oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 21 ottobre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 21 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Sei già sopravvissuto alle tempeste più tempestose. Non c’è niente di cui aver paura, Ariete. Niente di niente. Le cose prenderanno una svolta per il meglio nei mesi a venire: di questo devi fidarti. Le carte ti stanno esortando a essere consapevole di ciò che stai pubblicando in termini sia delle tue intenzioni che delle tue parole. Dire tutte le cose giuste inviterà tutte le giuste opportunità nel tuo mondo. Dire le cose sbagliate, tuttavia, si rivelerà dannoso in più di un modo.

Toro:

Puoi parlare dei tuoi sogni quanto vuoi, ma le tue parole non significano nulla a meno che tu non sia disposto a metterti al lavoro. Le carte puntano verso un progetto personale, di grande importanza per te. Sì, dobbiamo tutti pagare le bollette, Toro. Ma non lasciare che le tue “responsabilità mondane” diventino la ragione per cui metti qualcosa di così speciale nel dimenticatoio. Parola per il saggio: trovare un equilibrio. Ricorda, una volta che ti sei deciso a qualcosa, nessuna forza al mondo può ostacolarti.

Gemelli:

Potresti attenerti al libro delle regole e creare ciò che tutti gli altri stanno creando, ma dov’è il divertimento in questo? Le carte parlano di autenticità ed espressione unica. Come e dove ti stai trattenendo? È tempo di liberarti dalla prigione mentale e mostrare al mondo quello che hai! Riceverai lodi e apprezzamento per questo? Sì e no. Ma questo non importa. Quello che devi ricordare quando metti alla prova i tuoi limiti è che i rivoluzionari vengono celebrati molto dopo che se ne sono andati.

Oroscopo 21 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

La gioia e la celebrazione promettono di essere costanti nel quartier generale dei Cancerini. Con qualcuno vicino a te che si prepara a sposarsi, potresti prepararti per una sorta di cerimonia. Nonostante il tuo amore per il grande e grasso matrimonio indiano, stai iniziando a vedere i meriti di ospitare un incontro intimo. È probabile che anche le questioni relative alla casa siano al centro dell’attenzione. Alcuni di voi potrebbero imbattersi in quella villa da sogno o casa per le vacanze che stavate cercando. Altri possono sentirsi ispirati a dare un pensiero alla ristrutturazione.

Leone:

Mentre c’è una voce nella tua testa che sussurra: “Puoi raggiungere l’impossibile”, c’è una forza uguale e contraria che ride al pensiero. A quale di queste voci cederai, Leone? Conosci già il tuo potenziale. Sai già cosa sei venuto a fare qui. Non lasciare che i tuoi fallimenti saltino il gioco per te. Quello che vuoi fare invece è guardare il tuo passato attraverso la lente della consapevolezza. Questo ti aiuterà a integrare le lezioni e a vedere la luce in ogni situazione.

Vergine:

Questo potrebbe essere un momento difficile nel quartier generale dei nativi Vergine. Un tempo per affrontare i demoni dentro e fuori. Potresti annegarti in un mucchio di lavoro, ma il vecchio trauma alla fine ti raggiungerà. Parola per i saggi: diventa consapevole di ciò che sta arrivando per essere guarito e abbi il coraggio di affrontare le tue ombre. Per quanto sia cliché, questo ti aiuterà a trovare la luce. Ricorda, non devi farlo da solo. Rivolgiti a un amico fidato o a un terapista per ricevere supporto.

Oroscopo 21 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Non importa quanto grande o piccolo sia questo cambiamento, confida che ti stia portando nella giusta direzione. Il percorso diventerà più chiaro man mano che lascerai andare il dubbio su te stesso. Ricorda, tu sei il creatore del tuo destino. Nessun altro può decidere cosa è e cosa non è giusto per te. Segui i consigli che ricevi dal tuo sé superiore.

Scorpione:

Sei supportato per superare i limiti che hai creato ed esprimerti pienamente. Abbi fiducia che tutto nella tua vita si trasformerà come risultato di questo risveglio. Anche le arti creative e intuitive sono benedette da questa collaborazione cosmica. Sii consapevole della guida che stai ricevendo e assicurati di condividerla con chi ti circonda. Se hai pensato di esplorare le modalità di guarigione, il momento è adesso.

Sagittario:

Nuovi progetti sono benedetti come risultato di questo clima cosmico. Fidati che porte importanti ti si apriranno senza sforzo. Devi solo essere consapevole di fare la mossa giusta al momento giusto. Anche il collegamento con persone influenti si rivelerà vantaggioso.

Oroscopo 21 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

L’evoluzione umana non è una linea retta. Ci muoviamo in alto e in avanti in una spirale, arrivando spesso allo stesso punto più e più volte. Qual è la lezione che non sei disposto a integrare? Come e dove hai paura di allentare la presa? Fai un passo indietro, respira, permetti allo Spirito di passare. Imparare ad arrendersi e andare avanti ti aiuterà ad aprirti nuove porte. Ricorda, non devi “accontentarti” o spingere contro corrente. Se qualcosa è destinato a te, funzionerà senza sforzo, Capricorno.

Acquario:

C’è un senso di dejà vú nell’aria. La sensazione di essere stato qui prima. Le conversazioni e le interazioni che stai avendo stanno portando in primo piano la stessa sensazione. Per alcuni di voi, questo potrebbe essere un momento per riconnettersi con un amante del passato (non necessariamente di questa vita). C’è di più in questa connessione di quanto sembri: questo è qualcosa che scoprirai nei prossimi giorni.

Pesci:

Le parole immortali di Rumi, “La ferita è dove entra la luce”, sono vere per dove sei, pesci. Stai girando intorno a questo territorio da un po’ di tempo ormai. Ma solo di recente sei riuscito a sederti con le ferite del tuo passato. Capisci che le cose stavano accadendo per te, non per te. Che c’era un certo bagaglio karmico su cui dovevi lavorare. Accettare questo ti ha aperto le porte della speranza e della guarigione. Ricorda, non devi farlo da solo. L’aiuto e il supporto della tua tribù sono a tua disposizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *