,

I nati il 9 settembre hanno un occhio per la bellezza

vergine

La visione del mondo di coloro che sono nati il 9 settembre tende verso l’uguaglianza delle persone nella società. I nati oggi possono agire rapidamente per difendere i diritti della gente comune. Quando espongono le loro opinioni, parlano in modo che tutti possano capire, poiché vogliono essere capiti da tutti ed evitare ogni traccia di simulazione. I nativi sono contro l’egocentrismo, le complicazioni inutili o il linguaggio troppo sofisticato.

Come Vergine nata il 9 settembre, sei adattabile e amichevole. Sociale per natura, preferisci essere circondato da amici ma allo stesso tempo la famiglia è la cosa più importante per te.

Sembra che tu brilli di più quando riconosciuto dagli altri e farai, nella vita, alcune cose, solo per il gusto di essere notato.

Hanno un occhio per la bellezza e sono sempre attratti da tutte le cose belle viventi o non viventi. Che si tratti di una bella casa o di uno splendido mazzo di fiori; sostengono sempre la bellezza al più alto livello di apprezzamento. Questo è il motivo per cui i nati di settembre sono persone molto sensuali e romantiche.

Nati il 9 settembre: cosa significa?

Caro Vergine: Sebbene tu sia un po’ difficile da leggere, sei una persona gentile con grandi riserve di compassione e molti, molti stati d’animo. Per quanto fiducioso possa sembrare, sei a disagio con le critiche e la disarmonia intorno a te, e diventi un esperto nell’appianare le situazioni e nel calmare le persone intorno a te. Possiedi un meraviglioso equilibrio tra logica e intuizione.

Potrebbe essere troppo facile cadere nei solchi, ma la tua intuizione e ambizione innate ti permetteranno di superare questi periodi di inerzia. Altri trovano la tua prospettiva, le tue idee e i tuoi consigli particolarmente unici e insostituibili.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply