsante di pausa, bello. Fai uno sforzo consapevole per essere nel qui e ora. Mentre lo fai, rilascia anche la necessità di fissarti sul risultato. Più fai un passo indietro e *permetti*, più manterrai lo spazio per far passare lo Spirito. Per alcuni di voi, questo mese sarà forte anche l’impulso di fondersi con la Coscienza Divina. È importante che onori il tuo percorso. Assicurati solo di comunicare all’altro il tuo bisogno di stare da solo.

Cristallo del potere: associato al chakra della corona, il gentile e amorevole celestite ti aiuterà a connetterti con la tua saggezza superiore, a liberare i sentimenti di inadeguatezza e a fare pace con il luogo in cui ti trovi.

Sagittario:

Abbiamo tutti avuto la nostra parte di crepacuore, Sagittario. Siamo stati tutti brutalmente delusi dalle persone che amiamo. Quello che sei chiamato a fare questo mese è mettere a sedere le ferite che hai portato, sia grandi che piccole, e ascoltare quello che hanno da dire. Novembre non è tanto per ricominciare da capo quanto per lasciare andare la vecchia storia, così puoi guarire e muoverti in uno spazio di integrità dentro di te. Per alcuni di voi, la voglia di fondersi con qualcuno del proprio passato potrebbe essere forte. Ricorda perché le cose non hanno funzionato all’inizio. Ancora più importante, ricorda chi sei e tutto il lavoro che hai fatto su te stesso da allora. Le cose andranno meglio da qui. Le cose miglioreranno da qui – lo promettiamo.

Cristallo di potere: la rodocrosite color lampone, con la sua energia tenera e amorevole, aiuterà a ripulire le cicatrici del passato e assisterà nella guarigione del tuo bambino interiore.

Oroscopo novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Proprio quando hai rinunciato all’idea di quella “romanzo perfetto”, l’Universo ha deciso di presentarsi per te. L’Universo ha deciso di sorprenderti in più modi di quanto tu possa immaginare. Quindi, celebra l’amore che hai chiamato, Sagittario, mentre prometti di essere in questo momento. Qualcosa ci dice che questa è più di una fugace storia d’amore, bellissima. Per gli arcieri che stanno insieme da un po’, novembre 2021 potrebbe essere un punto di svolta. Sì, stiamo parlando di un impegno a lungo termine, piccola! Il tipo che comporta agitarsi sulla tua bacheca Pinterest, scegliere un vestito per il tuo grande giorno, concentrarsi su un luogo e coinvolgere le tue famiglie dell’anima.

Suggerimento cosmico: venerata dai cinesi, la giada è nota per essere un talismano di fortuna, buona salute e inizi di buon auspicio.

Acquario:

Non si tratta solo di amore e romanticismo nel quartier generale dei nativi Acquario. Sai che sei stato riunito per una ragione superiore, ed è qualcosa che intendi onorare questo mese. Quindi, considera di portare più luce nella vita degli altri. Considera il volontariato per una causa con cui entrambi risuonano a un livello profondo, che si tratti del benessere degli animali o dell’educazione dei bambini di strada. Ricorda, nessun atto di servizio passa inosservato. Più bontà metti là fuori, bella, più gioia e abbondanza è probabile che tu riceva dall’Universo.

Cristallo del potere: una pietra molto apprezzata dagli sciamani, la labradorite è nota per attivare sia l’intuizione che l’intelletto. Solo il talismano di cui hai bisogno per ottenere una visione più profonda del tuo scopo sacro.

Pesci:

C’è solo un modo per amare, Pesci: con tutto il tuo cuore e tutta la tua anima. Il passato non ha niente su di te questo mese! Stai onorando l’amore che hai chiamato nel tuo Universo e tessendo una storia nuova di zecca insieme al tuo amore. Questa è una storia che parla sia di passione che di sentimento. La storia di due persone che hanno lavorato su sé stesse e si sono impegnate a tirare fuori il meglio l’una dall’altra in modo armonioso. Quanto a loro portatori d’acqua unici? Ti viene chiesto di uscire dalla tua zona di comfort. Se stai cercando l’amore online, dì di sì a più interazioni sociali. Se hai fatto affidamento sul tuo circolo dell’anima per aiutarti a incontrare la tua partita, considera la statistica “scorri verso destra”!

Cristallo di potere: lavora con l’avventura verde per attivare il portale della gioia e della felicità mentre costruisci qualcosa a lungo termine con la tua amata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *