luna

Curiosi di sapere cosa significa luna nel tema natale? Ebbene, i pianeti dominanti sono molto divertenti da esaminare. In questo articolo, puoi conoscere la Luna come il tuo pianeta dominante nel tema natale. (Naturalmente, il Sole e la Luna non sono pianeti. Tuttavia, sono indicati come pianeti per motivi di semplicità e tradizione.)

Quindi, un pianeta dominante sulla Luna in astrologia suggerisce che sei intuitivo ed emotivo. Potresti scoprire che le cose fluttuano nella tua vita e la tua energia fluisce e rifluisce. I tratti della Luna si riflettono fortemente nella tua personalità.

L’importanza della Luna in astrologia non può essere sopravvalutata: rappresenta la parte inconscia della personalità, la parte sommersa dell’iceberg. Ha a che fare con la tua natura emotiva, i tuoi istinti, i tuoi bisogni e i tuoi impulsi profondi. Molto spesso sono i motivi inconsci dietro il motivo per cui fai le cose nel modo in cui le fai. Vediamo insieme la luna nel tema natale per ogni segno zodiacale.

Luna nel tema natale

Una carta natale o tema natale è una mappa del cielo che include le posizioni dei pianeti per il tempo in cui sei nato. Il luogo di nascita ha un impatto su ciò che si vede nel cielo, ad esempio, se due persone sono nate lo stesso giorno e alla stessa ora ma in una città e in un paese diversi, ciò che si vede dall’alto sarebbe diverso. Ciò significherebbe che i loro temi natali che mostrano i posizionamenti planetari sarebbero diversi l’uno dall’altro. Quindi, per creare un tema natale, sono necessari data di nascita, ora e luogo.

Per comprendere appieno il tuo tema natale, è importante conoscere l’allineamento di tutti i corpi celesti al momento della tua nascita. Insieme alla luna e al sole, anche i pianeti giocano un ruolo nel plasmare chi sei. Ogni pianeta incarna tratti di personalità, talenti e passioni unici. Vediamo insieme cosa significa la luna nel tema natale e la spiegazione dettagliata segno per segno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *