vergine

Compatibilità amorosa tra un nativo Vergine e tutti gli altri segni zodiacali.

Prima di tutto, devi sapere che, chi è nato dal dal 23 agosto al 22 settembre è nato sotto il segno della vergine. Questo, è un segno di terra governato dal pianeta Mercurio, il che rende questo segno zodiacale altamente comunicativo ed intellettuale. I Vergine si dedicheranno spesso a un particolare lavoro, progetto o hobby con instancabilità, stabilendo gli standard e le regole più elevati per sé stessi. Anche i Vergine tendono ad essere meticolosi. Sono quelli conosciuti per assicurarsi che tutto sia al suo posto!

Questa precisione intellettuale e occhio per i dettagli rende Virgo un eccellente project manager e risolutore di problemi. Questi attenti pensatori possono essere facilmente trovati nella sala del consiglio o dietro le quinte di un’organizzazione no-profit, assicurando che i grandi piani si svolgano senza intoppi. Una Vergine tende a fungere anche da amministratore delegato autoproclamato della propria famiglia, in grado di archiviare l’intero programma familiare sullo scaffale della sua spaziosa memoria.

Compatibilità amorosa tra un nativo Vergine e tutti gli altri segni zodiacali

Anche se i Vergine amano guidare, sono anche noti per essere modesti e riservati. Alla Vergine piace coltivare atmosfere che si sentono sicure, intenzionali e pacifiche. La premurosa Vergine è nota per essere un genitore e un partner paziente che è desideroso di condividere ciò che sta esplorando con i propri cari e vede la famiglia come un’opportunità infinita per conoscere il mondo attraverso gli occhi degli altri.

Comprendere le compatibilità e le incompatibilità delle corrispondenze amorose tra i diversi segni zodiacali sarà un passo per valutare se la relazione funzionerà o meno. Le compatibilità possono anche essere un modo per completare e rimediare ai fallimenti e alle debolezze di un partner.  Un particolare incontro d’amore tra due segni incompatibili può essere salvato se entrambi possono giungere a una comprensione reciproca. Oppure può anche essere indicativo di un imminente fallimento della relazione. I segni compatibili sono anche i migliori perché parleranno di relazioni forti e durature. Vai qui in basso per vedere la compatibilità amorosa tra un nativo Vergine e tutti gli altri segni zodiacali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *