oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 16 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 16 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

A volte ci aggrappiamo ai ricordi molto tempo dopo che le persone in questione sono uscite dalle nostre vite e, così facendo, riusciamo in qualche modo a mantenerle in vita. Potrebbe essere un tuo modello, Ariete? Le carte vogliono che tu ricordi che se volessero far parte della tua vita, lo sarebbero. Avrebbero trovato un modo per stare al tuo fianco nonostante i tanti ostacoli che la vita ha lanciato loro. Ma hanno fatto una scelta, e ora ti viene chiesto di fare la tua. Esprimi la tua gratitudine. Di’ un addio di cuore. Ma sappi che finché non taglierai le corde, non sarai in grado di fare spazio a un nuovo stile di vita.

Toro:

Ecco il problema di dire di sì a tutto. Può darti quel calcio temporaneamente, ma non fa nulla per soddisfare il vuoto dentro. Con cosa *tu* riempi le tue ore, Toro? Queste attività ti danno gioia? È tempo di diventare sinceri con te stesso e di imparare che “no” è una frase completa. Imparare a essere consapevoli di come spendi il tuo tempo e le tue energie cambierà il gioco per te in modo permanente.

Gemelli:

Sei un maestro manifesto e non lo sai nemmeno. Le carte ti invitano a guardarti intorno. La tua realtà è la prova della tua capacità di trasformare i pensieri in cose. Quindi, allinea le tue azioni con le tue intenzioni e osserva i miracoli svolgersi. Anche le cose sul fronte dell’amore e del romanticismo si stanno scaldando. I tori single si ritroveranno a flirtare con un certo qualcuno che è noto per essere un giocatore piuttosto potente.

Oroscopo 16 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

In un dato momento, ci sono due modi per ottenere quello che vuoi. Il primo implica fare una guerra. Quest’ultimo? Usando il tuo ingegno e il tuo fascino. Trova un modo per lavorare con, piuttosto che contro le persone, Cancerino, e sappi che così facendo, conquisterai i loro cuori. Scoprirai che questo trucco sarà particolarmente utile sul fronte interpersonale. PS: la tua famiglia potrebbe avere bisogno di un po’ di cure amorevoli da parte tua nei giorni a venire.

Leone:

Sai esattamente cosa deve essere fatto qui, eppure stai evitando di mettere in atto il tuo piano. Non lasciare che le opinioni degli altri ti colpiscano, Leone. Fai un passo indietro e introspezione. Nei momenti di profonda connessione, troverai la guida che stai cercando in questo momento. Ricorda, non stai tradendo nessun altro seguendo la tua felicità. È tempo di liberarti dalla narrativa del senso di colpa.

Vergine:

Hai finito di andare avanti e indietro su questa decisione. Sai cosa vuoi e farai quello che serve per far funzionare le cose questa volta. Con “chiarezza” come parola magica in questo viaggio, il successo sarà sicuramente tuo, Vergine. Inoltre, i cancelli che erano chiusi ora si stanno aprendo per te. Ottieni il massimo dal tuo accesso VIP. Cogli l’occasione per dare il via ai progetti che sono stati sospesi da un po’ di tempo.

Oroscopo 16 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Puoi continuare a fare le cose come sei stato e questo sarà sufficiente, oppure puoi cambiare un po’ le cose e sperimentare in un modo che non hai mai fatto prima. Questa settimana è tutta una questione di rischiare, Bilancia. Spingere i propri limiti cambierà il gioco per te in modo permanente. Non ti pentirai di nulla, te lo promettiamo!

Scorpione:

Quando creiamo dai nostri piccoli sé tridimensionali, affrontiamo ostacoli ad ogni passo. Quando permettiamo allo Spirito di intervenire, tuttavia, i miracoli iniziano a manifestarsi in ogni fase. Questo è un momento fortunato, Scorpione, che sta riaffermando la tua capacità di co-creare la vita che desideri. Quindi smettila di giocare in piccolo o di soccombere al gioco “realistico”. Punta in grande e credi nel tuo potere e nel tuo potenziale. PS: hai questo!

Sagittario:

Hai adottato l’approccio reattivo per un po’ e questo non è cambiato nulla. Proviamo a “rispondere” alla situazione data, vero? Le carte vogliono che tu sappia che c’è un modo per trovare una soluzione amichevole. Quindi spostati in quello spazio di profonda saggezza dentro di te mentre padroneggi l’arte di tenere da parte il tuo ego. Il mondo dei miti e dei misteri si sta aprendo anche per alcuni di voi. La medianità è dove si trova la magia in questo momento e richiede che tu vada oltre i limiti creati dalla tua mente logica.

Oroscopo 16 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

C’è un motivo se sei conosciuto come il custode segreto della tribù, Capricorno. Ma questa volta, quello che sta per succedere è troppo da gestire, anche per te. C’è una parte di te che potrebbe essere tentata di stare al gioco. Far finta che tutto sia come dovrebbe essere. E poi, c’è un’altra parte di te che comprende la morale e l’etica che vengono violate qui. Parola per i saggi: non abbiate paura di dire la verità, anche se la persona di fronte a voi sta scegliendo la via della negazione. Sarai felice di averlo fatto, lo promettiamo.

Acquario:

Puoi pianificare ogni dettaglio della tua storia con precisione, ma non avrai alcun controllo sulle cose che alla fine si svilupperanno. Ma il fatto che la vita sia piena di sorprese non può che essere una buona cosa, Acquario. Oggi dai al destino il via libera per intervenire e sistemare le cose per tuo conto. Cosa aspettarsi: incontri sincronistici e aperture fortuite. Le porte che una volta erano ben protette ora si stanno sbloccando per te. La chiave è credere nel proprio potere e potenziale e agire quando è il momento giusto. PS: adorerai ogni parte di questa avventura!

Pesci:

Le cose migliori della vita si presentano inaspettatamente alla tua porta e scoprirai che questo è particolarmente vero per te oggi. Cerca la gioia nelle cose più piccole. Come lo scintillio negli occhi della persona amata, o l’amore e il sostegno che ricevi dalla tua famiglia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *