oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 1 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 1 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Ecco il punto, Ariete: *devi* fare tutti i tipi di scelte terribili. Devi inciampare e cadere un milione di volte prima di tornare in gioco strisciando. Pensa a questo come parte integrante del processo di evoluzione. Riti di passaggio, se potete! Semmai, queste esperienze ti hanno reso a prova di proiettile e ti hanno insegnato il tipo di lezioni che il successo non avrà mai. Quindi, solo per oggi, prendilo con calma. Prendi tutto con calma. Abbracciare la vita con un atteggiamento di gratitudine farà spazio a grandi cambiamenti.

Toro:

È tempo di credere nel lieto fine, Toro. È tempo di intossicarsi con quel mix letale di speranza, gioia e ottimismo. Sì, le cose hanno un modo di girare inaspettatamente, e questo è qualcosa a cui stai per assistere in prima persona. Quello per cui stai facendo spazio questa settimana: una connessione più profonda con la persona amata. L’Universo ti sta tenendo lo spazio per trasmutare quei blocchi del chakra della gola ed esprimere come ti senti veramente riguardo a questa connessione.

Gemelli:

Questa fase della tua vita richiede grandi sogni e azioni più grandi, Gemelli. Ma, prima di andare avanti e conquistare, prenditi un momento per valutare il tuo passato. Prenditi un momento per valutare cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato per te finora. Questo ti darà una visione più profonda di ciò che è veramente in linea con il tuo percorso. Ricorda, per andare avanti, dovrai lasciar andare alcuni dei vecchi modi, e va bene. Accogli questa transizione come una parte necessaria del processo di crescita ed evoluzione.

Oroscopo 1 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Quando non siamo in linea con la nostra verità, diventa quasi impossibile andare avanti. I blocchi stradali si presentano come un promemoria che dobbiamo rivalutare le nostre scelte. Quando facciamo ciò che dovremmo fare, d’altra parte, le bandiere verdi appaiono in modo coerente e il percorso inizia a schiarirsi. Quindi, presta attenzione a ciò che ti dicono i segni, Cancro. Sembra che le forze ti offrano una seconda possibilità!

Leone:

Come ogni altra abilità, anche la meditazione richiede pazienza e perseveranza. Quindi, presentati per la tua pratica anche quando è difficile. E poi, un giorno, inaspettatamente, il portale della saggezza divina ti aprirà le sue porte. In quanto tale, questo è un momento in cui guardarsi dentro, piuttosto che verso l’esterno. Un momento di connessione con te stesso a un livello più profondo. Quindi, sii consapevole di come utilizzi il tuo tempo e le tue energie. Sì, questo significa imparare a non scusarsi per aver rifiutato le cose che non risuonano con la tua anima.

Vergine:

Puoi sognare una vita migliore quanto vuoi, Vergine Ma finché non ti metti in gioco, finché non parli con le persone che contano, non puoi ottenere nulla di significativo. Ciò che le carte ti invitano a fare è rivisitare la tua lavagna della visione. Comprendi come e dove devi riallinearti mentre pianti consapevolmente i tuoi semi. Ricorda, le opportunità non si presentano solo a modo nostro. Dobbiamo crearli per noi stessi.

Oroscopo 1 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Tu sei il saggio. Quello decisivo. Quello che di solito ha i piedi ben piantati per terra. Allora, perché ti senti così volubile questa volta? C’è la possibilità che tu stia evitando il processo decisionale in modo da non deludere gli altri? Ricorda, non sarai mai in grado di accontentare tutti, anche se fai del tuo meglio per farlo. Quindi, fai ciò che è giusto per te. Fai ciò che ti avvicina ai tuoi obiettivi, senza influenzare negativamente quelli sul tuo cammino, ovviamente.

Scorpione:

Non tutte le trasformazioni sono di natura tempestosa. Alcuni di loro sono benigni e affettuosi, come le dolci onde dell’oceano in una notte d’estate. Quindi, respira, bella, respira. Guarda quelle ferite trasformarsi in saggezza. Testimone che la speranza e la fede superano le paure. Le cose andranno meglio da qui, Scorpione. Le cose miglioreranno – lo promettiamo. Ci sarà un tempo in cui i ricordi che ti perseguitano oggi giacciono in fondo alla tua soffitta come vecchie fotografie – dimenticate da tempo.

Sagittario:

Sono degno di salute, ricchezza e abbondanza.” Di’ questa affermazione ad alta voce all’Universo. Meglio ancora, appunta queste parole sulla tua scrivania dove puoi fare riferimento ad esse più e più volte. Questo è un potente momento di trasmutazione, Sagittario. Un momento per portare la luce della consapevolezza a quelle paure profonde e convinzioni autolimitanti. Ricorda, niente e nessuno può ostacolarti nel momento in cui decidi di creare una vita migliore per te stesso.

Oroscopo 1 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Pensare che l’Universo possa negare la tua parte di benedizioni è un atto di blasfemia, Capricorno. È tempo di cedere i tuoi guai a un potere superiore. È tempo di riconoscere il rifiuto come un reindirizzamento, bello. Abbi fiducia che tutto sta avvenendo secondo la legge del tempismo divino e che guarderai indietro a questo momento della tua vita con gratitudine nel tuo cuore e un sorriso sul tuo viso.

Acquario:

Il guaio è che sei troppo preso da ciò che otterrai come risultato del duro lavoro che stai facendo. L’unico motivo per cui stai dando il massimo è per cercare una convalida esterna. Ma questo tipo di sforzo ti porterà solo così lontano, Acquario Raggiungerai un plateau dopo un punto. Inoltre, la gioia e la soddisfazione che stai cercando ti sfuggiranno fino alla fine. Quindi, considera di cambiare un po’ il tuo approccio. Versa tutto il tuo amore nelle creazioni come preghiera alle forze universali.

Pesci:

Quando ci rivolgiamo al mondo esterno per la convalida, continuiamo a vibrare nella frequenza della paura e dell’insicurezza. Quando ci rivolgiamo all’interno per ricevere una guida, d’altra parte, iniziamo a rimuovere gli strati e ad avvicinarci alla nostra verità. Quindi, elimina le distrazioni, Pesci. Crea uno spazio sacro che faciliti il ​​viaggio metaforico all’interno. Qualcosa ci dice che il “momento giusto” è più vicino di quanto immagini.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *