Oroscopo 20 ottobre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 20 ottobre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 20 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Ariete, le carte ti spingono a esplorare la connessione tra mente, corpo e anima. La manifestazione di ciò che stai vivendo può essere a livello fisico, ma le sue radici risiedono nel tuo subconscio. Ad esempio, il dolore nell’area dell’osso sacro potrebbe indicare timori finanziari o l’incapacità di andare avanti. Con quella logica, accettare il tuo percorso e lasciar andare la paura del cambiamento ti aiuterà ad affrontare il trauma a livello dell’anima. Tutto si riduce a riprogrammare te stesso.

Toro:

Scoprire il tuo potenziale nascosto è un grande tema per te in questo momento e stai realizzando tutti i modi in cui sei infinito. Lascia andare le vecchie storie, Toro. Rompi con le bugie che hai detto a te stesso. Se i segnali cosmici sono qualcosa da seguire, scoprirai di essere in grado di manifestare il tipo di opportunità che ti porteranno in un posto. Inoltre, scoprirai di essere in grado di usare anche il tuo ingegno e il tuo fascino a tuo vantaggio. Lavorare con, piuttosto che contro, si rivelerà il segreto del tuo successo.

Gemelli:

Gemelli, potresti ritrovarti ad assumere il ruolo di mentore o guida e ad aiutare coloro che stanno seguendo il tuo stesso percorso. Ricorda, sei stato scelto per questa missione per un motivo. Non sprecare un solo minuto a dubitare del tuo potere. Alcuni di voi potrebbero sentirsi attratti dal mondo della canalizzazione e della medianità. Il mondo invisibile può essere un territorio difficile. Parola per il saggio: impara a radicare la tua energia e rafforzare le tue fondamenta prima di avventurarti fuori da territori familiari.

Oroscopo 20 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Quel bagliore sul tuo viso rivela che stai accettando le cose che non puoi cambiare e che stai cambiando le cose che hanno il dominio su. È un momento meraviglioso per essere te, Cancro. Oggi, ti vede esplorare anche quella connessione tra mente, corpo e anima. Stai guardando il cibo da uno spazio olistico e adottando le cose che facilitano la guarigione a livello di mente, corpo e anima. Prendi in considerazione l’idea di approfondire il mondo delle erbe e delle spezie per migliorare il gioco della nutrizione.

Leone:

Vergine, potresti ritrovarti a recitare il ruolo del giullare mentre le cose si fanno turbolente intorno a te. Quello che hai imparato nel tuo viaggio verso l’illuminazione: non c’è niente di più spirituale della capacità di ridere e fare il limoncello con i limoni metaforici della vita. Alcuni di voi potrebbero trovarsi in difficoltà nel prendere una decisione importante. La chiave è trovare un equilibrio tra la testa e il cuore. Prima lasci andare il tuo giudizio, più facile sarà per te vedere le cose da una prospettiva più alta.

Vergine:

Gli ultimi mesi sono stati pieni di colpi di scena inaspettati, colpi di scena che hanno minacciato di buttarti fuori dal gioco. Eppure, sei dove sei oggi armato della saggezza che deriva dall’arrendersi al piano divino. Fidati che le cose stanno per prendere una svolta per il meglio per te. Le persone e le opportunità giuste arriveranno anche a te. Lascia che “riallineamento” sia la tua parola magica mentre fai il passo successivo.

Oroscopo 20 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ci sono momenti in cui dobbiamo premere il pulsante dell’acceleratore e andare avanti alla massima velocità. E poi, ci sono momenti in cui dobbiamo rallentare e valutare appieno il problema in questione. Se i segnali cosmici sono qualcosa da seguire, arrendersi a ciò che sta accadendo in questo momento potrebbe essere la cosa migliore che potresti fare per te stesso. Quindi, lascia andare la necessità di giocare al tiro alla fune. Lascia andare la necessità di preoccuparsi dell’esito di questa situazione. Le stelle si allineeranno per te quando dovrebbero e tutto andrà bene.

Scorpione:

Dicono che tutto accade per una ragione, una verità universale che stai cominciando a capire a un livello più profondo. Questo capitolo della tua vita ti vede integrare le lezioni passate e guardare la traiettoria della tua vita con amore e solo amore. Sei dove sei nonostante tutto ciò che sembrava funzionare contro il tuo favore. Se questo non richiede una celebrazione, cosa fa, Scorpione? Prenditi un momento per integrare gli insegnamenti e ringraziare sia per il bene che per il male. Confida che la qualità della tua vita aumenterà in questo modo.

Sagittario:

La vita non può essere sempre arcobaleni e farfalle, Sagittario. Come sarebbe terribilmente noioso se tutto fosse perennemente perfetto! Quindi riconosci le differenze. Sii grato per la loro presenza. Basta non lasciare che diventino la causa della separazione. Accettare di non essere d’accordo potrebbe essere il modo migliore per andare avanti in questo momento. PS: Sì, troverai un modo per coesistere.

Oroscopo 20 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Stai entrando in un periodo di introspezione, Capricorno. Quindi prenditi un momento, fermati e guarda indietro a ciò che hai creato. La rivalutazione è la necessità del momento, un processo che ti fornirà la prospettiva tanto necessaria. Ci sono alcuni metodi che hanno funzionato per te e ci sono alcuni metodi che non hanno prodotto i risultati desiderati. Sapere cosa devi lasciar andare prima di entrare nella nuova fase è parte integrante del processo di crescita ed evoluzione.

Acquario:

È giunto il momento di togliersi quel mantello dell’invisibilità. Le opportunità di carriera che si stanno presentando in questo momento ti porteranno al livello successivo. L’unica cosa di cui devi essere consapevole è non diluire il tuo messaggio per renderlo più appetibile. L’autenticità è un superpotere che ti farà brillare di fronte alla concorrenza.

Pesci:

Potresti sentire che la tua vita si è trasformata in una sorta di corsa ad ostacoli in questo momento. Quali sono le sfide che ti raccontano di te? Che possiedi entrambi, la forza e la resilienza necessarie per superare gli ostacoli. Inoltre, sei stato qui molte volte prima. Le carte ti ricordano che non devi farlo da solo. Rivolgiti alla tua tribù dell’anima per ricevere supporto. Oh, i miracoli a cui poche parole o incoraggiamenti possono far posto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.