oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 17 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 17 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Dato che siamo ufficialmente nella stagione retrograda, è probabile che le cose si surriscaldino da queste parti. La verità è che potresti non essere d’accordo con gli altri su più fronti, ma questo non rende la tua opinione migliore della loro, Ariete. Parola per il saggio: ascolta più di quanto parli. Man mano che ti senti stimolato, cerca di rispondere, piuttosto che reagire.

Toro:

Questo è un momento di illuminazione interiore. Stai trovando un modo per bilanciare le tue responsabilità mondane insieme alle ricerche dell’anima. Comprendi che il viaggio è in definitiva dal sé al sé e che rimanere connesso al flusso cosmico di coscienza ti aiuterà a raggiungere la liberazione. La tua ritrovata pace sta avendo un effetto meraviglioso anche sulle tue relazioni. Ascolta la voce nella tua testa che ti dice di fare l’amore dove c’è stata la guerra e confida che crescerai sempre di più nei prossimi mesi.

Gemelli:

Scoprire il tuo potenziale nascosto è un grande tema per te in questo momento e stai realizzando tutti i modi in cui sei infinito. Lascia andare le vecchie storie, Gemelli. Rompi le bugie che hai detto a te stesso mentre ti permetti di manifestare il tipo di opportunità che ti prenderanno posto. ‘Pensieri alle cose’ è un mantra che ti servirà bene. Nel regno dell’amore, potresti innamorarti di qualcuno che parla bene e possiede la capacità di dire tutte le cose giuste al momento giusto.

Oroscopo 17 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Quel misterioso sorriso sul tuo viso rivela che ci sono grandi cose che accadono dietro le quinte. Le carte vogliono che tu sappia che questo non è il momento di giocare in modo piccolo o sicuro, e non è sicuramente il momento di giocare al “gioco realistico”. Quello che vuoi fare invece: correre rischi, mostrare grande audacia e lavorare per superare te stesso del passato. Oh, le porte che si apriranno per te quando scegli di vivere in linea con il grande piano!

Leone:

Fare soldi è la parte facile. Fare in modo che i tuoi soldi lavorino per te? Questo è un mestiere che stai imparando a padroneggiare. Questa fase della tua vita consiste nel lavorare in modo intelligente e mettere da parte le tue monete per il futuro. Adotta l’abbondanza come stile di vita e sappi che l’Universo ti coprirà le spalle, qualunque cosa accada. Anche gli affari interni sono al centro della scena in questo momento. Sei dell’umore giusto per rinnovare il tuo spazio, Leone.

Vergine:

Vergine, ti viene chiesto di riflettere su un certo obiettivo che ti sei prefissato un paio di mesi fa. Cosa ti impedisce di mettere in atto il piano dato? Hai segretamente paura di dare priorità ai progetti personali? È giunto il momento di superare le tue inibizioni e impegnarti nel lavoro sporco. Una citazione di Pema Chödrön per aiutarti a incarnare il coraggio: “La cosa interessante è che più sei disposto a uscire dalla tua zona di comfort, più ti senti a tuo agio nella tua vita. Situazioni che un tempo suscitavano paura e nausea diventano più facili in cui rilassarsi”.

Oroscopo 17 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

La nostra relazione con il denaro è una delle tante relazioni complicate a cui ci iscriviamo in questa vita e le nostre esperienze infantili giocano un ruolo importante nel determinare il modo in cui affrontiamo le nostre finanze. Come discendente di Venere, ti diverti all’idea di vivere una vita rigogliosa e abbondante. Eppure potresti trattenere una convinzione conflittuale sulla ricchezza che ti impedisce di manifestare ciò che il tuo cuore desidera veramente. Il primo passo per trasformare questo modello è riconoscere la sua presenza. Ricorda, sei degno di tutte le cose buone che l’Universo ha da offrire. Oh, e ce n’è più che abbastanza per andare in giro!

Scorpione:

L’energia della luna ti sta aiutando a riportare indietro il sexy, Scorpione! Ti senti positivo e sei pronto a seguire la tua passione con un nuovo fervore. Se fare qualcosa di *così* diverso ti rende la pecora nera della ciurma, così sia. Ad ogni modo, adattarsi non è mai stato il tuo stile. Dato che il percorso che hai scelto è meno battuto, ci saranno molte cose che non saprai. Attingi alla tua natura spontanea invece di sentirti perso o confuso e sappi che l’Universo ti copre le spalle.

Sagittario:

Questo è un momento per spostare lo sguardo dal piano materiale dell’esistenza a quello che è sinonimo di illuminazione interiore. Non importa quanto hai nel piatto, Sagittario. Ci vogliono circa 20 minuti per premere il pulsante di ripristino e hai il permesso di meditare in qualsiasi momento durante il giorno. La chiave è andare oltre i limiti creati dalla mente e sperimentare quella vasta spaziosità in cui il tempo perde il suo significato. Sì, i pensieri vanno e vengono. Ma per un periodo di tempo, sarai in grado di mettere a tacere la mente della scimmia e ascoltare la voce della saggezza interiore.

Oroscopo 17 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Potresti ritrovarti a pensare al tuo circolo dell’anima, sia vecchio che nuovo. Contattali e controllali se non l’hai già fatto. Le conversazioni individuali si dimostreranno terapeutiche in tanti modi. Anche il ricongiungimento con i tuoi fratelli e cugini sarà un grande tema questo fine settimana. Guarisci le vecchie ferite e mostrati l’uno per l’altro in un modo che non hai mai fatto prima. Non c’è momento migliore per attingere al potere dell’amore, della compassione e del perdono.

Acquario:

Acquario, sei un’ispirazione per coloro che ti circondano, il tipo di mentore che non ha paura di sporcarsi le mani nonostante sia tutt’uno con i grandi volantini. Continua a dare l’esempio e sappi che così facendo aiuterai anche il tuo equipaggio a raggiungere il loro massimo potenziale. Ma qui non si tratta solo di lavoro-lavoro-lavoro. Oggi ti viene chiesto di rivedere anche i tuoi obiettivi personali. Ricorda, non puoi apportare grandi cambiamenti dall’oggi al domani. Ma la tua pazienza e dedizione ti aiuteranno ad arrivare alla destinazione data in pochissimo tempo.

Pesci:

È da un po’ che vedi le bandiere rosse, Pesci. Allora, perché scegli di trovare scuse per conto di altre persone? Cosa ti fa venir voglia di restare nonostante le ripercussioni emotive? Oggi ti viene chiesto di ricordare chi sei e quanto vali. Non c’è motivo per te di sopportare persone che non ti onorano come meriti. In quanto tale, la verità e l’onestà sono grandi temi per te questo fine settimana. Poniti la domanda: dove sono inautentico con me stesso? PS: non è mai troppo tardi per correggere la rotta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *