sagittario

Sei un Sagittario e sei curioso di sapere con quali segni sei più compatibile? O forse vuoi conoscere meglio un particolare Sagittario, ma non sei sicuro di quanto sarai forte di una coppia? Questa guida spiega tutto ciò che dovresti sapere sulla compatibilità del Sagittario, incluso ciò di cui i Sagittari hanno bisogno in una partita, quanto è compatibile ogni segno zodiacale con il Sagittario e come i Sagittario possono rafforzare le loro relazioni con gli altri (oltre a come gli altri possono rafforzare le loro relazioni con i Sagittario)!

Come segno di fuoco alimentato dalla passione, i tratti romantici del Sagittario manterranno sicuramente elettrizzante qualsiasi relazione, purché trovino un partner che possa stare al passo con loro. Sono aperti a provare qualsiasi cosa una volta, quindi non c’è mai un momento di noia nel viaggio verso il loro cuore. Ma poiché i Sagittari odiano sentirsi intrappolati, una relazione soffocante o restrittiva sarà quasi impossibile da mantenere. Questi arcieri hanno bisogno di molta indipendenza all’interno di una partnership impegnata, quindi fiducia profonda, onestà e spazio sono un must.

Compatibilità amorosa tra un nativo Sagittario e tutti gli altri segni zodiacali

I segni più compatibili con il Sagittario sono gli altri segni di fuoco Ariete e Leone e i segni d’aria Bilancia e Acquario. Se vuoi impressionare un Sagittario, fai qualcosa che allarghi i suoi orizzonti. I Sagittari cercano verità, conoscenza e nuove esperienze, quindi insegna loro o mostra loro qualcosa di nuovo.

Con la sua visione spensierata e ottimista della vita, il Sagittario è un segno zodiacale molto facile con cui andare d’accordo, almeno su base casuale. Ma poiché il suo forte bisogno di libertà può rivelarsi difficile nelle relazioni intime, per una compatibilità ottimale il Sagittario fa meglio con un partner che può far fronte alle sue frequenti e imprevedibili assenze e non si preoccupa di passare un po’ di tempo da solo. I segni più compatibili con il Sagittario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *