vergine

Il 12 settembre è il giorno del crociato senza paura. Gli individui nati il 12 settembre ° sono interessati a parole, il linguaggio e la comunicazione in varie forme.

A loro piace molto avere un pubblico che dia loro tutta l’attenzione. Questo non significa che siano il tipo di persone completamente estroverse. Sanno molto bene che è importante sapersi astenersi ad un certo punto. In effetti, molte persone nate in questo giorno sono immobili e silenziose. Sono attivi e laboriosi. Preferiscono aspettare che si presenti l’occasione per poter lasciare che i fatti parlino da soli. Apprezzano troppo le parole per usarle per lodi.

Nati il 12 settembre cosa significa?

Sei una Vergine a cui piace godersi la vita. Sei ottimista e allegro. Fai sembrare la vita semplice e diretta. Nessun problema è abbastanza grande da disturbarti.

Caro Vergine: Potresti non avere molto in termini di cose materiali, ma sei ricco di attitudine e amore. Sei una persona così generosa e premurosa.

Alcuni potrebbero chiamarti timido o timido, ma non è così. Semplicemente non vuoi tutta l’attenzione che è tipicamente bramata dagli altri sotto questo segno zodiacale. Se oggi è il tuo compleanno, sei estremamente sensibile e preferisci stare fuori dai riflettori.

Essendo una Vergine nata il 12 settembre, sei caratterizzata dalla tua natura riservata e sensibile. Alcuni potrebbero descriverti come timido, ma questo deriva solo dalla tua preferenza per stare lontano dai riflettori. Ti senti a tuo agio sullo sfondo e, di conseguenza, trovi difficile condividere i tuoi sentimenti e pensieri interiori con coloro a cui non sei molto vicino. I tuoi amici e la tua famiglia sanno che quando ti senti a tuo agio con qualcuno, è tutta un’altra storia, perché puoi facilmente essere te stesso con loro.

Il tuo elemento accoppiato è la Terra e, come Vergine, hai effettivamente una relazione mutevole con l’elemento. Simile alle qualità del terreno solido, ti sforzi di catturare la stabilità. Sei radicato nelle tue aspettative e realistico nei tuoi obiettivi. Queste qualità ti aiuteranno a raggiungere il successo in futuro, ma devi anche renderti conto dei pericoli della prudenza, che potrebbero farti perdere nuove ed entusiasmanti opportunità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *