,

I nati l’11 settembre sono orgogliosi di avere il coraggio di affrontare le sfide del rischio

vergine

L’11 settembre è il giorno delle scelte drammatiche. Di solito la vita delle persone nate in data 11 settembre dipendono molto dalle decisioni vitali e drammatici sono costretti a prendere.

Tali decisioni possono influenzare i nativi fin dalla loro giovinezza, intorno ai sedici anni. Più tardi la loro vita e la loro carriera potrebbero svolgersi pacificamente, ma dopo aver trovato la loro strada nella vita dovranno affrontare molti bivi inaspettati. In una società limitata, il più grande diritto di un individuo è il potere di prendere decisioni da solo. I nativi sanno trarne vantaggio e usano il loro potere con l’aiuto delle decisioni che prendono.

Sono orgogliosi di avere il coraggio di affrontare le sfide del rischio. Spesso vanteranno azioni straordinarie e rifiuteranno tutto ciò che è noioso, mediocre e mondano. Tuttavia, i nati in questo giorno hanno bisogno di stabilità, che si trova solo nel calore e nell’amore offerti dalla famiglia. Il conflitto tra l’opinione che hanno di sé (si considerano persone molto anticonformiste) e la loro vera personalità (che spesso è convenzionale) sarà costantemente presente nella loro vita.

Nati l’11 settembre cosa significa?

Chi è nato l’11 settembre è nato sotto il segno della Vergine.

Devi sapere che chi è nato in questo giorno, è affettuoso. Coloro che sono nati l’11 hanno naturalmente il dono di essere una persona premurosa con tutti coloro che li circondano. Gli piace essere sempre circondato da amici, familiari e coniugi e con ognuno di loro si relaziona in modo intenso e speciale. Hai bisogno delle persone che ami intorno per sentirti al sicuro.

È diplomatico.  È un sollievo, sa essere socievole con tutti quelli che lo circondano e cerca di risolvere i conflitti sempre nel migliore dei modi, cercando di ascoltare entrambe le parti senza giudicare nessuno.

Caro Vergine: sei intuitivo.  La tua intuizione è molto acuta grazie alla tua medianità ben sviluppata naturalmente il giorno della tua nascita. È comune per le persone di quel giorno ignorare la loro intuizione e lasciare che la ragione parli più forte perché sono razionalmente molto intelligenti, ma la loro intuizione non può essere sprecata, spesso si sovrappone alla razionalità, consentirà al loro grande potenziale di manifestarsi in modalità insolita.

Chi è nato l’11 settembre può essere una persona molto critica e moraleggiante. Paradossalmente, possono essere entrambi a favore di un amore libero e senza limiti, ma anche di una fedeltà straordinaria. I nativi non credono che ci siano contraddizioni tra questi due atteggiamenti. I nati in questo giorno sono spesso disposti a mostrare pubblicamente i loro attributi fisici. Nel frattempo, in altri modi si dimostrano estremamente moralisti. Una questione chiave per questi nativi è l’emancipazione sessuale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.