oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 30 ottobre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 30 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Hai quella “energia da grandi obiettivi” su di te, che fa sembrare possibile l’impossibile. Insegui i tuoi sogni come mai prima d’ora e abbi il coraggio di realizzarli. Risultati magnifici ti aspettano dall’altra parte di questo viaggio, lo promettiamo. Mentre concentrarsi sulla visione a lungo termine è una buona cosa, potrebbe impedirti di rimanere nel presente. Quindi, pausa. Prenditi un momento per dare un’occhiata al raccolto che ti circonda. Presto ti renderai conto di aver attratto gioia e abbondanza nella tua realtà.

Toro:

L’atto di bilanciamento è cruciale, soprattutto se stai lavorando a un progetto per animali domestici insieme al tuo lavoro quotidiano. Ricorda, quest’ultimo ti aiuta a pagare le bollette. Dagli il rispetto che merita, ma non dimenticare che il tuo cuore non sarà a suo agio finché non creerai ciò a cui sei stato inviato qui. La gestione del tempo ti aiuterà a rendere giustizia a entrambi. Se l’impresa in mente richiede finanziamenti o un prestito di qualche tipo, cerca attivamente un’apertura. Se i segnali cosmici sono qualcosa da seguire, potresti essere fortunato in questo momento.

Gemelli:

I problemi di fiducia si stanno presentando come un grande tema per te in questo momento. Questa nostra mente è abile nel creare scenari immaginari che a loro volta inducono ansia e panico. Nota le storie che si svolgono nella tua testa. È probabile che non abbiano alcun fondamento nella realtà. Oggi, invece di lasciarti coinvolgere dal dramma, tieni lo spazio per una conversazione aperta e onesta. Affronta sia i tuoi demoni interiori che le circostanze esterne. “Fai finta che ce la fai” potrebbe non essere un cattivo mantra su cui giurare.

Oroscopo 30 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Ci sono due tipi di persone in questo mondo, Cancro: le persone che aspettano che le cose accadano e le persone che le fanno accadere. Abbiamo la sensazione che tu sia un intraprendente, Gemelli, che è esattamente l’energia a cui ti viene chiesto di attingere oggi. Abbraccia “concentrazione” e “disciplina” come parole d’ordine per avanzare nel gioco. Ricorda, ogni volta che ti impegni di nuovo sul percorso, l’Universo ti invierà una distrazione. Fai questo test con calma mentre fissi lo sguardo sulla destinazione finale.

Leone:

E se non dovessimo essere sempre seri? E se non dovessimo portare il peso del mondo sulle nostre spalle? Lascia andare quell’approccio orientato all’obiettivo, Leone, e liberati dal fardello di inserirti in una scatola che non è mai stata tua. Adotta “divertimento e giocosità” come mantra in un modo che non hai mai fatto prima e confida che incontrerai il tuo vero sé nel processo.

Vergine:

A cosa stai prestando attenzione e ti sta aiutando a realizzare il tuo scopo qui? Controlla il tuo allineamento, Vergine, e sii brutalmente onesto con te stesso mentre lo fai. Cosa realizzerai nel processo: le cose a cui hai dato la priorità potrebbero non essere così importanti nel grande schema delle cose. Per quanto sia difficile, impara a dire “no” e riafferma i tuoi limiti ogni volta che è necessario. Questo ti libererà spazio per fare cose che ti appassionano veramente.

Oroscopo 30 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ricordi le cose che hanno risvegliato la tua creatività intrinseca da bambino e ti hanno fatto sorridere? E se le cose che ami fossero tutt’altro che casuali? E se facessero parte del tuo scopo, che a sua volta ti aiuta a compiere la tua missione terrena? Oggi le carte ti spingono a cancellare il tuo abbonamento all’età adulta e dedicarti a cose che risvegliano gioia e giocosità. Inoltre, la risata è nota per essere la migliore medicina.

Scorpione:

La luna piena stanotte sta portando la tua attenzione su quell’energia selvaggia e indomita dentro di te, quella che ti ispira a guidare con il tuo cuore e a correre ogni tipo di rischio. I rischi che stai correndo in questo momento potrebbero ripagare o meno, e va bene! Almeno non uscirai dal regno terreno con un senso di colpa o rimpianto. La pienezza di Luna sta anche risvegliando la tua lupa interiore, Scorpione, colei che non ha paura di iniziare il romanticismo o di sperimentare le profondità della sua passione. PS: il tuo partner adorerà questo lato di te.

Sagittario:

Iniziare un progetto è sempre la parte divertente. Concluderlo, d’altra parte, sembra un compito colossale. Ma devi fare quello che devi fare, Sagittario! Concentrati sull’euforia che proverai una volta completato il compito. Questo è sicuro di farti passare la giornata. Ricorda, il segreto per lavorare in modo intelligente è coinvolgere le persone giuste. Rivolgiti al tuo team per ricevere assistenza e confida che si presenteranno per te in più di un modo.

Oroscopo 30 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

L’energia della luna piena sta portando il dono della chiusura e del completamento, aiutandoti a rivalutare la tua posizione in questo momento. Sei in linea con il grande piano che hai scritto per te stesso o ti sei allontanato dal sentiero per compiacere chi ti circonda? La buona notizia è che non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta. Quindi, fai una mossa audace. Fai qualcosa che avevi paura di fare prima e impegnati a rimanere nell’energia della passione mentre lo fai. Grandi cose ti stanno arrivando, Capricorno: devi fidarti di questo!

Acquario:

Non ci sono scorciatoie, Acquario. Nessuna formula magica che ti porterà direttamente alla meta desiderata. Le carte ti ricordano l’importanza di tenere a mente la visione a lungo termine e di impegnarti nel lavoro necessario. Hai questo! Ricordati di guardare oltre le fluttuazioni della tua realtà attuale già che ci sei. Riaffermare il tuo impegno per il percorso *e* reclutare la squadra giusta ti aiuterà a spostare le montagne.

Pesci:

Sì, c’è una via d’uscita, Pesci. Le carte ti esortano a prendere in mano la situazione e ad agire senza indugio. L’intervento legale può essere l’unica via d’uscita per alcuni. Se stai già combattendo una battaglia in tribunale, confida che l’esito sarà a tuo favore. Le carte stanno anche portando la tua attenzione sulla legge universale del karma, la regola che afferma che siamo ricompensati in proporzione ai nostri sforzi. Quindi, concentrati sul piantare i semi della bontà nonostante quanto ti senti disilluso in questo momento, e sappi che tutto cambierà per il meglio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *