cancro

Il cancro è un segno complicato. I nativi del Cancro possono essere i partner più teneri e amorevoli dello zodiaco. D’altra parte, possono anche essere irritabili e scostanti.

In termini di compatibilità, il Cancro ha bisogno di un partner che possa fornire stabilità e legame a un livello profondo.

Anche se parleremo della compatibilità con il cancro, c’è molto di più nel carattere e nello stile di relazione di una persona oltre al suo segno solare.

La maggior parte delle persone è composta da diversi segni zodiacali e per un’analisi completa della compatibilità, si consiglia di consultare un astrologo professionista.

Proprio come il Granchio che rappresenta il loro segno, al Cancro piace nascondere il proprio io interiore all’interno di un guscio protettivo, che l’Ariete trova inizialmente difficile da decifrare.

Nessun altro nome porta tanta unicità e intensità come il Cancro, soprattutto perché è il segno più attribuito a sentimenti, sensibilità ed emozioni. È noto per essere un segno generalmente femminile e uno dei più sensibili di tutti i segni.

Compatibilità amorosa tra un nativo Cancro e tutti gli altri segni

Poiché un elemento dell’acqua è noto per la sua imprevedibilità, il Cancro è anche noto per essere imprevedibile quando si tratta di emozioni. Alcuni corpi idrici sono anche noti per essere profondi, proprio come le emozioni del segno possono essere profonde e talvolta struggenti.

Il granchio ha svolto un ruolo molto minore ma importante nella mitologia greca. Ha agito brevemente come un ulteriore foglio inviato dalla dea Era per distrarre il grande eroe Ercole durante una delle famigerate “Dodici Grandi Fatiche di Ercole”, in particolare durante la battaglia di Ercole con l’Idra a più teste. Come ricompensa, Era collocò l’immagine del granchio nel cielo come una delle costellazioni.

Tutto ciò in cui il Cancro è forte, come l’essere eccessivamente sensibile, gli istinti materni e il bambino interiore degli individui, può essere attribuito alla Luna che è il pianeta governatore dei Cancro. La luna rappresenta anche la vulnerabilità, che influenza chiaramente la necessità per il Cancro di provare a volte a vivere all’interno del proprio guscio, per così dire. Vediamo insieme la compatibilità amorosa tra un nativo Cancro e tutti gli altri segni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *