oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 18 ottobre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 18 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Non esiste una “taglia unica” quando si tratta di lavoro, vita e tutto il resto. Le carte vogliono che tu riconosca tutti i modi in cui non sei autentico con te stesso. Fare qualcosa per piacere a coloro che ti circondano ti porterà gioia per ora, ma a lungo andare ti renderà infelice. Parola per il saggio: è tempo di mettere in ordine le tue priorità, un processo che potrebbe richiedere di lasciar andare il vecchio modo di vivere.

Toro:

Il bagliore sul tuo viso e lo svolazzare delle farfalle nello stomaco ci stanno dicendo che hai un segreto, Toro, uno che può al massimo essere descritto come un bellissimo sconosciuto. Stai flirtando con qualcuno da un po’? Qual è il prossimo passo? Per il bene della tua salute mentale, non per professare il tuo amore. Alcuni di voi potrebbero provare i sentimenti per qualcuno nella loro cerchia sociale. E se fossimo amici da un po’ di tempo? Consenti alla tua dinamica di evolversi nel tempo.

Gemelli:

Ricordi l’episodio di Sex and the City in cui Carrie organizza un incontro con l’ex moglie di Mr Big, Barbara? Proprio come lei, potresti essere dell’umore giusto per conoscere meglio il tuo nemico. Ecco la cosa, però: tu sei diverso da loro e non c’è modo di confrontare voi due. Inoltre, non tutto quello che vedi e senti su di loro potrebbe essere necessariamente vero. Parola per il saggio: concentrati sul rafforzamento della tua connessione mentre lasci andare quella sensazione di insicurezza che ti appesantisce da un po’ di tempo.

Oroscopo 18 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Un principio ermetico che vuoi ricordare ora e per il resto di questo viaggio: ‘Come sopra, così sotto’. Hai già visualizzato la tua vittoria con l’occhio della mente, quell’immagine perfetta in cui tutto si riunisce. Cosa ti impedisce di credere che l’Universo sia al tuo fianco? Oggi le carte ti ricordano che il processo di manifestazione richiede pazienza e perseveranza. Quindi, continua a presentarti per i tuoi sogni mentre guardi oltre l’illusione creata dalla tua realtà tridimensionale. Lasciare andare il tuo attaccamento a un risultato specifico a questo punto ti aiuterà molto in questo viaggio.

Leone:

Sei dell’umore giusto per versare del tè della verità, ed è bollente. Ma ecco la verità: non tutti sono nello spazio per riceverla, Leone, specialmente non quelli che guardano il mondo attraverso la lente dei loro giudizi e pregiudizi. Parola per i saggi: ricorrere alla comunicazione non violenta. Sì, c’è un modo per dire ciò che deve essere detto qui senza lanciare insulti o attaccare l’altra persona.

Vergine:

Ci sono sempre due modi per ottenere ciò che vuoi, Vergine. Mentre il primo implica una guerra, il secondo richiede di attingere al tuo ingegno e al tuo fascino. Hai quello che serve per trasformare questa situazione a tuo favore. Quindi trova un modo per lavorare con, piuttosto che contro l’equipaggio. Hai a che fare con un capo difficile? Sappi che il tuo tatto tornerà utile anche qui.

Oroscopo 18 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ciao e benvenuto nella stagione retrograda! Un tempo in cui il passato trova il modo di riapparire alle nostre porte. Sia gli amici che gli amanti del passato potrebbero competere per la tua attenzione. Sì, ci sono alcune connessioni autentiche che devono essere rivisitate. “Quello che è scappato” potrebbe sorprendere anche te. È più di un fugace momento di passione? Solo il tempo lo dirà, Bilancia.

Scorpione:

Da un po’ di tempo hai delle idee brillanti. Tuttavia, non hai avuto la larghezza di banda per mettere in pratica queste idee. La buona notizia è che la luna nuova nel tuo segno sta ispirando ogni sorta di cambiamenti positivi (e una massiccia pulizia), sia sul fronte personale che creativo. I nativi nati sotto il segno dello scorpione che stanno insieme da un po’ potrebbero pensare all’impegno come mai prima d’ora. Ricordati di prendere in considerazione i dettagli pratici mentre pianifichi una vita insieme.

Sagittario:

C’è una profonda conoscenza interiore dentro di te, che ti aiuta a riconoscere che le cose non ti stanno accadendo, stanno accadendo per te. Hai attratto certe esperienze nella tua vita per rompere gli schemi limitanti del passato ed entrare nel tuo vero potere. Non si torna indietro da qui, Sagittario. Nei giorni a venire, ti ritroverai a spogliarti dei falsi strati, ad aumentare l’amore per te stesso e a diventare la versione più gloriosa di te stesso. Guarda come l’Universo si allinea per aiutarti a creare la nostra vita migliore!

Oroscopo 18 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Disilluso dal mondo materiale, potresti voltarti verso l’interno in cerca di conforto. Alcune cose su cui hai giurato non hanno più senso per te, e va bene così. Se qualcosa (o qualcuno) non è una corrispondenza vibrazionale per te, è una buona idea andarsene. Spesso evitiamo di fare il grande passo perché temiamo che non saremo mai in grado di trovare ciò che abbiamo qui. La verità è che lasciar andare il vecchio e il ridondante è l’unico modo per fare spazio a un cambiamento positivo.

Acquario:

Abbiamo tutti i nostri vizi, Acquario. Ma quanto è troppo*? Quando superiamo il confine da indulgente a autodistruttivo? Le carte ti stanno esortando a essere consapevole degli schemi che hai ripetuto. Le abitudini tossiche che ti stanno portando nella metaforica tana del coniglio. È vero che tutto nella tua realtà non è perfetto. Tuttavia, a meno che tu non scelga di vivere consapevolmente, non sarai in grado di piantare i semi per un cambiamento positivo.

Pesci:

La sindrome dell’impostore si sta manifestando con forza, Pesci, e ti sta spingendo a parlare seriamente con i tuoi demoni interiori di quello che sta succedendo qui. Ricorda, se non credi nel tuo potere e potenziale, nessun altro lo farà. Le carte parlano anche di quel piano perfettamente strutturato. Cosa ti impedisce di entrare in modalità azione? Potrebbe essere che l’unica persona che ti ostacola sia *tu*?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *