acquario

Sebbene possano sembrare freddi e perplessi a letto, i nativi nati sotto il segno dell’Acquario, sono generalmente amanti abili e hanno una mentalità estremamente aperta. Tengono la loro passione nel profondo e fanno del loro meglio per contenere la loro eccitazione, che temono li faccia apparire vulnerabili. Essere sessuali, ai loro occhi, è come perdere il controllo.

Questo è uno dei motivi per cui il “sesso da lontano” è così attraente per chi è nato sotto il segno dell’Acquario.

Sono attratti dal cybersesso perché fingono di creare una distanza di sicurezza sia da sé stessi che dalla loro passione disordinata.

Dal momento che gli Acquari sono molto inebrianti (sono i grandi pensatori dello zodiaco), l’idea del distacco è una grande eccitazione per loro.

L’acquario a letto

Poiché l‘Acquario è eccitato da ciò che è nuovo e diverso, le relazioni sessuali con questo segno zodiacale, tuttavia, devono essere mantenute costantemente fresche e vive. L’amore soffocato è il bacio della morte per le relazioni dell’Acquario, mentre l’assenza spesso fa crescere interesse, diventa più affettuoso.

Quello che devi sapere è che gli Acquari raramente si attengono alle regole quando si tratta di questioni di cuore. Hanno la loro serie unica di morali e standard che è improbabile che si conformino a quelli di chiunque altro, loro, fanno esattamente ciò che vogliono. Sessualmente è quasi impossibile scioccare un Acquario. Essendo il segno zodiacale più lungimirante, non si scandalizza di niente.

Fortemente attratti dall’anticonformismo, gli Acquari preferiscono partner sessuali che differiscono in qualche modo dalla norma, e più sono fuori dall’ordinario meglio è. Razza, classe, età, sesso e sessualità non sono barriere all’amore per chi è nato sotto il segno dell’Acquario. Questo è il segno zodiacale con la più ampia interpretazione delle variazioni della coppia tradizionale, ed è anche il segno che più probabilmente evita di sposarsi a favore della convivenza.

La cosa migliore che possono portare in camera da letto è il fatto che sono molto aperti. Di solito hanno una mentalità molto più aperta rispetto a molti altri segni zodiacali e hanno un’enorme volontà di sperimentare. Di solito non hanno un limite rigido, l’acquario è imprevedibile anche sotto le coperte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *