Oroscopo 29 ottobre 2021: segno per segno

oroscopo 8 maggio 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 29 ottobre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 29 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Per ogni “No, sembra impossibile!” dì a te stesso: “Sì, puoi farcela!” C’è una meravigliosa opportunità che bussa alla tua porta e richiede che tu sia la versione più coraggiosa di te stesso. Ricorda, tu sei il tuo unico ostacolo su questo percorso. Alcuni di voi potrebbero pensare di investire in un progetto da sogno, uno che è nella vostra mente da anni ormai. PS: Non c’è mai stato un momento migliore, Ariete!

Toro:

E se il sesto senso fosse il nostro senso primario, con ogni altro senso che interpreta il ruolo dell’attore non protagonista in questo film? Oggi, senza mettere in discussione il tuo lato scettico, fidati dei messaggi che arrivano dall’aldilà. Non stanno solo alleviando il tuo dolore, ma ti aiutano anche a liberare il tuo passato. Il perdono è potente tanto quanto si dice, Toro.

Gemelli:

La creatività richiede un certo grado di distacco. Quindi non aver paura di ritirarti nel grembo materno, Gemelli. Quello spazio del nulla che è sinonimo di infinite possibilità. Un inebriante mix di silenzio e solitudine ti aiuterà ad attingere al flusso di coscienza. Ricorda, le cose possono o non possono funzionare secondo la tabella di marcia che hai elaborato nella tua testa. Ma questo non è un buon motivo per allontanarsi da ciò che hai creato. Prendi una pausa se necessario, ma torna con una nuova prospettiva.

Oroscopo 28 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Oggi, invece di preoccuparti dei soldi, lascia che i tuoi soldi si preoccupino di te. Il segreto per cambiare in meglio questa relazione? Concentrarti su ciò che ami, rimanere nell’energia della passione e mostrarti per il tuo sogno, ogni singolo giorno senza una scusa. Già che ci sei, prendi con calma anche il fallimento e il rifiuto. Non esistono due giorni uguali. Ricordare questo ti aiuterà ad abbracciare la duplice natura della vita.

Leone:

È vero che hai molto da fare per te in questo momento. Ma non c’è nessun altro da incolpare per il caos dentro e fuori, Leone. Oggi ti viene chiesto di analizzare attentamente la tua lista di cose da fare e di dire di sì solo alle cose che risuonano senza di te. Concentrarsi su un compito alla volta è un buon modo per assicurarsi che tutto venga eseguito alla perfezione (proprio come piace a te!). Ricorda, siamo nel bel mezzo della stagione retrograda. Non tutto andrà secondo i piani, e va bene così. Non dare ai tuoi trigger più potere di quanto meritino.

Vergine:

C’è solo un *tu* in questo mondo. Ora, non è qualcosa! Oggi, le carte ti esortano a rispettare e onorare ciò che ti rende unico, ciò che ti rende * te *. Se hai cercato di giocare secondo le regole che ti sono state date da altri, liberati. Trova il coraggio dentro di te per essere un pioniere e seguire la tua vera strada. Non tutti apprezzeranno il tuo genio. Non devono! L’unica persona per cui stai facendo la magia sei te stesso.

Oroscopo 29 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Nota tutti i modi in cui sei cambiato dall’inizio dell’anno. Il lavoro interiore inizia a manifestarsi in ogni aspetto della tua vita. Dato che ti sei trasformato, non c’è modo che le tue relazioni rimarranno invariate. Questa settimana ti viene chiesto di notare coloro che sono sulla tua stessa frequenza, persone che ti ispirano a essere la migliore versione di te stesso. Allo stesso tempo, quelli con cui potresti aver vibrato in precedenza potrebbero sembrare essere su una tangente diversa ora, e va bene. Lascia andare la necessità di forzare qualsiasi cosa.

Scorpione:

Tutti possono avere i loro 15 secondi di fama. Tuttavia, solo poche persone riescono a lasciare un’eredità alle spalle, una che sarà ricordata molto tempo dopo che se ne saranno andati. Quali sono i tuoi sogni e desideri, Scorpione? Vuoi intraprendere la strada veloce per il successo o costruire una solida base che supporterà la tua visione? Prendere le decisioni giuste è imperativo in questo momento. Ricorda, siamo nel bel mezzo dell’era digitale. Invece di evitare completamente i social media, ti viene chiesto di usarli a tuo vantaggio.

Sagittario:

C’è molto che ti è stato tolto a questo punto, Sagittario. Dato che le fondamenta della tua vita vengono scosse, sarà facile per te diventare la vittima in questa narrazione. Ma la verità è che tutto sta accadendo per una ragione. Se non riesci a vedere immediatamente il lato positivo, lo vedrai nei prossimi giorni. Per ora, mantienilo semplice.

Oroscopo 29 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

L’arte non è solo una forma di espressione, è un mezzo per l’alchimia interiore. Oggi sei in vena di fluire con le correnti cosmiche, di sedurre la Musa ed esprimere i tuoi sentimenti più intimi su una tela bianca. Quindi, rilascia il bisogno di gratificazione istantanea mentre rimani nella tua magia e crei da uno spazio di interezza. Ricorda, nessun altro può portare in tavola gli stessi sapori di te.

Acquario:

Le carte stanno portando la tua attenzione sulla narrativa del “me contro il mondo”. Qual è la storia che stai raccontando a te stesso? Ti sei ritrovato, ancora una volta, vittima delle tue circostanze? L’auto-potenziamento è un tema importante per te, che ti aiuterà a resistere ai bulli e a proteggerti dai cattivi. Ricorda, nessuno può salvarti tranne te stesso. Quindi, esercita un po’ più di fiducia nel tuo potere e potenziale.

Pesci:

Non puoi cancellare la sofferenza dal mondo, né puoi prevenire il cambiamento climatico da solo. Tuttavia, ciò che puoi fare è contattare la tua comunità locale e fornire loro l’assistenza di cui hanno bisogno in questo momento. Il benessere degli animali è un’altra causa verso cui potresti essere attratto a questo punto. Ti consideri più un “tipo di mentore”? Ospitare una lezione online è un altro modo per rimanere nell’energia del servizio disinteressato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.