oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 23 ottobre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 23 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Non esistono coincidenze, Ariete. Hai attratto queste circostanze nella tua vita per una ragione molto specifica. Hanno lo scopo di risvegliarti alla tua verità e aiutarti ad andare oltre l’illusione. Quindi sfida te stesso a guardare le cose da una prospettiva più alta nonostante il dolore lancinante. Così facendo, capirai presto che non sei stato abbandonato. In una nota a margine, la paura dell’abbandono potrebbe essere un tema ricorrente nella tua vita, uno che sta sabotando tutte le tue relazioni? È tempo di affrontare le ferite profonde, oscure, selvagge, sapendo che è la luce della consapevolezza che ti aiuterà a liberarti da questo ciclo.

Toro:

Potresti scoprire che le cose intorno a te stanno diventando selvagge, e per selvagge intendo caotiche. “Non il mio circo, non le mie scimmie” è un proverbio che vuoi ricordare ora e per il resto della stagione. Ma questo non significa che metterai in attesa le cose grandi, vero? Entra nel ruolo del mediatore (un po’ riluttante) e tieni a mente gli obiettivi a lungo termine mentre lo fai. Agire come se fossi nella squadra di tutti farà miracoli per te, Toro.

Gemelli:

Il nostro condizionamento gioca un ruolo importante nel determinare chi siamo e come rispondiamo al mondo che ci circonda. Presta attenzione a queste risposte oggi. Provengono da uno spazio d’amore o è la paura l’innesco dietro queste azioni? Dopo un esame più approfondito, capirai come la radice di questo trauma risieda nella tua infanzia ed è diventata la ragione dei tuoi schemi di autosabotaggio. Parola per il saggio: è tempo di rilasciare la vecchia narrativa e rafforzare la tua connessione con il tuo sé divino.

Oroscopo 23 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Il mondo dell’arte, della bellezza e dell’estetica è dove si concentra la tua attenzione, Cancro. Sei dell’umore giusto per portare un po’ di quell’essenza della dea nel tuo mondo e nelle vite di coloro che ti circondano. Considera di sostenere gli artisti e i designer che ami, cosa che sarà particolarmente utile per loro in un momento come questo. Sei anche dell’umore giusto per incarnare la tua verità ed essere la versione più tosta di te stesso. C’è stato un tempo in cui vedere gli altri volare in alto ti faceva sentire inadeguato.

Leone:

Le carte ti spingono a trovare un equilibrio tra il principio maschile e quello femminile: il fare e l’essere. In tal modo, sarai in grado di ricevere l’amore e il sostegno a cui sei destinato da amici e sconosciuti. Sei anche incoraggiato a includere la “giocosità” nella tua agenda, ora e per il resto della stagione retrograda. La preoccupazione non risolve nulla, vero? È tempo di ricordare che la risata è davvero la migliore medicina.

Vergine:

Le carte ti mettono in guardia contro i modelli comportamentali che creano dipendenza. Da cosa sei *dipendente*, Vergine, e ti sta aiutando a riempire il vuoto che cresce dentro di te? Forse è il momento di avere una conversazione aperta e onesta con i tuoi demoni e riconoscere come ti stanno sabotando dall’ascesa al livello successivo. Lavorare con un guaritore, un terapista o un nutrizionista olistico si rivelerà utile in un momento come questo. In conclusione: l’approccio inside-out è il segreto per la guarigione a livello di mente, corpo e anima.

Oroscopo 23 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Le ultime settimane sono sembrate una corsa selvaggia e selvaggia attraverso il multiverso, ma non potresti essere più grato per le rivelazioni che hai avuto. Ti hanno aiutato a uscire dal vecchio e a prepararti per la stagione dello Scorpione. Il fine settimana ti vede guardare indietro alla traiettoria della tua vita e integrare le lezioni dell’anima. Potresti anche ritrovarti a ripensare al tuo scopo e al tuo posto nel mondo. Ma prima, devi ricordare che non si tratta mai della destinazione. Impegnati a presentarti per i tuoi obiettivi ogni singolo giorno e, prima che tu te ne accorga, avrai spostato le montagne.

Scorpione:

sei conosciuta per i tuoi modi amorevoli, compassionevoli e generosi. Alcuni ti chiamerebbero persino un empatico per natura. Ma ecco la cosa da ricordare: c’è una cosa come troppo. Dando agli altri più di quello che dai a te stesso, non stai facendo alcun favore a te stesso. Parola per il saggio: cerca quell’equilibrio metaforico per cui sei più conosciuto.

Sagittario:

È facile giudicare le persone, Capricorno. È facile avere un’opinione sulla loro storia di vita, di cui non sappiamo nulla. Questo chiacchiericcio mentale negativo potrebbe ostacolare le tue relazioni? Qualcosa a cui pensare. Cosa vuoi aggiungere al tuo vocabolario questo fine settimana: “più amore e più compassione”. Ricorda, siamo nel bel mezzo della stagione retrograda e tutti stanno attraversando le proprie prove e tribolazioni. Come la Vergine, anche a te viene chiesto di aggiungere “gioco” alla tua agenda. Preoccuparsi non risolve nulla. Avere buon umore, d’altra parte, può farti superare la turbolenza senza perdere l’orientamento.

Oroscopo 23 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Un momento in cui risorgere dalle proprie ceneri e diventare la versione più indomita di te stesso. La vera essenza dell’alchimia, come hai imparato, ha poco a che fare con il metallo vile, e molto a che fare con la trasformazione della tua personalità in oro. Ma il processo di trasmutazione delle tue ombre è qualcosa di cui non hai mai avuto paura.

Acquario:

Le carte stanno portando la tua attenzione su convinzioni contrastanti che ostacolano la tua crescita ed evoluzione. Ad esempio, essere appassionato di avviare la propria impresa, eppure terrorizzato dai rischi che potrebbe comportare. Rifletti sui tuoi modi di auto-sabotaggio, selvaggio, e ricorda che hai sempre più di un’opzione. La vera domanda è: vivrai una vita che urla “mediocrità” o troverai il coraggio di seguire la tua passione? PS: Qualcosa ci dice che stai per scatenare una tempesta (in senso buono!), che potrebbe portare a un cambiamento permanente.

Pesci:

L’adulto è sopravvalutato. Sei dell’umore giusto per annullare l’abbonamento e attingere a quello spazio di giocosità infantile all’interno. Inizia guardando tutto ciò che ti circonda attraverso una lente nuova e trovando la magia nel banale. Cose da fare oggi: fare arte. Fare l’amore. Fare un pasticcio. Canta a squarciagola. Danza sotto le stelle. Leggi storie della buonanotte su streghe, folletti, unicorni e fate. Cosa realizzerai nel processo: non finiamo mai i miracoli!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *