scorpione

Gli Scorpioni possono creare molta confusione in una relazione e la loro natura emotiva a volte può renderli difficili da affrontare. Apprezzano una connessione emotiva e spirituale a un livello profondo più della connessione fisica. Quindi ricorda questo se stai uscendo con un uomo Scorpione e ti sta confondendo un po’.

Gli Scorpioni amano fare sesso tutto il tempo. Sono come adolescenti arrapati a cui piace fare l’amore giorno e notte. Sono pronti ad infilarsi sotto le coperte con te perché amano farlo!

I nativi Scorpione spesso fanno quello che vogliono e non appena lo vogliono. I suoi desideri e le sue emozioni possono superare la sua capacità di pensare chiaramente, rendendolo un po’ difficile da leggere e comprendere in una relazione. Può agire senza pensare alle cose possibili che possono derivare da quell’azione. Quindi preparati a questo tipo di comportamento se esci con uno Scorpione.

Questo segno zodiacale è un sano pacchetto di passione, intensità e mistero. Gli Scorpioni sono amanti emotivi e focosi a letto. È difficile eguagliare la loro energia perché sono molto sessualmente attivi e zelanti. Hanno anche profondi desideri e fantasie sessuali.

Scorpione a letto

Gli scorpioni, trasudano energia sessuale. La maggior parte si questi nativi, hanno una forte resistenza.

La resistenza sessuale dello Scorpione è leggendaria e si dice spesso che una volta che hai fatto l’amore con uno Scorpione, qualsiasi altro segno sarà sempre il secondo migliore. Il sesso, per lo Scorpione, è qualcosa da prendere sul serio: un percorso verso l’estasi dell’unità spirituale raggiunta attraverso la resa reciproca. È anche un rilascio vitale per le emozioni represse che gli Scorpioni trovano così difficili da esprimere, per cui il sesso è qualcosa di cui la maggior parte di loro ha bisogno nella vita.

Sono dominanti e sanno esattamente cosa vogliono. Grazie alle loro capacità empatiche, sapranno cosa vuoi.

Gli Scorpioni sono piuttosto esigenti con chi fanno sesso. Anche se si sentono attratti da qualcuno, non agiranno in fretta, a meno che non conoscano la persona e si fidino di lei. Lo considerano anche in incontri casuali. Il sesso può essere inebriante con i nativi dello Scorpione, quindi fai attenzione!

Con quegli occhi penetranti che sembrano vedere direttamente nella tua anima, possono rapidamente ottenere uno strano tipo di presa sessuale su di te. È pericolosamente facile innamorarsi perdutamente di questo segno zodiacale. È molto più difficile, tuttavia, far innamorare uno Scorpione di te.

Il motivo per cui il sesso con lo Scorpione è così intenso è collegato ai pianeti dominanti di questo segno. Ce ne sono due.

Uno è Plutone, un freddo planetoide tirato da un’estremità. L’altro è Marte, un corpo celeste caldo e secco che tira dall’altra parte. Combinati, hai forze G positive e negative che sopraffanno i sensi.

Lo Scorpione sa come divertirsi. Possono avere il miglior tempo di sempre e farti sentire estremamente speciale. Sono completamente ossessionati dal sesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *