ariete

Essendo nati sotto l’elemento dominante del Fuoco, le persone nate sotto il segno dell’ariete sono sicuramente individui con tratti focosi. Le caratteristiche più distintive delle persone nate sotto l’Ariete sono che sono individui decisamente competitivi, con un alto livello di sicurezza, fiducia e coraggio.

Sfortunatamente, questo significa anche che sono individui molto impulsivi, il che significa che tendono ad essere molto spontanei e imprevedibili.

Inoltre, essere altamente competitivi significa che gli altri segni potrebbero considerare gli ariani come troppo forti nella personalità e potrebbero rivelarsi troppo impegnativi per loro.

Compatibilità amorosa tra un nativo Ariete e tutti gli altri segni

In generale, e se basiamo le compatibilità della personalità attraverso i soli elementi, l’Ariete è altamente compatibile con i segni con simili elementi di fuoco dominanti. Questi sono Sagittario e Leone. L’aria è un elemento che alimenta il fuoco, facendolo bruciare molto più luminoso e più caldo, così come gli altri elementi d’Aria: Acquario, Gemelli e Bilancia. Gli elementi Terra e Acqua non se la cavano meglio l’uno dell’altro perché è noto che questi elementi spengono il fuoco. Pesci, Scorpione, Toro, Capricorno, Vergine e Cancro rientrano tutti nelle aree di compatibilità più bassa quando si tratta di Ariete.

Qui in basso troverai la compatibilità dell’Ariete con tutti gli altri segni dello Zodiaco. Non ti resta che controllare la combinazione che ti interessa dall’elenco, che è sotto per scoprire il grado di affinità e quali sono i segni con cui se la cava meglio.

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco. È avventuroso ed energico, pioniere e coraggioso, sicuro di sé (vedi Caratteristiche dell’Ariete). I segni, che cercano leadership e sicurezza nel loro partner, non rimarranno delusi. Detto questo, vediamo insieme la compatibilità amorosa tra il nativo Ariete e tutti gli altri segni zodiacale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *